Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10: STASERA LA DECISIONE SUL DESTINO DI MAURO E MASSIMO E LA SCOPERTA DEL TUGURIO

di Biagio Chianese

30/11/2009 - 11:42

GRANDE FRATELLO 10: STASERA LA DECISIONE SUL DESTINO DI MAURO E MASSIMO E LA SCOPERTA DEL TUGURIO

Grande Fratello 10, Mauro e Veronica (sesta puntata)

Avremmo un pò di timore nel dirlo, anche se la nostra affermazione è supportata dagli ultimi movimentati avvenimenti dalla casa, ma sembra proprio che questo Grande Fratello possa finalmente entrare nel vivo. Stasera alle 21:10 potremo averne la conferma.

La movimentata notte in cui il triangolo Mauro – Veronica – Massimo ha trascinato l’intera casa nello scompiglio, è al centro di questa attesa sesta puntata, in cui scopriremo le decisioni del GF in merito a quelli che sono stati definiti dei veri gesti provocatori, contrari allo spirito del reality e della convivenza comune; se Mauro rischia di uscire perchè in nomination con Gabriele, la tensione si fa sentire anche per la procace romana e il palestrato pugliese, entrambi piuttosto agitati e in preda al nervosismo. E oltre alla punizione del GF, Massimo deve temere anche la concorrenza degli altri concorrenti, vittime del fascino di Veronica, ormai sempre di più la protagonista femminile di quest’edizione; siamo sicuri che, stasera, Alessia Marcuzzi non si lascerà scappare l’occasione di parlare del triangolo che è diventato quadrato, con l’ingresso nei giochi di seduzione del giovanissimo Marco.

E a proposito di flirt, anche i due nuovi entrati sembrano essersi dati da fare in modo rapido; se Mattia è sempre più vicino a Diletta, fra baci ed effusioni che non mancano di innervosire il povero Tullio, Carmela sembra essere vittima dello charme di Daniele, che non perde occasione per corteggiarla. E i nuovi concorrenti possono star tranquilli, il tempo per coltivare le storie nate nella casa è dalla loro parte: il GF gli ha comunicato ieri che saranno immuni dalle votazioni, e non potranno nè nominare nè essere nominati, e saranno così esclusi dal meccanismo che vedrà i preferiti dal pubblico contrapposti a quelli che, invece, saranno a rischio televoto. Per qualcuno che dovrà fare i conti con il confessionale ci saranno altri ragazzi che, invece, saranno alle prese con la piscina, luogo in cui si svolgerà la prova settimanale che deciderà il budget per la spesa; si tratterà di una staffetta in apnea, dove i ragazzi, in coppie di due, dovranno indossare una maglietta sott’acqua passandosela l’un l’altro.

Come sempre il Grande Fratello riserva ai suoi concorrenti sia buone che cattive notizie. A ricevere una sopresa saranno Gabriele e Massimo, destinatari di due doni molto speciali che verranno recapitati nella casa di Cinecittà in modo del tutto inaspettato. Ma l’entusiasmo dei momenti in cui sorridere, e magari piangere di gioia, sarà sicuramente tenuto da parte quando i ragazzi in gioco scopriranno che anche quest’edizione del GF prevede l’ingresso nel temutissimo Tugurio. Come sarà quest’anno l’ambiente più scomodo della casa? E chi saranno i primi “tuguriati“? Siamo pronti a scomettere che la notizia non farà piacere a Maicol, e che sentiremo risuonare le sue urla se dovesse essere il prescelto per l’inaugurazione della nuova zona dell’appartamento più spiato d’Italia; chissà che Giorgio, con cui ultimamente passa sempre più tempo (soprattutto di notte) non decida di fargli compagnia nel caso in cui il GF decida di mandarlo in avanscoperta del Tugurio.

Intanto, se i meno informati parlano di una chiusura anticipata del reality, che appare decisamente improbabile, il Grande Fratello risponde agli ascolti non proprio esaltanti, e a chi vorrebbe il programma ormai morto, con una nuova ondata di casting. Dal 4 all’8 dicembre sarà infatti possibile candidarsi all’ingresso durante i provini al Motor Show di Bologna, in cui gli aspiranti concorrenti verranno accolti in un apposito padiglione a loro dedicato. Gli “innesti” nel cast non possono che risultare un toccasana per lo show, e Mattia e Daniele lo stanno dimostrando. Che il volto nuovo del confessionale sia ancora da scovare? Per commentare le gesta dei ragazzi e discutere dell’eventuale necessità di nuovi inquilini, vi aspettiamo su DM con il consueto appuntamento del Live Blogging.

