Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 11: PER DAVIDE BARONCINI E’ GIUNTO IL MOMENTO DELL’ADDIO?

di Gianluca Camilleri

07/03/2011 - 14:34

GRANDE FRATELLO 11: PER DAVIDE BARONCINI E’ GIUNTO IL MOMENTO DELL’ADDIO?

Davide Baroncini

Ammettiamolo, dopo ventuno lunghe settimane, nella puntata di stasera di Grande Fratello assisteremo finalmente ad una nomination col brivido: tra i candidati (e tra i favoriti) all’eliminazione c’è Davide Baroncini, che corre il rischio di convogliare su di sè i televoti di mezza Italia, a partire da quelli dei supporter di Rosa e Ferdinando per finire con quelli delle femministe più accanite.

Non sarà facile per il nostro cavalier “Cavalier Spocchia” farla franca e sopravvivere contro l’acerrima nemica Angelica – che non avrà un seguito di pubblico da concerto rock ma che stasera potrà contare su tutti coloro che vogliono Davide fuori dalla casa da mesi ma non hanno mai avuto l’occasione per eliminarlo causa immunità – e Biagio “Highlander” D’Anelli, poco apprezzato all’interno della casa ma che ha superato una serie innumerevoli di televoti. Quali sono i santi in paradiso del pugliese? L’impressione è che senza le “buste giuste” all’interno del caveau, l’inizio della fine si avvicini per il catanese tutto d’un pezzo.

Per non farci mancare il piatto fisso del lunedì, a base di corna e rivelazioni, anche stasera verrà sviscerato il dramma sentimentale del povero Andrea Cocco: il suo avvicinamento con “l’altro cervo” della casa, Margherita (entrambi con il certificato di qualità rilasciato dall’ormai inimitabile macchina della verità), ha dato vita a una ridda di pettegolezzi sulla nascita di una love story tra i due, una situazione che ha messo a dura prova anche l’amicizia tra la Zanatta e Guendalina protagoniste di una lite nelle ultime ore. In più il povero Cocco potrebbe ricevere anche il colpo di grazia della consegna della scatola rossa che contiene le prove del suo status di cornuto raccolte con zelo dal “pubblico ministero” Gabriele Parpiglia.

Quello del pettegolezzo, non sarà l’unico fronte che vedrà impegnata la Tavassi: Remo, ex compagno di Guendalina, ha annunciato a Barbarella D’Urso di aspettare una bambina dalla nuova compagna e di volerla al più presto sposare. Naturalmente, la notizia verrà comunicata alla mammina nella puntata di questa sera, si prevede l’ennesimo pianto senza lacrime.

Insomma, si tratta di una puntatona, non avrete mica voglia di guardarla senza dire la vostra nel LIVE su DM? Vi aspettiamo, come sempre, numerosissimi.

Lascia un commento

13 commenti su "GRANDE FRATELLO 11: PER DAVIDE BARONCINI E’ GIUNTO IL MOMENTO DELL’ADDIO?"

  1. FORZADAVIDE dice:

    DAVIDE E UNA PERSONA MERAVIGLIOSA LO SAPEVO KE RIMANEVA IO TIFO X LUI LO ADORO E TROPPO BELLO E DI KUORE FORZA DAVIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  2. @paolaok Beh un periodo davvero brevissimo allora ;) A dir la verità mi sembrava che dopo la rottura con Olivia il nostro eroe si fosse riavvicinato a Rosa...

  3. @Gianluca, sai che nel periodo single di Baroncini, quello tra Olivia e Erinela, il Gf lo spinse verso Guendalina? Giordana è 1000 volte peggio, se non si è preso Guenda...