1
marzo

GRANDE FRATELLO 13: I PRIMI CONCORRENTI (FOTO)

Samba

Grande Fratello 13, al via lunedì 3 marzo su Canale 5 alle 21.10, ha già i suoi primi concorrenti. Nel corso della prima puntata il totale degli inquilini ammonterà a 15 soggetti: 7 uomini, 7 donne e il vincitore delle Primarie (si contendono l’ingresso in quattro, eccoli). Sono stati (e/o verranno selezionati) all’interno di una rosa di oltre trenta ragazzi che sono ancora all’oscuro di tutto; nessuno di loro, infatti, sa che è in ballo per l’ingresso in casa.

Grande Fratello 13: ecco i primi concorrenti

Alcuni sono già certi. Andiamo a conoscere, dunque, volti e nomi dei primi concorrenti del Grande Fratello 13:

Valentina Acciardi – 33 anni, arriva da Torino. La sua è una storia di coraggio perché dieci anni fa, a seguito di un tragico incidente stradale, ha subito l’amputazione del braccio destro. Queste le sue parole durante il provino per entrare a far parte del GF13: “Prendetemi perché un’invalidità non è invalidante. A chi è capitato qualcosa che non ha saputo affrontare, darò la forza per riuscirci”. Ulteriori info qui.

Samba – 33 anni, originario del Senegal. Arriva in Italia otto anni fa, lavorava come vu’ cumprà quando ha incontrato una famiglia pugliese, di Altamura, che lo ha accolto in casa come un figlio, cambiandogli la vita. La mamma di questa famiglia gli ha detto “Tu meriti di più”, offrendogli sostegno. Ed oggi è proprietario di un bar.

GF13: foto concorrenti

Danila Logoteta – 31 anni, calabrese. E’ un’ex ballerina che ha abbandonato le competizioni preferendo il ruolo di giudice sportivo. Oggi lavora in uno studio commerciale tributario.

Mia Cellini – 22 anni, di Roma. Pesava 130 kg ma con determinazione ne ha persi ad oggi 70. La sua più grande passione è realizzare sul web tutorial di makeup.

Danila e Mia, stando a quanto annunciato in conferenza stampa, si contenderanno lunedì sera l’ingresso nella Casa. E poi c’è da stabilire il vincitore delle Primarie, scelto dal pubblico tra i quattro candidati Diletta Di Tanno, Eithel Di Tondo, Enzo Capasso e Lorenzo Guiggiani; il più votato varcherà di diritto la Porta Rossa.

..:: Tutto sul Grande Fratello 13 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Acciardi 3
GRANDE FRATELLO 13: VALENTINA ACCIARDI, LA RAGAZZA SENZA UN BRACCIO DEL GF13


GF13 nona settimana (1)
GRANDE FRATELLO 13 – DECIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATO FABIO. SAMBA E’ IL PRIMO FINALISTA. CHICCA E ROBERTO IN NOMINATION


mia-cellini-gf-13-prima-di-perdere-70-kg
GRANDE FRATELLO 13, MIA CELLINI: MIO PADRE RAPINAVA LE BANCHE


Copione GF13
GRANDE FRATELLO 13 – NONA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI MIA E DILETTA. IN NOMINATION FABIO VS CHICCA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.