Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10: DANIELA CANEO E MASSIMO SCATTARELLA, I DUE NUOVI CONCORRENTI UFFICIALI. E SIAMO A 5

di Biagio Chianese

24/10/2009 - 18:35

GRANDE FRATELLO 10: DANIELA CANEO E MASSIMO SCATTARELLA, I DUE NUOVI CONCORRENTI UFFICIALI. E SIAMO A 5

Daniela Caneo e Massimo Scattarella (Grande Fratello 10)

L’esercito di concorrenti pronti per fare il loro ingresso nella casa della nuova edizione del GF comincia ad avere sempre di più tratti concreti. Dopo aver fatto la conoscenza di George Leonard, Alberto Baiocco e Carmen, la 19enne di Bagheria, è il momento di conoscere due nuovi perfetti sconosciuti, pronti a varcare la celeberrima porta rossa.

Lei si chiama Daniela Caneo, ha 32 anni ed è una piccola imprenditrice che arriva dalla splendida Sardegna. Capelli corti e carattere vivace, durante i suoi provini la simpatica Daniela ha dimostrato di avere grinta e di essere molto determinata. E’ sposata, molto gelosa, e durante il provino che viene mostrato in conferenza stampa si dimostra anche molto disinvolta nel raccontare di aver fatto sesso per tutta la notte precedente ai casting, mettendo gli autori al corrente di una sua predilizione per i preliminari. Spigliata e molto decisa a farsi valere, Daniela dichiara di essere “una donna con le palle“, a cui non fa paura niente.

Palestrato e attentissimo all’alimentazione è, invece,  Massimo Scattarella, che durante la sua permanenza in albergo, dove è recluso in vista della partecipazione al reality, ha fatto “impazzire la sicurezza” con le sue richieste di carne bianca. Massimo, infatti, segue una dieta particolare, e beve ogni giorno 8 litri d’acqua. Dice di amare “o il bianco o il nero” perchè non ha mezze misure, e si definisce un “peter pan“. Durante il suo provino, il body-builder dalla voce simile a quella di Cassano, ha raccontato delle sue vacanze a formentera, dove “vado da quando avevo 17 anni“, e ha sperato di non essere giudicato per l’apparenza di ragazzo ruvido e duro.

Daniela e Massimo saranno, insieme ad altri 14 fortunati, fra i primi concorrenti di questa nuova edizione del GF, pronti a mettersi alla prova durante la prima puntata; per i due, e per i loro compagni, l’ingresso in casa non sarà per niente facile, in una puntata d’esordio che, a detta di Andrea Palazzo, a capo degli autori del GF, sarà disseminata di “trappole” e di decisioni da prendere nell’ormai chiacchieratissima “stanza delle scelte“.

Lascia un commento

7 commenti su "GRANDE FRATELLO 10: DANIELA CANEO E MASSIMO SCATTARELLA, I DUE NUOVI CONCORRENTI UFFICIALI. E SIAMO A 5"

  1. Davvero, che palle...uno modesto no eh? Il palestrato sembra il comico Chiodaroli.... XD di bonazzo comunque ho visto solo il Baiocco...

  2. scusate, volevo scrivere: Palestrati.

  3. Posso immaginare anche un altro terreno di scontro: la palestra, dove sicuramente bisognerà prenotare con anticipo gli attrezi. Con tutti questi palestretri!!!

  4. Se Massimo ha già creato problemi per la carne bianca e gli otto litri di acqua al giorno prima di entrare immagino che gli autori abbiano già programmato le liti furiose al momento della lista della spesa...

  5. allora dalle foto il mio giudizio è questo: la donna: bel seno l'uomo: fa paura e ho l'idea che crearà problemi e sarà arrogante e vorrà comandare e litigherà presto

  6. @ GIEMMEGI: questo e' poco... ma sicuro :D

  7. Con tutti questi palestrati e tartarughe addominali, quante donne sbaveranno nel vederli!!! Purtroppo ai maschietti toccano tutte donne rifatte!!!! Ma gente normale ....no? Quella ad esempio con un pò di pancetta, cellulite ecc.. non entrerà mai? Faccio solo per dire qualcosa, tanto a me non piace. Se lo seguirò, sarà solo qui, come ho fatto negli anni scorsi. E' molto più divertente!!! Ciao a tutti.