Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 10: ALBERTO ACCONTENTA MARA, CARMEN CEDE A DANIELE. E’ IL BACIO LA CHIAVE DELLA RISCOSSA DEL REALITY? NON CHIEDETELO A MAICOL.
di Biagio Chianese
04/12/2009 - 12:56

Il bacio fra Massimo e Veronica pare aver aperto le danze per una stagione degli amori nella casa del Grande Fratello, e quest’edizione partita sotto tono sembra aver trovato il modo per far parlare, e dare finalmente del materiale “gossipparo” alle puntate del lunedi. Se i due novelli amanti già pensano al dopo-reality, con la mora romana pronta ad affermare di voler aspettare il bel pugliese una volta uscita dalla casa, convinta che le nomination li separeranno, gli altri non stanno a guardare.
Stiamo parlando di due baci, che sanciscono la nascita di nuove coppie e nuove gelosie, movimentando di fatto le dinamiche relazionali all’interno del cast. Il primo di questi incontri passionali è quello che più ci saremmo potuti aspettare. Era chiaro, infatti, che dopo aver sentito i fischi del pubblico in relazione al suo essersi infilata nel letto dell’impegnato George, Mara tornasse con la coda fra le gambe dal suo “primo amore” Alberto. Il timorato concorrente ha finalmente ceduto, anche se per ora si è concesso soltanto un bacio a stampo e strettamente consigliato da tutti gli altri ragazzi; Maicol, Carmen e Cristina, infatti, hanno provato a ricreare l’atmosfera del classico Disney “La Sirenetta“, scrivendo con dei sassolini sul letto del casto Alberto “baciala“. Insomma, un gesto pilotato dagli amici che potrebbe non ripetersi, con somma disperazione della sempre più accaldata Mara: il suo bel principe ha già raccontato a tutti che è stato “solo un gioco“.
Il secondo bacio è quello che invece non potevamo immaginare; dopo aver corteggiato la focosa Carmela, attirandosi anche le gelosie degli amici di clan Massimo e George, Daniele è stato beccato a flirtare con un’altra concorrente. Il nuovo entrato, infatti, si è reso protagonista di una serie di baci ed effusioni con la giovane Carmen, che a sua volta si era già concessa al piccolo Marco, prima che questo perdesse la testa per la mantide religiosa Veronica. Insomma, le cose si fanno complicate, e queste virate improvvise dei ragazzi non le rendono più semplici. E pensare che l’ex broker molisano, entrato nella casa insieme a Mattia, aveva scommesso che Carmela si sarebbe sicuramente innamorata di lui. D’altra parte nemmeno Carmen ci sembra così coerente: dopo aver dichiarato all’ingresso che non voleva mettersi in storie d’amore o presunte tali, è in realtà arrivata già a quota due “vittime”. E il reality è ancora molto lungo.
Dopo il salto guarda i video dei baci di Mara e Alberto, Daniele e Carmen.
Pioggia di baci, quindi, nella casa del Grande Fratello, come volevasi dimostrare non senza conseguenze. Carmela ha già litigato con Daniele, dimostrando non poca gelosia nei confronti della new-entry della casa. Maicol intanto, circondato da tutte queste dimostrazioni di affetto, proprio non riesce a vivere tranquillamente l’attaccamento a Giorgio, per il quale sembra essersi preso una cotta. I due, in un lungo chiarimento, sono arrivati alla conclusione che la loro relazione sarà difficile e piena di sofferenza; in primis perchè il primo gay dichiarato del GF non potrà mai ottenere ciò che cerca dall’etero Giorgio, ridotto in lacrime dalla discussione con l’amico.
Ma a dover mettere un freno, Maicol proprio non ci sta, e quando il palestrato giustifica la sua mancanza di gesti affettuosi con la presenza fuori dalla casa della sua ragazza, non può fare a meno di chiedere “La tua ragazza può essere gelosa di una donna in un corpo da uomo?“. E fuori dalla casa c’è già chi è pronto a scommettere che quella di Giorgio sia solo paura. E’ in arrivo anche il primo bacio gay?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
belen dice:
secondo me... Mara è innamorata cotta di Alberto..! era oraa! e sotto le coperte hanno fatto qualcosaa! mmmm... cosa succederà mai in futuro??! byy!
maryt dice:
è tutto molto banale una minestra molto riscalata li autor kiederanno scene di sesso visto ke non sta facendo scalpore
Beppe dice:
Avverrà il bacio tra Giorgio e Maicol ne sono certo se lo kiederanno agli autori.....ma in effetti sarà da considerarsi tra un uomo e una donna in un corpo da uomo(parole di Maicol)x cui non sarebbe un bacio gay,o mi sbaglio?Vorrei un bacio tra George e Giorgio,quello si farebbe sensazione!!!
laurarossi dice:
Veronica come tutte le donne rifatte in quel modo cosi' appariscente e' una molto insicura e agressiva.Non e' una poco di buono.. ma una povera semplice donna che vorrebbe esser sexy..tolta l esteriorita' resta una noia mortale.
popi dice:
Ma nessuno si è reso conto di quanto sia forzato l'attaccamento di veronica a massimo? a me sembra palese che lei si vergogni di lui e "schifi" i suoi baci. Ad ogni bacio lei lo respinge e diventa rossa e vergognosa. Io da donna capisco che sta fingendo. Che sia lo zampino degli autori a spingerla verso di lui come sentito qualche giorno fa? Sicuro è che Veronica non è generalmente una ragazza timida, lo si è capito da come si è comportata con Marco: se qualcuno le piace se lo prende, senza tante moine, arrossamenti, allontanamenti. A me sinceramente fa tristezza per la situazione in cui si è cacciata.. o l'hanno cacciata.
paolo dice:
george sicuro tradirà la compagna, me lo sento, mentre alberto secondo me non interessa propio mara!
BIG SISTER dice:
SI MA NON E' ANCORA VOLATO NESSUN BICCHIERE. NON SONO SODDISFATTA!!!!!!
Rotolando verso Sud dice:
Veronica è ridicola. Semplicemente ridicola. E al mondo ci sono troppe Veroniche. Carmen, beh che dire? Semplicemente immatura. Carmela tutto fumo e niente arrosto. Uscirà Marco, ormai è fuori dai giri.
Peppe dice:
Bene, accoppiamento selvaggio. Potrebbe funzionare! Lauretta, George tradirà la compagna, sicuro. DEVE! :D
lauretta dice:
io xò ieri ho sentito strani discorsi tra mara e carmela. Del tipo che carmen guarda george in modo diverso da quando é tornato dal tugurio. Dice che le é mancato tanto..! Staremo a vedere...