2
marzo

GRANDE FRATELLO 13: ENZO CAPASSO SQUALIFICATO

Enzo Capasso GF13 squalificato

Enzo Capasso GF13 squalificato

Dopo la vicenda di Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano Latorre, scartata dal Grande Fratello perché il reality, come dichiarato dal capoprogetto Andrea Palazzo, non specula su certe cose, ecco la prima squalifica del GF13. Un forfait forzato che arriva direttamente dalle Primarie.

Grande Fratello 13: squalificato Enzo Capasso

Ad annunciare la squalifica di uno dei quattro candidati protagonisti delle Primarie del GF13 è un comunicato ufficiale di Grande Fratello, che rimanda a domani sera nel corso della puntata la spiegazione delle motivazioni che hanno portato a tale scelta da parte della produzione:

Grande Fratello ha squalificato dal gioco Enzo, uno dei quattro candidati de “Le primarie” del GF13. Il ragazzo 24enne di Napoli, ha infranto il regolamento della trasmissione e perso la possibilità di entrare nella Casa. Domani, in prima serata su Canale 5, Alessia Marcuzzi, padrona di casa della trasmissione, spiegherà le motivazioni che hanno portato a questa decisione.”

Enzo Capasso arriva da Napoli. Ha 24 anni, è sposato e ha un bambino. Il suo obiettivo è aprire un ristorante; ha una chiamata da Londra ma ha paura di cambiare così radicalmente la sua vita, per questo non ci andrà mai. Di fatto, però, non metterà piede neppure nella Casa del Grande Fratello.

Dunque, in corsa per vincere le Primarie ed entrare a far parte del GF13 restano Lorenzo Guiggiani, Eithel Di Tondo e Diletta Di Tanno.

..:: Tutto sul Grande Fratello 13 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lorenzo
GRANDE FRATELLO 13 INIZIA CON LE PRIMARIE. 4 CONCORRENTI SI CONTENDONO L’ENTRATA NELLA CASA


Grande Fratello 13, la vittoria di Mirco (3)
MIRCO PETRILLI: LE PRIME DICHIARAZIONI DEL VINCITORE DEL GF13 SONO PER DAVIDEMAGGIO.IT


Mirco Petrilli vince il Grande Fratello 13
GRANDE FRATELLO 13: IL VINCITORE E’ MIRCO PETRILLI


GF13 Finale
GRANDE FRATELLO 13 – LA FINALE IN DIRETTA SU DM: VINCE MIRCO. CHICCA ARRIVA 2°, MODESTINA 3°, SAMBA 4° E GIOVANNI 5°. ANGELA SUBITO FUORI

2 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2014 alle 14:29

cominciamo bene…



2. Tyrael87 ha scritto:

2 marzo 2014 alle 16:08

magari ha bestemmiato in camera sua :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.