21
dicembre

FRIENDS: COURTENEY COX E MATTHEW PERRY SONO FIDANZATI?

Matthew Perry e Courtney Cox

Fan di Friends, tenetevi forte: Monica Geller e Chandler Bing stanno insieme…nella vita! Si tratta per ora soltanto di rumors, ma secondo diverse riviste di gossip statunitensi, gli attori Courteney Cox, oggi 51enne, e Matthew Perry, 46, sarebbero oggi una coppia anche nella vita reale.

I due si starebbero frequentando dopo la recente separazione di lei dall’ex fidanzato Johnny McDaid. A dare credito all’indiscrezione una fotografia che ritrae Monica e Chandler (ci piace chiamarli ancora così!) insieme, mentre sono seduti al tavolino di un bar.

La notizia è già rimbalzata su diverse riviste, Us Magazine e Star solo per fare due esempi: “Non sorprende che Matthew, single dal 2012 dopo la fine del rapporto con Lizzy Caplan, sia stata una delle prime persone che Courtney ha chiamato dopo la fine della sua storia con Johnny“, avrebbe rivelato una fonte segreta, secondo la quale i primi semplici incontri sarebbero poi sfociati in qualcosa di più intimo. I due personaggi di quella che rimane una delle serie televisive più amate di sempre si erano fidanzati (per il piccolo schermo) in gran segreto al termine della quarta stagione, e avevano in seguito reso pubblica la loro relazione per poi unirsi in matrimonio.

La notizia sarebbe comunque già stata smentita da fonti vicine ai due ex colleghi, nonostante i fan di tutto il mondo stiano letteralmente impazzendo all’idea.

[Giovanni Rossi]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Friends (5)
FRIENDS: 10 IMPERDIBILI EPISODI (VIDEO E CURIOSITA’)


Friends Reunion 11
FRIENDS: THE ONE WITH THE JIMMY KIMMEL LIVE. ECCO LA “REUNION” CON RACHEL, MONICA, PHOEBE (VIDEO)


Friends prima stagione
Friends 24h su 24 su Comedy Central+1. 10 curiosità (che forse non sapevi) sulla serie cult


Matt Le Blanc - Man with a plaan
FRIENDS RIPARTE SU COMEDY CENTRAL, MENTRE JOEY SI APPRESTA A FARE IL MAMMO E L’UOMO NUDO…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.