Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 12: DOPO 7 ANNI, FINALMENTE ALESSIA MARCUZZI SBROCCA E ‘CACCIA’ RUDOLF (CHE ABBANDONA LA CASA)
di Davide Maggio
23/01/2012 - 23:19

Ci sono voluti sette anni, ma la Marcuzzi finalmente c’è. Abbandonata la scaletta, messo da parte il copione, stracciato metaforicamente il gobbo, Alessia Marcuzzi ha sbroccato in prima serata. Deo gratias!
Via gli schemi predefiniti, via il ‘politicamente corretto’, via le frasi fatte, via gli angusti limiti verbali e al diavolo l’imperante buonismo. La gestazione è durata un bel po’, ma quello che ci siamo sempre augurati è accaduto: la conduttrice ha tirato fuori la grinta, ha fatto venir fuori il proprio pensiero liberandosi dai rigidi schemi in cui è costretta dai soliti autori, vero nocumento alla fluidità del programma.
Succede così che anche una puntata di un’edizione noiosa come quella del Grande Fratello 12 diventi interessante. Interessante al punto tale che la presentatrice, furibonda, interpretando il pensiero di gran parte dei telespettatori, arriva ad invitare Amedeo e Rudolf a fare le valigie e ad abbandonare la casa seduta stante. E’ stufa dell’atteggiamento dei due concorrenti, sempre pronti a lamentarsi delle loro situazioni sentimentali compromesse dal GF e quasi insofferenti, per questo motivo, della reclusione a Cinecittà. Invito raccolto al volo dal rugbista romano che è già fuori dalla casa.
Un momento da incorniciare nella storia del GF marcuzziano che ha letteralmente sconvolto la puntata in prima serata del reality di Canale 5 che adesso, mentre vi scriviamo, scorre che è una bellezza in preda agli eventi. Così come dovrebbe accadere sempre.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Cobrino dice:
...ogni conduttore o conduttrice deve essere aldisopra delle parti....nella circostanza Lei la Signora Marcuzzi....non lo è stata...!!! anzi ha addirittura provocato un concorrente come appunto Rudolf tanto da indurlo ad....abbandonare la Casa...!!! non è un comportamento corretto, anche perchè la Conduttrice ha tutti gli strumenti leciti x punire i concorrenti....tramite gli Organizzatori del GF....senza farsi mai prendere...dall'IRA....!!!!! o no...????
vittoria dice:
secondo me alessia ha fatto bene a comportarsi cosi brava alessia sei grande giò era ora quel rudulf chi si crede di essere per trattare una dona cosi per di piu non e tanto come trata una dona ma il suo comportamento da superiore io non lo so come possa essistere gente cosi veramente all'inizio sembrava un'altra persona ma poi si e ribellata per quello che era un uomo debole e senza carattere perche avere carattere non sta e urlare e litigare ma saper afforntare i problemi della vita, brava alessia per sei grande.
ciao000000 dice:
ragazzi , è chiaro che il gf12 inizia ora, secondo mè noi del pubblico siamo recitivi finalmente quest'anno c'è un pò di soddisfazione sia Mirko prima e Rudolf poi lasciano il gf x amore x non essere strumentalizzati nell'avviarsi a dinamiche preordinate e infarcite di colpi bassi da parte degli autori! Quindi il pubblico sentendosi soddisfatto all'idea che Rudolf ha confermato che il gf è manipolatore che c'è poco reality e molta soap lo guarderà con occhi di chi è consapevole che vede una docusoap a tutti gli effetti e che i ragazzi sono solo dei figuranti! E che la sopa continui comunque non ho capito xchè Mirko e Filippo se le son date! è stata una serata godibilissima da roba da matti! Nemmeno gli autori avrebbero potuto ordire un capolavoro dell'orrore! baci
Willinski dice:
Ma per favore leggere frasi del tipo "Solidarietà Femminile" ma andiamo per favore non diciamo boiate. Gente come Floriana, Chiara e tante altre dovrebbero solo vergognarsi, sono le prime a parlare male degli altri ma quando gli altri parlano male di loro sono "poverine", che Rudolf abbia sbagliato a sbottare ci sta, però essere sempre preso di mira dopo un po' che due bolle. Al di la di questo fatto mi dispiace e questo lo sottolineo che purtroppo molte ragazze vedi Monica o Chiara hanno più volte urlato parole non tanto delicate e la cara Marcuzzi ha fatto orecchie da mercante mentre quando Amedeo o Rudolf dicono "montate i video come vi pare" quello l'ha sentito... -.-''
Nina dice:
Ho visto ora tutta la sceneggiata e devo dire che la persona che mi ha fatto veramente pena è stato quel poveretto con le bretelle, quello che si accoda al gruppo per avere l'occasione di dire qualcosa. Pazzesco che un uomo si riduca ad un tale livello, neanche tra i bambini è giustificale un simile comportamento. Non parliamo poi di quell'analfabeta di Ilenia che ora senza Rudolf vedremo quanto forte è.
anna dice:
Finto o non finto.....BASTA con il GF!!!!!!
marcko dice:
gente ke difende rudolf? ma roba da matti.. finalmente la marcuzzi ha "sbroccato" dicendo kiaramente a quel troglodita quello ke era, cioè un grande maleducato! e le gente ke fa si mette a difenderlo??? premetto ke io non sopporto floriana, ma andare a dire a una ragazza PEZZENTE solo x le cose ke diceva in confessionale è una cosa fuori dal mondo. so ke è un controsenso, ma l'unica cosa ke mi dispiace e ke non sia rimasto ancora un pò, x rendere kiaro a tutti la sua arroganza maleducazione, supponanza e vanità. spero ke con l'escusiva lo tengano fermo x un bel pò.
Master dice:
Dopo aver visto la Marcuzzi senza freni, ho anche rivalutato la conduzione della Ventura all'Isola :) Bisogna essere cosi', Alessia fai di testa tua d'ora in poi.
Davide Maggio dice:
Master: meno male, va!