Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10: LA SETTIMA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

di Davide Maggio

07/12/2009 - 20:49

GRANDE FRATELLO 10: LA SETTIMA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

Grande Fratello 10, settima puntata in diretta

Ci siamo. Puntuali come ogni lunedi alle 21 siamo pronti per commentare LIVE la settima puntata di Grande Fratello 10

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che presto tornerà su DM “Casa del Basso” (o “Casa Maggio”, come preferite) per commentare le vicende degli inquilini della casa di Cinecittà con la bombastica concorrente dell’edizione numero 9, Cristina Del Basso, al momento bloccata in Puglia.

Nel frattempo, potete gustarvi una galleria fotografica della settimana appena trascorsa e rivedere le schede dei concorrenti. 

[nggallery id=14]

Il Menù della puntata è, invece, disponibile qui. Chi uscirà tra Diletta, Tullio, Giorgio e Marco? Piaceranno al pubblico le new entry Sarah Nile e Dominique La Rosa? Quali concorrenti partiranno per l’estero?

[Qui la scheda ufficiale di Dominique La Rosa – IN INGRESSO STASERA]

[Qui la scheda ufficiale di Sarah Nile e fotogallery – IN INGRESSO STASERA]

[Qui la scheda ufficiale di Mauro Marin]

[Qui la scheda ufficiale di Mattia Mor]

[Qui la scheda ufficiale di Daniele Santoianni]

[Qui la scheda ufficiale di Cristina Pignataro]

[Qui la scheda ufficiale di Tullio Tomasino – IN NOMINATION]

[Qui la scheda ufficiale di Veronica Ciardi]

[Qui la scheda ufficiale di Diletta Franceschetti – IN NOMINATION]

[Qui la scheda ufficiale di Carmela Gualtieri]

[Qui la scheda ufficiale di Mara Adriani]

[Qui la scheda ufficiale di Alberto Baiocco]

[Qui la scheda ufficiale di Massimo Scattarella]

[Qui la scheda ufficiale di Maicol Berti]

[Qui la scheda ufficiale di George Leonard]

[Qui la scheda ufficiale di Carmen Andolina]

[Qui la scheda ufficiale di Marco Mosca – IN NOMINATION]

[Qui la scheda ufficiale di Giorgio Ronchini – IN NOMINATION]

[Ph. | Courtesy Endemol Italia]

Lascia un commento

650 commenti su "GRANDE FRATELLO 10: LA SETTIMA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT"

  1. Daniele ma dopo la morte di TV Ciociaria (o come si chiamva) non c'è speranza...tutto il resto è noia.

  2. @Luigino bravo !qua in Campania c'è molto materiale te lo assicuro!!!!però potrebbero commentare anche le semate delle tv nazionali..........

  3. luigino Ma solo in Campania. Nel Lazio è moria totale. Ci sono, ma trasmettono il nulla più assoluto. E occupano i posti sbagliati nel digitale terrestre, facendomi sballare puntualmente la numerazione automatica. Considerate poi che con il DTT 1 rete locale = 1 mux ossia = 6 canali di media. E sono 6 canali INUTILI.

  4. Davide Maggio : eh, infatti sarebbe stato molto più "professionale".... cavolo dovrebbero darti un posticino in tv,almeno dietro le quinte. Lo dico sul serio,almeno darti la possibilità di lavorare in un progetto, chessò, ingaggiarti per "rianimare il gf"... ce ne sarebbe bisogno.

    1. Buona puntata con 2 errori grossi: 1. non aver annunciato le All Star ad inizio puntata; 2. non aver fatto partire i ragazzi ad inizio puntata e seguire il viaggio (il tempo per l'arrivo a Parigi c'era tutto); Conduzione mediocre come sempre. Il programma e' troppo frammentato e poco fluido (la gente può andarsene e tornare quando vuole). Io metterei i Gialappi all'interno del programma vero e proprio con una specie di angolo del MAI DIRE.

  5. chi è Cristina? :(

  6. "Veronica non vede l'ora di essere bagnata" grandi......Ntte ragazzi,grazie per la compagna....

  7. Annuccia Nessuno. Anche perchè ci hanno inviato George e non Giorgio.

  8. Annuccia : ma no, ormai Mai dire tv non potrebbe esserci..almeno dalla mie parti le TV locali sono morte...non c'è più quello spirito di sopravvivenza che c'era negli anni passati e non ci sono più personaggi di grande spicco. Ovviamente sto parlando per la Toscana...magari qualche altra ragione gode di una TV locale più viva...potrei scommetterci su quella della Campania :D

  9. @danele direi di sì,ma che senso ha?mah