Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 12: RISSA TRA FILIPPO E MIRKO DURANTE LA PUBBLICITA’
di Cristian Tracà
24/01/2012 - 00:01

E’ la serata del ‘secolo’ al Grande Fratello. Sta succedendo di tutto a Cinecittà tra rivelazioni forti, abbandoni, espulsioni e risse. Proprio così: Filippo e Mirko, già eliminati settimane or sono dal reality, sono arrivati alle mani durante la pubblicità. Non ci sorprende affatto che due tizi così caldi potessero prima o poi tornare a scornarsi.
Ecco allora il caos a cui alludeva la rediviva Marcuzzi al rientro dal nero. A cinguettarlo al web è Alfonso Signorini, stizzito da questo clima da continua rissa. Ecco i suoi tweet live dallo studio:
Se l’ascolto non si risolleva dopo questo autentico delirio non c’è più speranza. Nervi tesi per tutti, l’occhio del Grande Fratello si è aperto anche nel dietro le quinte. I nodi stanno venendo al pettine.
Avevano solo sonnecchiato i concorrenti, a questo punto. Nel momento della verità emerge almeno la notizia che ai casting ci avevano visto lungo sulle potenzialità nascoste del gruppo scelto. Nel bene e nel male, con conseguenze sugli autori stessi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
JJ dice:
Voglio commentare questa cosa con il celebre tormentone anni 90 dei "trettrè": "A mè me pare na strunzata!", sinceramente, ho come l'impressione che si tratti di uno dei soliti teatrini, architettato da quei pataccari degli autori nel tentativo di (re)suscitare l'interesse del pubblico. Del resto, senza la prova televisiva, avrebbero potuto dire che durante la pubblicità Signorini ha sodomizzato la Marcuzzi!
paolaok dice:
Dalla pagina ufficiale di Filippo: Filippo Pongiluppi Dopo una giornata dove è stato detto e scritto di tutto sento l'esigenza di raccontare a tutti voi come siano andate REALMENTE le cose.Voglio farvi una premessa.Ieri sera è stata la puntata del trionfo delle mie idee,smantellamento del branco che ha bloccato il programma fin dall'inizio,vili attacchi di 5 uomini nei confronti di una donna sottolineati in diretta,il fallimento dei protetti all'interno della casa che messi sotto pressione hanno resistito 24 ore sputando nel piatto dove avevano mangiato fino a qualche giorno prima,se queste persone avessero vissuto all'interno della casa la meta' delle angherie che ho dovuto sopportare io, sarebbero fuggiti dopo qualche ora,è facile fare gli arroganti quando tutto ti è a favore quando qualsiasi cosa tu dica scatta l'applauso comandato del pubblico e quando si finisce nelle liste dei protetti.Io credo che il carattere di un individuo lo si veda nei momenti di difficolta'.Ieri sera per correttezza devo ammettere che ho provato persino uno spontaneo e sincero moto di solidarieta' nei confronti di Rudolf,quantomeno ha avuto il coraggio di ribellarsi al sistema che non rispetta nessuno e specula inesorabilmente sulla vita delle persone magari sarebbe stato piu' coerente farlo prima quando non era sottoscacco!! Ero negli studi ad un certo punto mi giro verso Sofia lei mi dice che non dovevo guardarla e che mi dovevo girare dall'altra parte perchè ero un pezzo di merda...io le rispondo che lei per me era inesistente e che era una sfigata e che non la stavo guardando....lei indispettita da subito cerca di fomentare Kiran alla sua sinistra e poi approfittando della pubblicita' si piomba su Mirketto il quale comincia a dire parole a sproposito sul mio conto ad alta voce....io che in quel momento mi trovavo li vicino chiedo cosa centrasse Mirko in questa discussione e di tutta risposta mi becco uno sputo in faccia,di istintiva reazione lo spingo indietro e subito sopraggiungono altre persone a dividere il tutto,proprio in questo momento forte della protezione perde completamente la testa ed inizia a tirare prima una scarpa al mio indirizzo poi una bottiglia, tutto questo davanti agli occhi atterriti dei presenti.Io invece mi dirigo nella direzione degli autori allibito dall'accaduto cercando di farmi le mie ragioni e dicendo senza censura che il fatto che questo esagittato fosse in studio era una colossale ingiustizia di cui non se ne capivano le motivazioni e che lo sputo era intollerabile!!Decido di mia spontanea volonta' di accomodarmi fuori dagli studi e di avere un confronto diretto con la produzione la quale è costretta a chiamare la Polizia perchè all'esterno dei cancelli di Cinecitta' ci sono alcuni ragazzi Romani pronti ad aggredirmi chiamati da non si sa chi!! Ad oggi sto ancora aspettando una telefonata di scuse da parte del Grande Fratello!! Questo è quanto realmente accaduto!! -FILIPPO PONGILUPPI-
Lisa dice:
Beh che dire,io ieri sera il Grande Fratello non l'ho visto perchè ho preferito guardare la replica del film su Rai 1 che io mi ero persa quando l'avevano mandata in onda per la prima volta! E' una fiction in una sola puntata ed è sicuramente molto forte ma è bene che tutti noi impariamo a guardarli questi film,anche se dovessero farci piangere per ore, perchè impariamo certamente molto su queste cose e NON AFFATTO con reality insulsi come Il gf o l'sola dei famosi. Se cercate spettacoli divertenti davvero guardatevi Italia's got talent al sabato sera o programmi musicali come "Io Canto" e "Ti lascio una canzone",le fiction,(molte repliche) come: Un medico in famiglia,Tutti pazzi per amore,I Cesaroni,ma anche Rossella,Paura di Amare,Terra Ribelle e altre ancora...Ma se andate su canale 5 al lunedì sera quando c'è il grande fratello in onda,durante l'anno non aspettatevi più niente di chè,anzi solo peggioramenti!. Quindi,che ne dite,invece di lamentarvi sempre,di cercarvi voi da soli i programmi da guardare e vedere con amici e parenti oppure da soli??? Visto che non possiamo impedire che finiscano certi programmi idioti,rassegniamoci e cambiamo semplicemente canale! Che se vogliamo qualcosa,di recente o vecchio la troviamo! Preferisco molto meglio Films come quello di ieri sera,seppur triste perchè so che almeno lì nessuno ci prende in giro ed è tutto vero e accaduto realmente!!! Mentre vedere il Grande fratello ormai,è come essere presi in giro...Io da telespettatrice mi sento esattamente cosi. Una pagliacciata del genere per me non è più degna di essere nemmeno ascoltata!.
luca dice:
serata magica direi finalmente tutti contro tutti e finalmente rudolf il dolce e carino si è mostrwto per quello che invece è:arrogante presuntuoso e poco poco furbo davvero. bne il romagnolo fuoiri a menare le mani contro ..............