Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 11: INGRESSO A SORPRESA DELLA MARCUZZI IN CASA PER LA SETTIMA PUNTATA.
di Gianluca Camilleri
29/11/2010 - 15:13

L’anticipazione più curiosa di questo settimo appuntamento con Grande Fratello non riguarda uno dei concorrenti ma la conduttrice, Alessia Marcuzzi, che metterà piede dentro la casa dando vita a un divertente siparietto con gli ignari inquilini.
Verrà fatto anche il punto della situazione sulla prima settimana di convivenza nella casa tra Pietro, Ilaria e Guendalina: da quando la fidanzata è entrata a far parte del reality, Pietro si è completamente dimenticato di Guenda e del rapporto di complicità che aveva instaurato con lei. L’indifferenza del calciatore ha colpito un pò tutti: da Ilaria che gli domanda i motivi di questo atteggiamento, alla stessa Guendalina che si dice “schifata” dal senese, alla nominata Sheila che da buona amica cerca di consolare la “mammina” in difficoltà. In effetti, il modo di fare di Pietro è ingiustificabile: il ragazzo sembra avere rimosso Guendalina ma siamo sicuri che Alfonso Signorini non perderà occasione per mettere il senese di fronte alle proprie responsabilità, cercando di indagare sui perchè di questo “cambio di rotta”.
Gli avvenimenti di queste ultime ore contribuiscono a mettere un pò di carne sul fuoco per la puntata di questa puntata: in mattinata infatti c’è stata una furibonda lite tra alcuni ragazzi. Gli animi più esagitati sono sembrati quelli di Davide, che ha accusato Angelica di non essere limpida, ed il “pluripreferito” Ferdinando che si è subito schierato in difesa della fidanzata. Tra i due sono volate parole grosse e la discussione ha via via coinvolto anche altri personaggi come Guendalina, che ha accusato la barista romana di aver fatto il lavaggio del cervello alla new entry Caroline, e il – sempre calmo – Nando, che si è scocciato delle manie di protagonismo e della voglia di stare al centro dell’attenzione del figlio del camorrista.
Il tutto sembra far passare in secondo piano il verdetto del televoto che decreterà l’uscita dal programma di Sheila o Alessandro, plurinominato la scorsa settimana. Siamo sicuri che, se dovesse essere il campano ad uscire, in casa si leveranno cori da stadio: il palestrato con velleità da violinista o viceversa si candida ad essere uno dei concorrenti meno tollerati dai coinquilini del reality show. In questa puntata capiremo anche quale sarà il destino delle due new entry femminili. Siamo sicuri che entrambe resteranno e si contenderanno la vittoria finale?
Liti, gossip, incursione a sorpresa e una pruriginosa prova settimanale con i concorrenti che si “svestiranno” da modelli per il calendario del Gf: vi sembra un menu sufficiente per limitare i danni contro l’ultima puntata di Vieni via con me pronta a sfondare il muro dei dieci milioni di spettatori?
Tags
- Alessandro Marino
- Alessia Marcuzzi
- Alfonso Signorini
- Andrea Cocco
- Angelica Livraghi
- Caroline Cecere
- David Lyoen
- Ferdinando Giordano
- Francesca Giaccari
- Giuliano Cimetti
- Grande Fratello
- Grande Fratello 11 (2010-2011)
- Guendalina Tavassi
- Ilaria Natali
- Margherita Zanatta
- Matteo Casnici
- Nando Colelli
- Pietro Titone
- Reality Show
- Rosa Baiano
- Settima Puntata
- Sheila Capodanno
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gianluca Camilleri dice:
Chissà magari si tengono di lato tutti questi argomenti per non bruciarseli contro Fazio&Saviano... Su Caroline credo che le altre ragazze "rosichino" e non poco...dato che la new entry è indubbiamente la presenza femminile più attraente. Mi raccomando,non perdete il Liveblogging!
warrior dice:
Vedremo se sfrutteranno la litigata di stanotte...Perchè, quest'anno, non stanno sfruttando nulla... L'unico argomento per loro è Guendalina (con tanto di pubblicità, tra l'altro)...Eppure gli argomenti ci sarebbero: Ferdinando & Angelica vs. TUTTI Il fidanzato di Margherita cornificato davanti a tutta Italia Matteo gay Davide maschilista Caroline che ha tutte le donne della casa contro Ilaria che è entrata nella casa non per il fidanzato ma per il gioco che, tra l'altro, criticava...
Schattol89 dice:
@Gianluca Camilleri: vero, però mi pare un pò strano che entri a contatto con loro, ci sarà qualcosa, magari sarà dall'altra parte del vetro! staremo a vedere, sicuramente non farà ne cena, ne pernottamento!
paolo dice:
credo entri per una nottata, come fece simona ventura a music farm!
Gianluca Camilleri dice:
@ Shattol 89 Beh,se entrasse in casa tramite uno schermo non sarebbe una novità :)
filippo dice:
sarebbe un sogno vedere la marcuzzi dentro la casa anche per poco...vediamo
Davide Maggio dice:
Phaeton: verissimo :-)
Phaeton dice:
Non dico di prenderci meriti che non ci appartengono però, durante il live con la Marcuzzi qualcuno aveva suggerito ad alessia di entrare in casa e lei ha detto che non poteva...ma le sarebbe tanto piaciuto, chissà che questa entrata non sia dipesa anche dai lettori di DM che hanno richiesto la cosa? Magari è solo una coincidenza e gli autori avevano già deciso da tempo la faccenda!!!!
luke dice:
Secondo me Signorini la chiuderà dentro cosi dalla prossima settimana sarà lui la presentatrice....! HAHAH! Ma restaci in quella casa che Grande Fratello ha scassato!
Schattol89 dice:
in che senso la Marcuzzi entrerà in casa? potrebbe essere metaforico attraverso uno schermo oppure proprio fisicamente?