Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 13: SI PARTE! COSA CI DOBBIAMO ASPETTARE?

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

03/03/2014 - 17:54

GRANDE FRATELLO 13: SI PARTE! COSA CI DOBBIAMO ASPETTARE?

La Casa del GF13

Discorso auditel a parte, cosa dobbiamo aspettarci da Grande Fratello 13? Il padre di tutti i reality si appresta ad una nuova sfida, forse la più difficile in quattordici anni di vita: convincere il pubblico italiano che il reality è vivo. Una nuova era, dunque, ma con lo stesso volto che c’è dal 2006; a condurre per l’ottava volta consecutiva, infatti, è Alessia Marcuzzi.

Eppure il GF si rinnova. Conduttrice a parte, la tredicesima edizione del programma torna ai fasti di un tempo, almeno per quanto concerne la durata: tre mesi di reclusione sono più che sufficienti. A maggio, dunque, conosceremo il vincitore che si aggiudicherà i 250.000 euro in palio, mentre Manuela Arcuri darà alla luce il proprio bambino. L’accostamento non è di certo fuori luogo, dal momento che l’attrice è opinionista del reality in coppia con Cesare Cunaccia.

Nella prima puntata di Grande Fratello 13, in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.10, assisteremo all’ingresso di 15 concorrenti, ancora all’oscuro di tutto. Ma non per tutti loro l’entrata nella Casa sarà scontata; Danila Logoteta e Mia Cellini si contenderanno un solo posto disponibile, così come i tre candidati delle Primarie del GF13 Diletta Di Tanno, Eithel Di Tondo e Lorenzo Guiggiani. A tal proposito, la Marcuzzi spiegherà il perché della squalifica di Enzo Capasso.

Le ultime sul Grande Fratello 13

ECCO LA NUOVA CASA (FOTO)

PRONOSTICO ASCOLTI: TUTTI GLI ESORDI DAL 2000 AD OGGI

ENZO CAPASSO SQUALIFICATO

ECCO I PRIMI CONCORRENTI (FOTO)

VALENTINA ACCIARDI – LA CONCORRENTE SENZA UN BRACCIO

SVOLTA VIP: ALLERTATA CECILIA RODRIGUEZ

DAYTIME CONTRO AMICI SU CANALE 5 E ITALIA 1

..:: Tutto sul Grande Fratello 13 ::..

Lascia un commento

2 commenti su "GRANDE FRATELLO 13: SI PARTE! COSA CI DOBBIAMO ASPETTARE?"

  1. oh bene, stasera ricomincia il grande fratello: un programma in cui dei deficienti vengono pagati per fare un cazzo tutto il giorno '-'

  2. In bocca al lupo alla mia amica Mia Cellini