Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10: SARAH E VERONICA, DALLE LESBO CONFESSIONI AL BACIO SAFFICO DI CAPODANNO (VIDEO). IL GF TACE, LA RETE MORMORA.

di Biagio Chianese

02/01/2010 - 00:30

GRANDE FRATELLO 10: SARAH E VERONICA, DALLE LESBO CONFESSIONI AL BACIO SAFFICO DI CAPODANNO (VIDEO). IL GF TACE, LA RETE MORMORA.

Quando avevamo sentito dell’ingresso di Sarah Nile all’interno della casa del Grande Fratello avevamo subito guardato alla bella bionda come la giusta antagonista per la terribile Veronica. Le due, che nelle premesse sarebbero state perfette nemiche per dei godibili siparietti, dopo i primi giorni passati ad annusarsi e a punzecchiarsi hanno invece stretto un’amicizia tipicamente femminile, fatta di enorme complicità. Una complicità che, però, parrebbe cresciuta a dismisura.

Sul web si parlava da giorni di una “eccessiva simpatia” tra Sarah Nile e Veronica Ciardi, ma a trasformare i sospetti in qualcosa di più c’ha pensato il bacio saffico che le due si sono scambiate durante i festeggiamenti della notte di San Silvestro appena passata. Ricostruire le “puntate precedenti”, anche questa volta non è così semplice; complice una diretta spesso censurata, questo Grande Fratello sembra essere sempre meno accessibile.

Eppure, come sempre, la rete è in grado di catturare anche quello che la televisione non è pronta a mostrare, per darlo in pasto ai navigatori più attenti e curiosi. E così capita che il GF metta a tacere una discussione fra le due ragazze più disinibite della casa di Cinecittà, in cui attrazione fisica ed esperienze del passato si mescolano creando l’inaspettato. “Fuori da qua io e te ci fidanziamo” – avrebbe sussurrato la coniglietta di Playboy all’ex fiamma di Pit. Una frase preludio di intime confidenze. Sarah racconta un’esperienza lesbo in un bagno della sua Università, Veronica consegna alle telecamere la confessione di un tradimento ai danni di un suo ex con una donna. Gli occhi delle due ragazze, comunque, avrebbero parlato più delle parole, e stando ai racconti del web, l’attrazione è tanto palese quanto inconfessabile.

Veronica, infatti, dopo la storia con Massimo si è avvicinata a Daniele, e Sarah ha ormai ceduto alle avance di Mauro, suggellando la storia appena nata con un bacio che ha messo il ragazzo KO.

Eppure c’è chi è pronto a giurare che le fantasie saffiche non siano poi così platoniche, e che sotto le coperte Veronica e Sarah si siano concesse un assaggio di ciò che si sono promesse per il dopo-reality. E così, se fino ad oggi il GF aveva osato spingersi a delle docce in cui le ragazze ammiccavano osservandosi l’un l’altra, per il piacere dello spettatore maschio, oggi quelle scene di lolite maliziose aprono la strada a qualcosa di più. La bionda e la bruna dovevano beccarsi come cane e gatto, oggi sembrano più due piccioncine. Pura fantasia o nuovo amore?

Lascia un commento

26 commenti su "GRANDE FRATELLO 10: SARAH E VERONICA, DALLE LESBO CONFESSIONI AL BACIO SAFFICO DI CAPODANNO (VIDEO). IL GF TACE, LA RETE MORMORA."

  1. lauro perego dice un mucchio di stronzate e poi nn e vero che vero e lei hanno fatto sesso e poi veronica nn e bigsexy.e sarah e veronica nn fanno spettacolo lei lo falo spettacolo

  2. A me tutto ciò disturba un po'. Io rispetto TUTTI E TUTTE. Ognuno deve fare ciò che crede e vivere la sua vita liberamente! Però... Per quale motivo devo vedere certe scene (saffiche) per televisione? Rischio che, cambiando canale, mi potrei imbattere in certe scene! Suvvia! Ma uno avrà il diritto di fare zapping senza correre il rischio di vergognarsi come un ladro di fronte ad amici e parenti che, magari, sono davanti al televisore con te! A me due donne che stanno insieme mi danno un senso di rigetto. RIPETO: è un problema mio! Si, però... UN PO' DI RISPETTO! Per chi non ama vedere certe cose!

  3. Si magari e' amore e quindi?Cosa c'e' di male?era ora che s'iniziasse anche in Italia ad andare contro questi taboo'....ma che ben vengano queste situazioni...2 ragazze femminilissime e bellissime...cosa vogliamo di piu'...noi italiani dovremmo esserne fieri !!l'amore non ha sesso !!!!!!!!!!EVVIVA

  4. è vero ci sn stati molti atteggiamenti ke hanno costretto le persone a pensare ke siano lesbike,xò anke se lo fossero nn c'è nnt di male tutta l'italia è rimasta scioccata x questa amicizia k poi si è trasformata in una cosa seria secondo me nn c'è nnt di male sn due ragazze ke si amano e nn ci possono fare nnt se è nato un amore così grande tra loro,io ci credo a questa loro storia e poi essere lesbike nn significa essere diverse è una cosa normale...Spero x loro ke questa storia nn finisca mai xkè oggi cm oggi questo è il vero AMORE...quando c'è il vero AMORE nn ci deve essere distinzione di sesso tutti siamo capaci di amara sia femmine k mascki...

  5. federica rossini dice:

    Sono anch'io una donna omosessuale e concordo pienamente con quanto affermato da Zai. La pseudostoria tra le due è creata ad arte per soddisfare le più becere fantasie maschili. è una triste e squallida commediola che non fa altro che sminuire quello che realmente è l'amore tra donne, trasformato in qualcosa il cui unico scopo è quello di consentire ai nostri goduriosi ometti di farsi una bella sega davanti alla tv. Io mi sento profondamente infastidita da tutto ciò... perchè sminuire con tanta superficialità qualcosa che è tutt'altro da ciò che si tenta di farla apparire?? io non mi sono mai sognata di baciare la mia compagna per farlo venire duro a un uomo...

  6. Concordo pienamente con Zai; sono uomo e conoscendo come sono le fantasie del maschietto medio, una scena così è puramente artefatta per fare audience: scatena l'immaginario maschile del "chissè com'è"....Se fosse vera, è lontana anni luce dalla realtà lesbica. L'appellativo di lesbo-chic che ha dato Zai, calza alla perfezione. Essendo personalmente per il "low profile", per il "vedo non vedo", una situazione simile è imbarazzante per scarsa intelligenza, in pratica se fosse vera è la classica "esperienza", del "l'ho fatto perchè mi andava"; notoriamente le ragazze sono più portate al bacio con le pari sesso, e non necessariamente sono lsb, o bsx. Conosco lsb e il loro comportamento non è quello visto in tv; mentre le ragazze che vogliono provocare in pubblico fanno esattamente come Veronica, per far parlare di sè.