22
febbraio

FRIENDS: LA REUNION QUASI AL COMPLETO. JENNIFER ANISTON SI COMMUOVE

Friends: il cast -quasi- al completo

Non è stata la reunion che i fan aspettavano da anni, ma avendo visto come è andata non ci si può certo lamentare. Come annunciato mesi fa, è stata trasmessa su NBC la tanto attesa serata speciale per festeggiare il regista americano James Burrows, giunto al traguardo dei 1000 episodi di serie tv diretti. Hanno partecipato i cast di diverse serie storiche ma gli occhi di tutti però erano puntati su quello di “Friends”.

La registrazione si è tenuta circa un mese fa e, a dire il vero, qualche fotografia era già stata diffusa; si sapeva che Matthew Perry, alias Chandler Bing, non avrebbe partecipato a causa di impegni lavorativi: una assenza che di per sé bastava già a mandare a monte il concetto di “reunion” in senso stretto. Durante lo speciale, durato due ore, hanno partecipato gli attori protagonisti di serie come Will & Grace e The Big Bang Theory, e al cast di Friends è stato dedicato uno spazio di poco meno di un quarto d’ora.

Non è certo da tutti i giorni vedere Jennifer Aniston, Matt Le Blanc, Courteney Cox, Lisa Kudrow e David Schwimmer seduti uno accanto all’altro sul divanetto di uno studio televisivo. Davanti a un pubblico in visibilio, hanno da subito chiarito che il cast non era al completo perchè mancava una persona (Matthew Perry, appunto, che tuttavia ha voluto essere presente e per questo ha mandato un videomessaggio da Londra). Tra gli interventi che più hanno lasciato il segno, sicuramente quello di Jennifer Aniston che ha raccontato: “Burrows ci ha regalato quelli che sono stati probabilmente i dieci anni migliori nella nostra carriera di attori”, per poi commuoversi durante l’applauso finale dedicato al regista, quando tutti i partecipanti alla serata si sono raccolti in una standing ovation. Tanti gli aneddoti rispolverati nella finestra a loro dedicata: gli attori hanno raccontato di come fossero diventati amici anche nella vita reale, e si divertissero a trovarsi tutti assieme al di fuori dal set.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jennifer Aniston su Instagram
Friends: Jennifer Aniston posta la foto reunion del cast


Omaggio al regista James Burrows  -  Friends Reunion (4)
TRIBUTO A JAMES BURROWS: ECCO IL PROMO CON I CAST DI FRIENDS, WILL AND GRACE, THE BIG BANG THEORY…


Friends reunion
FRIENDS: MATTHEW PERRY NON SARA’ PRESENTE ALLA REUNION


ross-rachel-bacio-friends
Jennifer Aniston e David Schimmer stanno insieme?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.