Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 11: PER NANDO C’E’ LA MACCHINA DELLA VERITA’. STASERA SI DISCUTERA’ DELLA PRESUNTA OMOSESSUALITA’ DI ANGELICA
di Gianluca Camilleri
14/02/2011 - 13:51

L’avevamo attesa auspicandone l’utilizzo per saggiare la sincerità dei sentimenti di Baroncini e, finalmente, nella diciottesima puntata di Grande Fratello assisteremo al ritorno della macchina della verità, ultima possibilità a disposizione di Nando per fugare i dubbi di Margherita sul suo presunto tradimento. Per la varesina sarà una serata ad alta tensione: gli autori hanno in serbo una sorpresa, probabilmente un regalo per il suo ventinovesimo compleanno.
Il Grande Fratello, inoltre, ha deciso di giocare la sfida con l’Isola dei famosi sul terreno dello scontro dialettico: sarà il vivace Giuliano a partecipare ad un confronto con Ferdinando, nell’occhio del ciclone dopo le litigate avute in settimana con Davide e Guendalina. Quest’ultima dovrà anche giustificarsi con Angelica per le dichiarazioni espresse in settimana a proposito della sua relazione con il salernitano: la Tavassi, infatti, ha messo in dubbio l’eterosessualità della bionda romana che nella puntata di stasera verrà messa al corrente delle insinuazioni sul suo conto. Si prevedono scintille!
In tutto ciò, non bisogna dimenticare che oggi è San Valentino: è curioso che nella settimana in cui assistiamo al riscatto sentimentale di Rosa – che tra tanti dubbi e insicurezze ha concesso il primo bacio a Emanuele – a rischiare di restare single, proprio il giorno della festa degli innamorati, sia l’acerrimo nemico Baroncini, la cui fidanzata è una delle principali indiziate a lasciare la casa.
Tra un Ferdinando che può contare sull’essere stato il preferito dal pubblico per molte settimane e un Biagio che ha salvato la pelle per tre settimane consecutive, Erinela e Roberto sembrano infatti i più seri candidati all’eliminazione e chissà che i numerosissimi fan di Rosa non si coalizzino e facciano fuori l’italo-albanese. Il momento della vendetta potrebbe essere molto vicino.
Tags
- Alessia Marcuzzi
- Alfonso Signorini
- Andrea Cocco
- Angelica Livraghi
- Biagio D'Anelli
- Davide Baroncini
- Diciottesima Puntata
- Emanuele Pagano
- Erinela Bitri
- Ferdinando Giordano
- Giuliano Cimetti
- Grande Fratello
- Grande Fratello 11 (2010-2011)
- Guendalina Tavassi
- Jimmy Barba
- Margherita Zanatta
- Nando Colelli
- Omosessualità
- Raoul Tulli
- Reality Show
- Roberto Manfredini
- Rosa Baiano
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
comare dice:
E comunque la foto mostra un bacio vero, con metri di lingua... se devono discutere la presunta omosessualità di Angelica, allora mettano in croce pure Margherita invece di continuare a romperci le uallere con il suo fintissimo amore per Nando... :D Ma davvero pensate che Davide uscirebbe con Erinela? Tze, illusi.... Quello sarebbe capace di attaccarsi a una nuova concorrente e nel giro di due o tre giorni uscirsene con: sei bella, sei anche intelligente, nessuna mi ha dato quello che mi hai dato tu, con te ho scoperto cose mai sentite... Tanto valeva mettere nel cast un pappagallo parlante. :D
aladino dice:
Io spero che questa sera Margherita dica a Nando che lo perdona, se lo ripiglia e a braccetto se ne vanno a vivere in una località sperduta dal mondo!!! Per quanto riguarda la presunta omosessualità di Angelica di che si vuole discutere? Del fatto che siamo nel 2011 e ancora stiamo a sindacare sui gusti sessuali delle persone? E meno male che il GF stava avanti anni luce a mentalità visto le persone che ha ospitato nella sua casa le scorse edizioni. Ipocriti, e bacchettoni!!!