Ora in tendenza
SANREMO 2015: AMBRA ANGIOLINI E VANESSA INCONTRADA IN LIZZA PER IL FESTIVAL?
di Mattia Buonocore
17/11/2014 - 23:50

Aggiornamento del 18 novembre – Carlo Conti definisce “prevedibili” i nomi di Incontrada e Angiolini e promette sorprese (maggiori info qui).
Vanessa Incontrada da Sanremo 2015 a Italia’s got talent?
La bionda e la bruna per Carlo Conti. Come nel più classico dei Festival di Sanremo, il golden boy di Rai1 starebbe pensando di portare sul palco dell’Ariston una coppia di “vallette di lusso” dai tratti somatici opposti. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, Conti avrebbe già contattato Vanessa Incontrada e Ambra Angiolini.
Non stupisce il primo nome che, anzi, circola già da alcuni mesi. Vanessa e Carlo hanno già lavorato insieme ai Music Awards e l’italo spagnola, reduce dallo straordinario successo di Un’Altra Vita, sarebbe perfetta per portare brio sul palco dell’Ariston. Peccato, però, che Vanessa, subito dopo la kermesse festivaliera prevista dal 10 al 15 febbraio 2015, terrà a battesimo la prima edizione targata Sky di Italia’s got talent.
E’ vero, Sanremo è Sanremo, e non c’è rivalità tra emittenti che tenga, però qualche riflessione in più andrebbe fatta. Del resto, non esiste solo la Incontrada. Nulla da eccepire su Ambra Angiolini, attrice, conduttrice, ex “cantante” e compagna del veterano sanremese Francesco Renga.
Festival di Sanremo 2015, toto cast: in lizza anche Luisa Corna
A proposito di cast, invece, pare che Conti sia stuzzicato dall’idea di portare in gara big stranieri. Tra gli italiani, invece, avrebbero avanzato le loro candidature Rocco Hunt, vincitore delle nuove proposte dello scorso Sanremo, l’inedito duo composto da Alessandro Safina e Luisa Corna, e Enrico Ruggeri: il brano che ha presentato il cantautore milanese (s’intitolerebbe «Dalle nuvole») è dedicato a tre grandissimi artisti scomparsi: Giorgio Gaber, Giorgio Faletti ed Enzo Jannacci.
..:: Tutto sul Festival di Sanremo 2015 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
XxdanyxX dice:
scusatemi ma in tutto questo stiamo perdendo un dettaglio importante... Vanessa Incontrada se fosse davvero co presentatrice di sanremo, uno dei programmi più visti ogni anno sulla tv italiana, porterebbe molto successo a Italia's Got Talent. spero sia per Vanessa che per Sky che questo accordo vada in porto, perchè sarebbe davvero un'ottima vetrina
kalinda dice:
secondo me Sky non permetterà alla Incontrada di fare il Festival.
Love is... dice:
Vogliamo MIETTA nel cast!!,!....ottime le attrici co-conduttrici ! MIETTAMIETTAMIETTAMIETTAMIETTAMIETTAMIETTAMIETTA
Lele dice:
Mi piace tanto questo trio!!! Ambra e Vanessa se lo meritano. Forza ragazze!!!
Teddy dice:
Ma la cuccarini???
Luisa dice:
Un trio davvero penoso...Anonimo!!!!! Credo che questo Sanremo sarà un flop.
Giuseppe dice:
Basta che a Sanremo Carlo Conti non porti Cirilli, può portare anche Pieraccioni, Panariello e Ceccherini(prevedibili purtroppo) ma Cirilli proprio non si regge!
sboy dice:
Spero che non sia vero per Ambra, antipatica e miracolata come poche. Vanessa Incontrada quel palco se lo merita. Insieme a Conti e Vanessa meglio un comico, Zalone sarebbe un colpaccio
aladino dice:
Scelta fantastica per ilsemplice fatto che entrambe sono personaggi che lo meritano.
alberto dice:
Spero più in un'accoppiata conti-incontrada piuttosto di un trio, dove si creerebbe più confusione. La coppia è gia stata sperimentata e funziona molto, poi entrambi sono volti molto conosciuti dal pubblico rai.