Ora in tendenza

Grande Fratello Vip 2018, Ivan Cattaneo lo stuzzica su Cecilia Rodriguez e Monte sbotta: «A tutto c’è un limite»

Redazione

di Redazione

06/10/2018 - 17:34

Grande Fratello Vip 2018, Ivan Cattaneo lo stuzzica su Cecilia Rodriguez e Monte sbotta: «A tutto c’è un limite»

Francesco Monte e Elia Fongaro
Francesco Monte e Elia Fongaro

Aria di maretta nella casa di Grande Fratello Vip 2018. Dopo l’unione di tutti i concorrenti nella stessa casa, si fanno sentire i primi malumori. In particolare a sbottare è Francesco Monte. In una chiacchierata con Elia Fongaro e Silvia Provvedi, il ragazzo lascia trasparire un certo fastidio verso le continue battute di Ivan Cattaneo

Il cantante avrebbe ironizzato sul fatto di essere nato il 13 marzo proprio come Cecilia Rodriguez, ex di Francesco. Ivan avrebbe altresì manifestato la speranza che nella casa potessero nascere degli amori dato un precedente importante come quello dello scorso anno (riferendosi alla storia d’amore nata all’interno della casa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser).

Francesco indispettito dichiara:

“Lo so che non lo fa con cattiveria, ma a tutto c’è un limite. Io non parlo più. […] Gliel’ho già detto, basta. Se una persona con 35 anni più di me non riesce a capire che una roba portata allo sfinimento rompe le scatole, non te lo vengo a dire più, punto”.

Elia Fongaro interviene:

“Mettici il limite”.

Francesco si ripromette d’ora in avanti di comportarsi in modo diverso nei confronti del cantante.

Intanto Ivan Cattaneo, insieme ad Elia Fongaro, Jane Alexandre e Valerio Merola, è in nomination. Quanto incideranno le parole di Francesco Monte sulla decisione del pubblico da casa? Ricordiamo che il cantante, la scorsa settimana, è già entrato nel mirino del pubblico per una frase agghiacciante sulle donne.

Lascia un commento

1 commenti su "Grande Fratello Vip 2018, Ivan Cattaneo lo stuzzica su Cecilia Rodriguez e Monte sbotta: «A tutto c’è un limite»"

  1. CuginoSfigato dice:

    Nelle intenzioni degli autori doveva essere il nuovo Malgioglio ma è stato un flop. A parte qualche divertente gaffe dei primi giorni, tipo il ritmo cardiano, mi pare che il suo essere (o voler sembrare?) sempre sopra le righe abbia stufato dentro e fuori la casa. Poi francamente con quei capelli incatramati, la pelle marrone e quel chilo di trucco sugli occhi fa anche un pò senso. Non credo se ne sentirebbe la mancanza anche se, a dirla tutta, di concorrenti di cui si sentirebbe la mancanza non ne vedo in generale.