[Segui il Grande Fratello 10 su DM, con news, anticipazioni ed anteprime]

[Foto | Courtesy Endemol Italia]

Lascia un commento

24 commenti su "GRANDE FRATELLO 10: STASERA LA DECISIONE SUL DESTINO DI MAURO E MASSIMO E LA SCOPERTA DEL TUGURIO"

  1. Sinceramente di questi mentecatti non m interessa nulla se una trasmissione deve ricorrere e questi miseri mezzucci per fare ascolto poveri noi come siamo ridotti maleeeee

  2. Non ho visto i commenti di Signorini, ma vedendo bene i video su youtube ecc e'' ovvio che Mauro non ha combinato nulla di così grave. E' tutta una storia gonfiata. Stasera faranno un po' di suspance, cazzieranno tutti divecendo "non no no non si fa". Ci sarà un collegamento la famiglia di Mauro che dirà qualcosa e lui piangerà. Uscirà Gabriele.

  3. si prospetta una bella puntata!

  4. io appoggio in pieno giovanni e aggiungo che i "fantasmi"(mattia e daniele) al gf non si erano ancora visti!!! Le stanno provando veramente tutte al gf !!!

  5. @ Peppe: io non sarei cosi' sicuro di questa cosa. Anzi, forse si potrebbe aspettare l'esito del televoto e poi decidere. In questa maniera non si dovrebbe rimborsare alcunche'.

  6. speriamo solo che qualcuno faccia notare che veronica rideva e ripeto rideva mentre subiva quella che poi ha definito una violenza.... e subito dopo, rideva ancora quando diceva andiamo in confessionale, se la ridevaaaaaaaaaaaa!!!!! vabbè tanto al massimo li chiudono in tugurio a tutti e tre.

  7. Eh si si si si si, MAICOL e GIORGIO passano sempre il tempo insieme e dormono abbracciati.... CHISSA' COME MAI IL GF NON CE LO FA VEDERE NELLE STRISCE! Se volevano cacciare MAURO annullavano il televoto. E' chiaro.

  8. no mauro non esce lo ha già detto signorini! è tutta una bufala per cercare di farlo guardare...anche perchè stasera c'è conro un film se perde è proprio alla frutta...

  9. Allora in tutti i blogsi parla della decisione nei confronti di Mauro e Massimo.......ma Veronica?...è UNA PEDINA TROPPO IMPORTANTE per punirla.....poi una sorpresa a Massimo....squallido......una a Ggabriele...ma prima di uscire...non è forse inutile?...o ci sarà il colpaccio cioè vincerà al televoto contro Mmauro...non lo voglio neppure pensare...gli autori avrebbero pesantemente orientato il televoto con la storia dellapseudo rissa.....ma no dai Ggabriele è ormai inutile ai fini del gioco....dopo il coming out l'attenzione verso il magazziniere è svanita.......mi auguro che la discussione ad inizio puntata sia fatta in modo degno...perchè Alessia è troppo legata alla scaletta....e mi auguro che il televoto sia chiuso appena inizia la puntata.....ma poi parlare dei nuovi coinquilini? che rottura di scatole.....perchè non smascherare lo squallido George facendo vedere a mmauro ma anche a tutti che guardandolo negli occhi gli ha negato di averlo nominato? perchè non far vedere quetsa tresca tra Marco e VVerinica che sà del'incredibile.......e ridicolizzare Mmarco che ha già dimenticato Ccarmen?.....e poi il tugurio.....mmmmmmhh anzi la storia tra MMarco e Veronica meglio non svelarla ancora...mandiamoli nel tugurio e lunedì prossimo faremo vedere A Pit e Carmen come si sono sbaciucchiati.......e poi i nuovi non potranno essere nominati ne nominare....e adesso lo comunicano? se qualcuno ha speso i soldi per votarli tra i favoriti? mah.........gli autori del GGf sono bravi ma a volte non capisco perchè non punano su queste cose.....non vogliono mica proteggere i falsoni di george,Veronica,Massimo.....e perchè gentilmente( io non lo so fare) non mandate a Sstriscia il filmato dove c'è il colpetto di tosse? magari lo faranno vedere stasera proprio prima della sesta puntata

  10. Perchè qualcuno crede che li faranno uscire?