Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 12: RISSA TRA FILIPPO E MIRKO DURANTE LA PUBBLICITA’
di Cristian Tracà
24/01/2012 - 00:01

E’ la serata del ‘secolo’ al Grande Fratello. Sta succedendo di tutto a Cinecittà tra rivelazioni forti, abbandoni, espulsioni e risse. Proprio così: Filippo e Mirko, già eliminati settimane or sono dal reality, sono arrivati alle mani durante la pubblicità. Non ci sorprende affatto che due tizi così caldi potessero prima o poi tornare a scornarsi.
Ecco allora il caos a cui alludeva la rediviva Marcuzzi al rientro dal nero. A cinguettarlo al web è Alfonso Signorini, stizzito da questo clima da continua rissa. Ecco i suoi tweet live dallo studio:
Se l’ascolto non si risolleva dopo questo autentico delirio non c’è più speranza. Nervi tesi per tutti, l’occhio del Grande Fratello si è aperto anche nel dietro le quinte. I nodi stanno venendo al pettine.
Avevano solo sonnecchiato i concorrenti, a questo punto. Nel momento della verità emerge almeno la notizia che ai casting ci avevano visto lungo sulle potenzialità nascoste del gruppo scelto. Nel bene e nel male, con conseguenze sugli autori stessi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lola dice:
bravo rudolph| alessia marcuzzi non ha saputo gestire la situazione. una buona e onesta conduttrice sa mediare, non fomenta il nervosismo. e che dicessero a quelle quattro galline, in primis floriana e comari che sono noiose e patetiche da morire.se va via anche ilenia, non ci sarà più niente da vedere al gf
Il cuore muove dice:
Ma non si era ritirato quello di forum? Come mai è l'unico tra i ritirati che viene ospitato in studio al pari dei concorrenti regolarmente eliminati?
pippo dice:
allo stesso tempo senza rudolf, lo squalo, mirko e filippo: il gf ha perso i suoi punti di forza. ci manca solo che esca amedeo.
pippo dice:
può essere la puntata della svolta o della fine di ogni speranza: anche perché rai1 era in replica (e difficilmente capiterà di nuovo, oltretutto con un tema pesante) e anche lo speciale di fazio è stato molto cupo. adesso è arrivato il momento: ora o mai più.
Sara dice:
Bravo Rudolf...
Mike dice:
Notare che lo special di Fazio su Rai 3 è finito (ben) prima delle ore 23 e che Vespa è iniziato alle 23.05 e quindi se il GF non sale alle stelle, vista l'assenza di concorrenza nella II serata (non che in I serata ce ne fosse moltissima, eh...), allora è la fine di tutto... prevedo che domani Crozza festeggierà alla grande davanti ad un Floris trionfante: oramai persino un Ballarò (nella "difficile" serata del martedì) fa più ascolti del GF...
Pippo76 dice:
Seriamente, che tipo di tv sarebbe? Poi di cosa ci lamentiamo se siamo a questi livelli? Bò, io sono disgustato. Altri esultano e parlano di grande show. Questa è la tv che ci meritiamo. non mi sembrano tutte cose casuali. TROPPE coincidenze stasera.. con una replica di un film su rai1.
Reofprince1 dice:
Ahahahahahhah Sto morendo dalle risate questa sera! Questo si che è uno show per ridere! HAhahahahahha
Ariel dice:
spettacolo indecente,vergognoso,vergognosi TUTTI!dalla conduttrice ai concorrenti, a Signorini che finge di non conosceremi nomi dei concorrenti, agli autori che finalmente sono stai SMASCHERATI da un concorrente IN DIRETTA! Che schifo di serata,ho scelto la serata meno ideale x guardarlo!!! VERGOGNATEVI!!!
MisterGrr dice:
mamma che puntata FOLLE.