2
marzo

GRANDE FRATELLO 13: GIULIA LATORRE, FIGLIA DEL MARO’, SOGNAVA IL GF MA E’ STATA SCARTATA. BUFERA SUL WEB, LA RAGAZZA SI DIFENDE DAGLI INSULTI

Il marò Massimiliano Latorre con la figlia Giulia

Domani riparte su Canale 5 Grande Fratello. Una trentina di ragazzi sono in attesa di sapere se diventeranno concorrenti della tredicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi (alcuni si conoscono già). Tra di loro, però, non c’è Giulia Latorre. Sì, Latorre; figlia di Massimiliano Latorre, uno dei due marò trattenuti in India. La ragazza ha partecipato ai provini ma è stata scartata. Lei spera ancora di far parte del GF13, ma intanto deve difendersi dagli insulti.

GF13 – Giulia Latorre scartata e delusa

La ragazza, delusa, spera ancora di essere ricontattata. Il suo sembra essere un vero e proprio appello affidato all’Ansa:

“Sogno di andare al Grande Fratello da quando sono minorenne ma non potevo partecipare alle selezioni. Adesso che ho vent’anni ci ho provato, ma non è andata bene [...] Mi sono iscritta online ai provini quasi per gioco: non avrei mai pensato mi chiamassero. Invece, poi, la sorpresa della convocazione a Roma ma tutto si è risolto con un “le faremo sapere” [...] Adesso ho letto che il programma comincerà il 3 marzo e, a quanto pare, io non ci sarò [...] Magari potrebbero chiamarmi a metà trasmissione: vorrei tanto fare questa bellissima esperienza”.

GF13 – Giulia Latorre replica stizzita alle critiche

La scelta di voler entrare nella Casa del Grande Fratello, mentre suo padre lotta per rientrare in Italia, ha scatenato feroci critiche, soprattutto sul web. Successivamente, però, la ragazza ha smentito la volontà di far parte del reality per realizzare un suo sogno. Il suo obiettivo era quello di accendere ancora di più i riflettori sulla triste vicenda che vede coinvolto il padre con il collega Salvatore Girone. Preso atto degli insulti, Giulia ha così replicato:

“Quello che stanno dicendo è falso. E’ vero, ho fatto i provini online, ma volevo andare per aiutare mio padre, per tenere accesi i riflettori sulla loro situazione – dichiara a ilFattoQuotidiano.it – Non l’ho fatto per diventare famosa, non è così! Se cercassi la notorietà sarei andata ovunque visto che mi hanno invitato in tantissimi programmi. Non l’ho fatto. Anche questa decisione di partecipare ai provini del Gf era solo per aiutare papà, per dire al mondo che sono innocenti! Non per altro”.

GF13 – Andrea Palazzo: Giulia Latorre scartata perché noi non speculiamo su certe cose

Andrea Palazzo, capoprogetto del Grande Fratello, ha però già fatto sapere che la ragazza è stata scartata perché la situazione che stanno vivendo i due marò, ancora in India in attesa di giudizio, è molto delicata:

“Era telegenica – ha dichiarato all’Huffingtonpost.it – ma non era il caso di prendere la figlia di un marò in attesa di essere giudicato in India. E’ una vicenda troppo delicata, noi non speculiamo su certe cose.

..:: Tutto sul Grande Fratello 13 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 13, la vittoria di Mirco (3)
MIRCO PETRILLI: LE PRIME DICHIARAZIONI DEL VINCITORE DEL GF13 SONO PER DAVIDEMAGGIO.IT


Mirco Petrilli vince il Grande Fratello 13
GRANDE FRATELLO 13: IL VINCITORE E’ MIRCO PETRILLI


GF13 Finale
GRANDE FRATELLO 13 – LA FINALE IN DIRETTA SU DM: VINCE MIRCO. CHICCA ARRIVA 2°, MODESTINA 3°, SAMBA 4° E GIOVANNI 5°. ANGELA SUBITO FUORI


Angela e Samba
GRANDE FRATELLO 13: CHI SARA’ IL VINCITORE? SU DM I VIDEO-PRONOSTICI DEI CONCORRENTI ELIMINATI

5 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

2 marzo 2014 alle 12:33

Decisione, quella di evitare speculazioni, più che opportuna. Per quanto riguarda gli insulti, bisogna rassegnarsi al fatto che alcuni riescono a manifestarsi solo in quella maniera. Basta non prenderli in considerazione.



2. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2014 alle 14:30

“volevo andare per aiutare mio padre a fare eco sulla notizia” non si può davvero leggere.
E lo dice uno che il GF lo segue volentieri



3. Alessandro ha scritto:

2 marzo 2014 alle 14:39

Non male a mediaset : “noi su certe cose non speculiamo”, ma sui disabili si? Fanno semplicemente schifo!!!



4. Sanfrank ha scritto:

2 marzo 2014 alle 20:23

A nessuno sorge il dubbio su come stia facendo a campare una famiglia monoreddito (i Latorre) che da due anni non ha più il proprio capofamiglia?
Ve lo dice qualcuno che sa … e non immagina.
Dunque è legittimo che giochi la carta della notorietà, magari anche per tenere alta l’attenzione su un caso che è diventato ormai una farsa.



5. Nina ha scritto:

3 marzo 2014 alle 15:00

Povera ragazza, mi dispiace molto per lei. Dopo gli insulti ricevuti da due marò Michele Serra e Giuliana Sgrena ora anche la gente. Mah, anche se penso il GF non sia il luogo adatto per parlare di questa cosa non credo che sia il caso di lasciarsi andare agli insulti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.