Ora in tendenza
FRIENDS RIPARTE SU COMEDY CENTRAL, MENTRE JOEY SI APPRESTA A FARE IL MAMMO E L’UOMO NUDO…
di Stefania Stefanelli
06/06/2016 - 19:35

Passano gli anni, nascono di continuo nuove sitcom, alcune riescono anche a catalizzare l’attenzione dei telespettatori, ma la forza di Friends non muore mai. E come potrebbe: le avventure di Ross, Rachel, Monica, Chandler, Joey e Phoebe sono state amate come poche altre del piccolo schermo e nonostante i dodici anni trascorsi dall’addio al Central Perk, l’attenzione intorno a loro è sempre accesa, e non è passata al pubblico la voglia di gustarsi le puntate di cui sono stati protagonisti. Tanto che da oggi addirittura tre diversi canali tv le manderanno in onda, con orari e “fasi narrative” diverse.
Friends: da questa sera alle 20:00 la prima stagione su Comedy Central
Italia 1 sta infatti trasmettendo tutti i giorni alle 17:00 la sesta stagione, mentre Fox Comedy manda in onda ormai quasi in loop la decima ed ultima da un po’, dopo aver ripercorso l’intero cammino di Friends qualche mese fa. E da questa sera alle 20.00 sarà invece Comedy Central a riavvolgere il filo del racconto, trasmettendo la sitcom NBC a partire dalla prima stagione, ovvero dal momento in cui Rachel piombò in abito da sposa nella vita della sua vecchia compagna di scuola Monica, destinata a diventarne la cognata.
Friends: i nuovi impegni di Matt Le Blanc
Ma aldilà delle puntate in sé e per sé, è anche tutto ciò che ruota attorno a Friends ad attirare l’attenzione dei media, come per esempio la reunion del cast avvenuta lo scorso febbraio o le voci sulla genesi del rapporto tra Monica e Chandler. E l’attenzione è ancora puntata sugli interpreti e sulle loro nuove avventure professionali, seguite quasi come si farebbe con quelle di qualcuno di famiglia: al momento è Matt Le Blanc quello che fa più parlare, visto il suo arrivo come conduttore a Top Gear Uk e l’avvio in autunno sulla CBS della sua nuova serie Man with a plan, nella quale farà il mammo.
Friends: svelata l’identità dell’uomo nudo
Ma la notizia degli ultimi giorni riguarda invece un personaggio che per fortuna si è visto poco, ma di cui si è parlato tantissimo, ovvero l’uomo nudo che i sei amici guardavano con disgusto e curiosità dal bancone della casa di Monica: dopo una lunga ricerca il giornalista dell’Huffington Post Todd Van Luling è riuscito a scoprire che ad interpretarlo è stato un tale Jon Haugen, che prima di allora non aveva mai fatto l’attore.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.








RoXy dice:
Che vergogna! Tra tanti bei telefilm del passato mai replicati, vanno a pescare uno strareplicato, stravisto, attualmente già in onda su altre due emittenti, nonchè ampiamente disponibile in DVD. Che incapaci, vergognatevi, abbiate il coraggio di lasciare i vostri posti a chi ne capisce più di voi e non commette certi orrori! Cioè, questi dementi han messo in onda il primo telefilm che gli è venuto in mente. Idioti!