Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 13: BYE BYE MANUELA ARCURI E CESARE CUNACCIA

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

24/03/2014 - 23:02

GRANDE FRATELLO 13: BYE BYE MANUELA ARCURI E CESARE CUNACCIA

manuela arcuri grande fratello 13
Manuela Arcuri

Un primo risultato l’abbiamo raggiunto. L’avevamo chiesto a gran voce, e senza troppi panegirici. Adesso, Grande Fratello deve essersi reso conto che, con ogni probabilità, Manuelona Arcuri e Cesare Cunaccia non sono gli opinionisti ideali per commentare le vicende della tredicesima edizione del papà di tutti i reality. Dalla prossima puntata, la quinta – in onda lunedì 31 marzo -, a sedere sulle due poltrone rosse non troveremo più l’attrice in dolce attesa e il secondo occupante la cui professione sfugge ai più.

Si auspica ora che a dare un po’ di verve al Palastudio di Cinecittà possa arrivare, al cospetto della conduttrice Alessia Marcuzzi, qualche brillante e pepato professionista dell’eloquio.

Grande Fratello 13: le motivazioni ufficiali dell’addio di Manuela Arcuri

Le motivazioni ufficiali del cambio della guardia – manco a dirlo – saranno facili da rintracciare. Come potete “sperare” che la procace “Pupetta” non debba dedicarsi anima e corpo al futuro pargolo che nascerà a maggio?!

Non a caso, Manuela Arcuri – che dopo il parto girerà il seguito di Pupetta e la quarta stagione de Il Bello delle Donne – ha così annunciato su Facebook la sua prossima dipartita dal longevo programma di Canale 5:

“Ragazzi! con un po’ di dispiacere vi preannuncio che questa sarà la mia ultima serata al gf… Da domani mi dedicherò alla cosa più importante della mia vita….”

Alla vigilia della partenza del reality, il volto di punta della fiction targata Ares aveva commentato con le seguenti parole la sua nuova veste televisiva:

“Finalmente il pubblico mi vedrà nei panni di Manuela, lontana dai drammi dei miei personaggi”.

Imbarazzante il congedo di Cunaccia per bocca di Alessia Marcuzzi: è un uomo di mondo, deve girare, non può stare sempre qui.

Tristezza infinita.

Chi vorreste al posto di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia?

Lascia un commento

103 commenti su "GRANDE FRATELLO 13: BYE BYE MANUELA ARCURI E CESARE CUNACCIA"

  1. .. a mio avviso Lucarelli e Tavassi sarebbero perfette! Per quelli che scrivono Belen o D'Urso... cambiate canale!

  2. Selvaggia Lucarelli, ca va sans dire...

  3. spero tanto che ritorni l'alfonso signorini, oppure, come si diceva a febbraio, che arrivi la Barbara Palombelli !

  4. Nessuno è un programma inutile come è inutile chi lo segue e ne parla era un flop anche 2 anni fa ,non è certo colpa degli opinionisti troppo educati, Lucarelli?una cafona adatta al prototipo del telespettatore di questo obbrobrio

  5. Balotelli, Siffredi, Ilary Blasi, Belen Rodriguez. No alla Lucarelli e tutti gli altri che sono già visti e rivisti.

  6. Ah ah ah Davide ... vogliamo parlare di Boom Sofia Loren

  7. Alba Parietti, Barbara Palombelli e Luca Giurato. Magari si potrebbe avere un opinionista che cambi di puntata in puntata. E, almeno una volta, dovrebbe esserci Barbarella D'Urso.

  8. Minnie Minoprio, Sandra Milo e Silvana Pampanini.

    1. rien: che meraviglia! :D E Gina Lollobrigida dove la metti?

  9. Lucarelli, Tavassi, Davide Maggio, Costantino della Gherardesca....Alba Parietti, Pierluigi Diaco.....Gabriele Parpiglia..... Va bene così????

  10. Selvaggia lucarelli eil suo pupillo pieno di talento ........ Francesco sole

    1. mugnezz: d'accordissimo su Selvaggia. Ma Francesco Sole... delusione totale.