Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 13: BYE BYE MANUELA ARCURI E CESARE CUNACCIA
di Mattia Buonocore
24/03/2014 - 23:02

Un primo risultato l’abbiamo raggiunto. L’avevamo chiesto a gran voce, e senza troppi panegirici. Adesso, Grande Fratello deve essersi reso conto che, con ogni probabilità, Manuelona Arcuri e Cesare Cunaccia non sono gli opinionisti ideali per commentare le vicende della tredicesima edizione del papà di tutti i reality. Dalla prossima puntata, la quinta – in onda lunedì 31 marzo -, a sedere sulle due poltrone rosse non troveremo più l’attrice in dolce attesa e il secondo occupante la cui professione sfugge ai più.
Si auspica ora che a dare un po’ di verve al Palastudio di Cinecittà possa arrivare, al cospetto della conduttrice Alessia Marcuzzi, qualche brillante e pepato professionista dell’eloquio.
Grande Fratello 13: le motivazioni ufficiali dell’addio di Manuela Arcuri
Le motivazioni ufficiali del cambio della guardia – manco a dirlo – saranno facili da rintracciare. Come potete “sperare” che la procace “Pupetta” non debba dedicarsi anima e corpo al futuro pargolo che nascerà a maggio?!
Non a caso, Manuela Arcuri – che dopo il parto girerà il seguito di Pupetta e la quarta stagione de Il Bello delle Donne – ha così annunciato su Facebook la sua prossima dipartita dal longevo programma di Canale 5:
“Ragazzi! con un po’ di dispiacere vi preannuncio che questa sarà la mia ultima serata al gf… Da domani mi dedicherò alla cosa più importante della mia vita….”
Alla vigilia della partenza del reality, il volto di punta della fiction targata Ares aveva commentato con le seguenti parole la sua nuova veste televisiva:
“Finalmente il pubblico mi vedrà nei panni di Manuela, lontana dai drammi dei miei personaggi”.
Imbarazzante il congedo di Cunaccia per bocca di Alessia Marcuzzi: è un uomo di mondo, deve girare, non può stare sempre qui.
Tristezza infinita.
Chi vorreste al posto di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sister ramoen dice:
Diego e La pina
Ruben dice:
Guendalina Tavassi,darebbe quel pepe in più che ci vuole per ravvivare l'ambiente
Luca dice:
Tina Cipollari
marcko dice:
guendalina solo a patto che ci sia pure colei che l'ha umiliata al televoto non chè eliminata tale giornana sali...
jenny dice:
Guendalina Tavassi! !!! Chi se nn lei!!!
Mary dice:
Guendalina Tavassi è perfetta !
simone dice:
un solo nome GUENDALINA TAVASSI tutta la vitaaaaaa DAJE DOBBIAMO FARCELA GUENDA DEVE TORNARE NELL SUO IMPERO
nigga dice:
tavassi
fedora dice:
vogliamo Guendalina Tavassi ....l' unica che porterebbe , allegria , simpatia , e darebbe una scossa notevole alla trasmissione !!!!!!!!!!!!!!!Guenda for ever......
manu_elina dice:
Tra quelli che la adorano e quelli che la odiano, sicuramente gli ascolti salirebbero! GUENDALINA TAVASSI opinionista!