Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 12: RISSA TRA FILIPPO E MIRKO DURANTE LA PUBBLICITA’
di Cristian Tracà
24/01/2012 - 00:01

E’ la serata del ‘secolo’ al Grande Fratello. Sta succedendo di tutto a Cinecittà tra rivelazioni forti, abbandoni, espulsioni e risse. Proprio così: Filippo e Mirko, già eliminati settimane or sono dal reality, sono arrivati alle mani durante la pubblicità. Non ci sorprende affatto che due tizi così caldi potessero prima o poi tornare a scornarsi.
Ecco allora il caos a cui alludeva la rediviva Marcuzzi al rientro dal nero. A cinguettarlo al web è Alfonso Signorini, stizzito da questo clima da continua rissa. Ecco i suoi tweet live dallo studio:
Se l’ascolto non si risolleva dopo questo autentico delirio non c’è più speranza. Nervi tesi per tutti, l’occhio del Grande Fratello si è aperto anche nel dietro le quinte. I nodi stanno venendo al pettine.
Avevano solo sonnecchiato i concorrenti, a questo punto. Nel momento della verità emerge almeno la notizia che ai casting ci avevano visto lungo sulle potenzialità nascoste del gruppo scelto. Nel bene e nel male, con conseguenze sugli autori stessi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ale dice:
La Marcuzzi ha superato il buon gusto in tutto ed è l'esatta metafora di questo programma. Quello che amavo era il lato sperimentale in cui emergono personalità, sentimenti, problematiche comportamentali ecc... non questo CIRCO!!! Sono d'accordo col fatto che si stanno mordendo la coda in quanto i loro mezzucci per fare audience si stanno ripercuotendo contro di loro grazie a dei concorrenti che si ribellano a un sistema fasullo e che non agiscono da pedine. Proporrei di far ritornare il programma alla dimensione originaria con una professionale Daria Bignardi o simili oppure CHIUDERE!!! Siamo stufi...
marcko dice:
almeno su questo non potranno dire ke son stati pilotati dagli autori...
claudia dice:
Trasmissione indecente ieri sera ho contato 100 parolacce dico 100 forse anche di più perchè a un certo punto o perso il conto. Poi Signorini che continua a dire basta sono stufo di questi concorrenti così meleducati,inrispettosi delle persone che lavorano ecc.ecc. e poi è sempre li. La Marcuzzi patetica sembra sempre scandalizzata e poi è la prima che non prende una posizione anzi sembra che goda a far vedere e sentire gli insulti e le litigate. Ma visto che gli ascolti si sono alzati provabilmente fa tutto parte del gioco....Lunedì prossimo prendetevi a bastonate vedete che battete tutti i record di ascolti.
Nina dice:
Non sopporto Signorini ma "l'ex della Minetti" è una genialata. Idem per quello di forum.
PatriP dice:
Ancora il numero di telespettatori non si sa, ma se per caso avessero fatto più del loro solito nulla non è sicuramente per il tipo di spettacolo offerto ma semplicemente perchè non c'era granchè sulle altre reti. Se avevano avuto problemi con Rudolf in confessionale al di fuori delle telecamere dovevano risolverli nello stesso modo, non arrampicandosi sugli specchi per farlo sbroccare come ha fatto la Marcuzzi (ovviamente telecomandata dagli autori). Poi per quanto Amedeo non mi piaccia ha ragione pure lui, ma è necessario rimestare sempre il fondo del barile facendo vedere scenette di 3 mesi fa?? Se la Marcuzzi mi piaceva poco, da ieri sera non mi piace per niente.
tinina dice:
Quel Mirko si era già fatto notare a Forum per la sua educazione e la serenità nell'esprimere le sue opinioni.
manuela dice:
ALESSIA MARCUZZI secondo lei una donna ha più diritti di un uomo, a una donna non si dice cosi a una donna non si fà cosa , e le donne possono dire qualunque castroneria nei confronti degli uomini?, in quel programma ci sono donne false volgari e arriviste, e nessuno si permette di dire niente, ma guai se a loro osano replicare,
irma dice:
Io penso che finalmente la Marcuzzi ha sbottato e basta con sti ragazzi che invece di essere grati di essere in quella casa non sono contenti di niente! Rudolph ha fatto bene ad andarsene, ha dato la dimostrazione che si era creato il branco, infatti senza di lui sono crollati tutti. Amedeo non è neanche commentabile, un vile che non ha il coraggio delle proprie azioni, mi meraviglio che il pubblico lo sostenga, anche la stessa Napoli come può sentirsi rappresentata da un individuo simile?
Roch dice:
Non mi attira neppure cosi, ieri su skyuno c'erano i provini di Xfactor USA, non l ho guardato il GF, come da anni succede ormai... Ma a questo punto ho fatto solo che bene.. ;) buona visione.
dert86 dice:
-.-