15
gennaio

FRIENDS: MATTHEW PERRY NON SARA’ PRESENTE ALLA REUNION

Friends

AggiornamentoMatthew Perry non sarà presente negli studi della NBC dove si terrà l’omaggio al regista James Burrow. L’alter ego di Chandler Bing sarà infatti impegnato in quei giorni a Londra per le prove dell’opera ‘The End of Longing’. Dalla capitale inglese dovrebbe comunque partecipare al tributo.

Reunion per il cast di Friends

Articolo del 13 gennaio 2016 – Udite, udite! Il cast di Friends, indimenticata serie cult della metà degli anni ‘90, si prepara a una reunion che manderà certamente in visibilio gli appassionati. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry saranno di nuovo tutti insieme in uno speciale di due ore in onda a febbraio su NBC, dedicato al regista televisivo James Burrows.

Non si tratta dunque di un vero e proprio ritorno della serie; sarà piuttosto un’ospitata del cast, in occasione di un appuntamento speciale dedicato a Burrows, che recentemente ha tagliato il traguardo dei mille episodi diretti da lui (di cui quindici proprio di Friends). Nella serata infatti saranno presente anche i cast di altre serie di successo e che hanno visto James Burrows tra i registi: Taxi, Will & Grace, Frasier e Cheers (che in Italia andò in onda con il nome Cin Cin). Ci saranno però anche i protagonisti di altre serie più recenti da lui curate come The Big Bang Theory e Mike & Molly, di cui peraltro è appena stata annunciata la cancellazione dopo sei stagioni.

Dopo dodici anni dall’ultima stagione (e a più di vent’anni dalla prima) Rachel, Monica, Joey e gli altri torneranno – seppur per soltanto un paio d’ore – tutti assieme sulla stessa rete che aveva lanciato la serie. Una reunion che negli anni era stata più volte auspicata dai fan di Friends, ma che ultimamente sembrava un’idea da accantonare.

Nell’agosto del 2014 in occasione di una puntata dello show Jimmy Kimmel Live, in onda sulla rete ABC, si erano riunite le tre protagoniste femminili che assieme al conduttore avevano reinterpretato i rispettivi ruoli. Nessuna traccia però degli uomini. Alcuni siti americani avevano poi parlato di una possibile reunion del cast in occasione del secondo matrimonio di Courteney Cox con il cantante Johnny McDaid; la storia però è naufragata ancor prima del fatidico sì. A far sognare gli appassionati ci avevano pensato anche i rumors diffusi qualche settimana fa che volevano Monica e Chandler (Courteney Cox e Matthew Perry) fidanzati anche nella vita reale, ma nessuna conferma è mai arrivata.

[FRIENDS: I 10 IMPERDIBILI EPISODI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Friends---Il-cast
FRIENDS: LA REUNION QUASI AL COMPLETO. JENNIFER ANISTON SI COMMUOVE


Omaggio al regista James Burrows  -  Friends Reunion (4)
TRIBUTO A JAMES BURROWS: ECCO IL PROMO CON I CAST DI FRIENDS, WILL AND GRACE, THE BIG BANG THEORY…


Friends Reunion3
Per sempre Friends


Friends: The Reunion
«Friends: The Reunion» in prima TV su Sky il 27 maggio

1 Commento dei lettori »

1. Fabrizio ha scritto:

14 gennaio 2016 alle 08:19

James Burrows è il regista di tutti gli episodi delle 8 stagioni di “WILL & GRACE” o poco meno.
Vale a dire che, dei 1000 episodi da regista, 200 circa li ha fatti in questa serie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.