Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 11: PER DAVIDE BARONCINI E’ GIUNTO IL MOMENTO DELL’ADDIO?

di Gianluca Camilleri

07/03/2011 - 14:34

GRANDE FRATELLO 11: PER DAVIDE BARONCINI E’ GIUNTO IL MOMENTO DELL’ADDIO?

Davide Baroncini

Ammettiamolo, dopo ventuno lunghe settimane, nella puntata di stasera di Grande Fratello assisteremo finalmente ad una nomination col brivido: tra i candidati (e tra i favoriti) all’eliminazione c’è Davide Baroncini, che corre il rischio di convogliare su di sè i televoti di mezza Italia, a partire da quelli dei supporter di Rosa e Ferdinando per finire con quelli delle femministe più accanite.

Non sarà facile per il nostro cavalier “Cavalier Spocchia” farla franca e sopravvivere contro l’acerrima nemica Angelica – che non avrà un seguito di pubblico da concerto rock ma che stasera potrà contare su tutti coloro che vogliono Davide fuori dalla casa da mesi ma non hanno mai avuto l’occasione per eliminarlo causa immunità – e Biagio “Highlander” D’Anelli, poco apprezzato all’interno della casa ma che ha superato una serie innumerevoli di televoti. Quali sono i santi in paradiso del pugliese? L’impressione è che senza le “buste giuste” all’interno del caveau, l’inizio della fine si avvicini per il catanese tutto d’un pezzo.

Per non farci mancare il piatto fisso del lunedì, a base di corna e rivelazioni, anche stasera verrà sviscerato il dramma sentimentale del povero Andrea Cocco: il suo avvicinamento con “l’altro cervo” della casa, Margherita (entrambi con il certificato di qualità rilasciato dall’ormai inimitabile macchina della verità), ha dato vita a una ridda di pettegolezzi sulla nascita di una love story tra i due, una situazione che ha messo a dura prova anche l’amicizia tra la Zanatta e Guendalina protagoniste di una lite nelle ultime ore. In più il povero Cocco potrebbe ricevere anche il colpo di grazia della consegna della scatola rossa che contiene le prove del suo status di cornuto raccolte con zelo dal “pubblico ministero” Gabriele Parpiglia.

Quello del pettegolezzo, non sarà l’unico fronte che vedrà impegnata la Tavassi: Remo, ex compagno di Guendalina, ha annunciato a Barbarella D’Urso di aspettare una bambina dalla nuova compagna e di volerla al più presto sposare. Naturalmente, la notizia verrà comunicata alla mammina nella puntata di questa sera, si prevede l’ennesimo pianto senza lacrime.

Insomma, si tratta di una puntatona, non avrete mica voglia di guardarla senza dire la vostra nel LIVE su DM? Vi aspettiamo, come sempre, numerosissimi.

Lascia un commento

13 commenti su "GRANDE FRATELLO 11: PER DAVIDE BARONCINI E’ GIUNTO IL MOMENTO DELL’ADDIO?"

  1. toscanello dice:

    Vi prego buttater fuori Angelica!! falsa che più nn si può!!!

  2. Io Baroncini lo vorrei in un eventuale quartetto di finalisti insieme a Margherita,Guendalina e Andrea! @paola ok Se io fossi Baroncini ci proverei con Giordana,ormai per restare dovrebbe tentare il tutto per tutto :D

  3. Il gf dovrebbe fare una statua a Baroncini... gli ha tirato avanti un programma per quattro mesi... In questo momento è il primo che vuole uscire... ieri sera aveva l'ansia... pensava ad un possibile salvataggio... Spero solo che una volta fuori abbia la lucidità per smontare Rosa, Angelica e Ferdinando... come ha già detto in confessionale, hanno vissuto sul loro vittimismo fino ad oggi...

  4. spremuto e lanciato !!!!! io spero sempre che le persone si ravvedano e caccino Angelica ... la falsita' fatta a persona e non amante ...ehm... delle doccie .... rosa ci sta' marciando anche troppo !!!! uscito Davide di lei non restera' nulla ...

  5. questa storia del vero e del falso è stucchevole... detto che per me baroncini è tutto tranne che vero (ha cambiato almeno tre maschere da quando è iniziato lo show), idem guendalina (i cui pianti senza lacrime hanno ormai fatto scuola), resta il fatto che se sono veri, cioè se sono davvero così maleducati, paranoici, provocatori, sparlieri e malpensanti tutto meriterebbero tranne che un premio...

  6. Gianluca: a me Biagio non da tanto fatidio, anzi... alla fine lo trovo pure simpatico... è ovvio che quelli che sono entrati dopo sono comunque esclusi... e mi sa a me che per la prossima puntata vedremo di nuovo loro che se la battono per la uscita!

  7. sinceramente baroncini e stato il più vero della casa..non si e mai tirato indietro..angelica e rosa sono due false,ipocrite che grazie a davide,guenda e ferdi sono ancora dentro..ecco i ultimi 3 sono i veri protagonisti di questo gf..

  8. Sono d'accordo Phaeton, in questo momento Baroncini è poco produttivo perchè hanno spremuto i suoi ormoni fino ad ora ma essendo uno di quelli che fa parte del reality dalla prima ora lo vorrei vedere in finale. Poi si gioca la permanenza con Biagio, uno che mi fa la stessa simpatia di Saddam Hussein :)

  9. Il Grande fratello è sempre BOOM. Io sinceramente non riesco proprio a mandare giù Angelica... ma c'è da dire che Baroncini in casa ha oramai fatto il suo tempo, ai fini del gioco è poco produttivo potrebbe uscire lui! Chiunque esca sarà una svolta ai livelli del gioco!

  10. baroncini uscirà, è evidente. Ha la croce di ciò che ha fatto a Rosa. Certo è che non è che Rosa sia una santa, ma tant'è, si vede che lei può farlo.