7
dicembre

GRANDE FRATELLO 10: STASERA DUE NUOVI INGRESSI ED UN TUGURIO SI TRASFORMA IN UN SOGNO. POSSIAMO DARE IL BENVENUTO ALLA SEXY SARAH NILE?

Sarah Nile nuda, Grande Fratello

Settimo appuntamento con il Grande Fratello 10 quello di stasera alle 21.10 su Canale5; nuove nomination, un’eliminazione fra i candidati Diletta, Tullio, Giorgio e Marco, e dulcis in fundo nuovi ingressi che andranno a dare un ulteriore scossone al consolidato gruppo di inquilini.

I già precari equilibri della Casa verranno, infatti, intaccati da una ragazza energica e grintosa che si definisce “avventurosa” e loquace, ma anche disordinata e sbadata. E se questi pochi aggettivi non sono poi così indicativi della personalità della prima new-entry, sembra essere ormai delineato il profilo della seconda concorrente pronta a mettere piede fra le mura della casa di Cinecittà. Come anticipato da Alfonso Signorini durante l’ultima puntata di Verissimo, infatti, colei che impareremo a conoscere nelle prossime settimane di GF è una donna con diverse partecipazioni televisive alle spalle; i rumors indicano con insistenza il nome di Sarah Nile, finalista nel concorso di Veline ed ex playmate italiana di Playboy. La bionda e affascinante Sarah potrebbe essere l’antagonista perfetta di Veronica, perno intorno al quale ruotano diversi uomini della casa, e sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha già invitato i fan a tenere gli occhi aperti. Che lo sguardo sia proprio da rivolgere al GF?

E a proposito di Veronica, il rapporto della concorrente romana con Massimo verrà messo sotto la lente d’ingrandimento nuovamente e, messo da parte il processo che li ha visti protagonisti la settimana scorsa, i due saranno coinvolti in delle sorprese provenienti dall’esterno della casa; con loro riceverà un regalo anche Marco, il più piccolo della casa, terzo lato di questo triangolo dal quale sembra essere uscito definitivamente il ciclone Mauro, ormai rassegnato ad essere fuori dai giochi per quanto riguarda il corteggiamento alla mantide religiosa.  Un pò di respiro, dunque, per alcuni concorrenti, dopo le diverse liti che hanno tempestato la casa e dopo il videomessaggio ricevuto dall’ultimo eliminato Gabriele, che verrà messo di nuovo in discussione durante la puntata di stasera con Alessia Marcuzzi.

[nggallery id=13]

Infine una parentesi sarà dedicata anche al rapporto fra Giorgio e Maicol, che abbiamo provato a raccontarvi nella sua complessità proprio ieri. I due, sempre più legati, non fanno altro che discutere di quanto sia “pericolosa” la loro vicinanza per il fidanzamento di Giorgio con quella che è la sua compagna da soli due mesi. Le lacrime di Maicol e le coccole del veneziano non potevano passare inosservate, e parte della puntata sarà dedicata anche a loro.

Chissà che non siano proprio i due ragazzi più in vista del momento ad essere destinati a quello che sarà un particolarissimo tugurio: questa settimana, infatti, i concorrenti che verranno puniti e mandati nella zona più temuta della casa, vedranno ben presto l’incubo trasformarsi in un sogno, e il GF li esonererà dal dover passare la notte nel luogo che ha visto risuonare le urla di Maicol la settimana scorsa, per regalare loro un vero e proprio sogno. Quale sarà la sorpresa riservata ai due inconsapevoli fortunati? Lo scopriremo solo stasera, alle 21.10 su Canale5, commentando come di consueto tutto quello che accadrà nel nostro appuntamento di Live Blogging.

[Segui il Grande Fratello 10 su DM, con news, anticipazioni ed anteprime]



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO 10: STASERA DUE NUOVI INGRESSI ED UN TUGURIO SI TRASFORMA IN UN SOGNO. POSSIAMO DARE IL BENVENUTO ALLA SEXY SARAH NILE?
GRANDE FRATELLO 10: LA SESTA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. ELIMINATO GABRIELE BELLI


Grande Fratello 10, Mauro e Veronica (sesta puntata)
GRANDE FRATELLO 10: STASERA LA DECISIONE SUL DESTINO DI MAURO E MASSIMO E LA SCOPERTA DEL TUGURIO


GRANDE FRATELLO QUINTA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: 5^ PUNTATA, CALMA PIATTA! ELIMINATA CAMILA E NOMINATI MAURO E GABRIELE, LE SPERANZE SI CHIAMANO MATTIA E DANIELE


GRANDE FRATELLO 10 QUARTA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10 ATTO QUARTO: UN CAST RISVEGLIATO RESTITUISCE SPERANZA AL PUBBLICO. POSSIAMO DIRE ADDIO ALLA NOIA?

12 Commenti dei lettori »

1. valerio ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 17:53

posso dire che a me questa donna, tutta naturale fa impazzire, mi piace un boto fisicamente.

ps

dopo queste entrata di gente diciamo vip spero che la gente la smetta di fare i provini in questo programma visto che ormai entrano solo facce conosciute oppure che hanno un certo giro…



[...] Settimo appuntamento con il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Il bacio tra Veronica e Massimo ha creato un po’ di caos all’interno della casa. Veronica è sconvolta mentre Marco, il terzo incomodo, ancora non ha del tutto chiarito con i due coinquilini. Intanto il rapporto d’amicizia tra Maicol e Giorgio continua a viaggiare tra alti e bassi, cosa succederà? Questa sera scopriremo, a chiusura del televoto, chi tra Tullio, Diletta, Marco e Giorgio uscirà definitivamente dalla casa. Altre info qui. [...]



3. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 18:24

stasera “casa scatterella” prenderà qualche scossone. Staremo a vedere…!



4. Davide Maggio ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 18:32

Mi raccomando. Tutti puntuali alle 21.



5. lukas88 ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 18:33

Questa Sarah è divina!



6. Cristian Tracà ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 18:59

lei corteggiava Alfieri mi pare…



7. Davide Maggio ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 19:00

Ah, nessuna Cecilia Rodriguez nella casa.



8. Alessio ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 19:08

ma nn si sa chi è la seconda ragazza???



9. Alessio ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 19:11

si corteggiava alfieri me la ricordo benissimO!!!



10. Davide Maggio ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 19:11

@ Alessio: io no. Ma se dovesse essere quella che dico io… ci sara’ da scrivere :D



11. GIOVANNI ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 19:46

Ammazza Sara……ci sarà da vedere con questa …ma anche molto da kiakkierare….nasconde diversi skeletrini…..detto questo stasera assisteremo ad una puntata forse un pò fiacca, ma sono curioso del tugurio che si trasformerà in un sogno….non ci finiranno mica Massimo e Veronica?…no ke delusione…..mandiamoci mauro e VVeronica…così Massimo impazzisce…infatti già è geloso delle atenzioni che VVeronica sta di nuovo dando a Mmauro….e poi ki uscirà?…io credo Marco…..la Nihle skerzerà molto nel provocare Mauro, ,perkè si sarà ben informata del gradimento di tutti….e cerkerà di sfilare DDaniele alla bella catanese CCarmela



[...] Menù della puntata è, invece, disponibile qui. Chi uscirà tra Diletta, Tullio, Giorgio e Marco? Ed entrerà Sarah [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.