22
dicembre

GF Vip 5, Rosalinda e Sonia discutono per Mario Ermito. Dayane ‘difende’ la Lorenzini

Mario Ermito (US Endemol Shine)

Mario Ermito (US Endemol Shine)

C’è Mario Ermito dietro l’inaspettata nomination di Rosalinda Cannavò ai danni di Sonia Lorenzini. Al termine della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, l’ex tronista ha infatti spiegato ad alcuni coinquilini, Dayane Mello in primis, per quale ragione “Adua” potrebbe averla nominata, tirando in ballo inaspettatamente l’attore, entrato nella casa lo scorso venerdì.


In particolare, Sonia ha evidenziato quanto Rosalinda, nei giorno scorsi, avesse insinuato che Mario, la scorsa estate, messaggiasse contemporaneamente con entrambe:

Senti il giochetto che ha fatto. Arriva Mario, lei arriva da me e mi dice: ‘Quand’è che vi siete sentiti voi?’ e io le dico il periodo. E le faccio: ‘Ma perché?’. ‘No, non te lo dico’. Poi ho capito, le ho detto: ‘Ma vi siete sentiti anche voi nello stesso periodo’. E lei mi fa sì. Allora io mi metto sulla difensiva con Mario, quindi vedi che c’è un po’ questo scontro ogni tanto, perché è una persona che magari sai ha sentito me e un’altra ragazza, quindi tendo a fidarmi meno. Quindi tendo a mettermi sulla difensiva e ho un modo un pochino duro. Allontano le persone di cui non mi fido”.

Con questa premessa, la Lorenzini è dunque arrivata al racconto della ‘discussione’ che ha portato Rosalinda a nominarla:

Oggi a letto salta su lei (Samantha, ndDM) e fa: ‘Mi ha detto Mario che non capisce perché ogni tanto sei così rigida nei suoi confronti”. E Adua si gira e mi fa: ‘Eh, sì perché sei un po’ brusca ogni tanto con lui’. Allora io mi giro e faccio: ‘Senti, questo è il mio carattere’. Ma al di là di questo avevo nasato. Ma come proprio tu mi dici che sono brusca con una persona per cui, indirettamente, sai perché sono diffidente. Mi hai detto che ti ci sentivi. Perciò dico a Samantha: ‘Tu puoi non capire la mia ironia o il mio modo, qualcun altro però dovrebbe capire perchè uso questo modo con lui’. Mi sono girata, stranita, e le ho risposto un po’ così (…) Allora mi sa che stai giocando. (…) Ti sego le gambine, in senso metaforico ovviamente. E’ una presa proprio per il fondoschiena questa qua“.

Se Dayane si è schierata dalla parte di Sonia (“Non me l’aspettavo. Non ho capito manco io”), precisando il bel rapporto instaurato dall’attrice con la Lorenzini, Mario ha cercato subito un chiarimento con Rosalinda, ammettendo di averla sentita questa estate soltanto in amicizia, senza un secondo interesse:

Provo un affetto molto forte ma ho rispetto delle persone fidanzate. Ci siamo sentiti una settimana, ma poi basta, il mio era un affetto da amico (…) Capisco perchè è aggressiva, mi ha preso per un farfallone quando in realtà fra noi non c’è stato nulla“.

Il discorso di Mario si è poi spostato su una presunta cena, in realtà mai avvenuta né tanto meno accordata, tra lui e Rosalinda (che, ad agosto, si era lasciata momentaneamente con Giuliano). Un appuntamento inesistente spifferato a Sonia da Dayane. Incalzata dalla Cannavò, la Mello ha così asserito di aver capito male, incorrendo nell’ira di “Adua”, da cui si è difesa:

Non mettermi in mezzo, racconti i fatti tuoi a chiunque (…) Per me i nuovi hanno più valore delle persone che hanno messo in dubbio la nostra amicizia.

E’ bastata Sonia Lorenzini a far cadere l’amicizia “speciale” tra Dayane e Rosalinda?



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Lorenzini
Grande Fratello Vip 5: ecco i nuovi concorrenti in arrivo


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


Dayane (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ha amato Rosalinda e altre donne ma mesi fa si meravigliava: «Non capisco. Com’è possibile che alla gente piacciano uomini, dopo donne, dopo uomini?»

1 Commento dei lettori »

1. vinny ha scritto:

22 dicembre 2020 alle 20:55

Queste tre donne,soprattutto le due finte amiche innamorate,sono protette altrimenti non si spiega la loro presenza cosi lunga in un reality nonostante siano anonime



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.