Ora in tendenza
SANREMO 2015: AMBRA ANGIOLINI E VANESSA INCONTRADA IN LIZZA PER IL FESTIVAL?
di Mattia Buonocore
17/11/2014 - 23:50

Aggiornamento del 18 novembre – Carlo Conti definisce “prevedibili” i nomi di Incontrada e Angiolini e promette sorprese (maggiori info qui).
Vanessa Incontrada da Sanremo 2015 a Italia’s got talent?
La bionda e la bruna per Carlo Conti. Come nel più classico dei Festival di Sanremo, il golden boy di Rai1 starebbe pensando di portare sul palco dell’Ariston una coppia di “vallette di lusso” dai tratti somatici opposti. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, Conti avrebbe già contattato Vanessa Incontrada e Ambra Angiolini.
Non stupisce il primo nome che, anzi, circola già da alcuni mesi. Vanessa e Carlo hanno già lavorato insieme ai Music Awards e l’italo spagnola, reduce dallo straordinario successo di Un’Altra Vita, sarebbe perfetta per portare brio sul palco dell’Ariston. Peccato, però, che Vanessa, subito dopo la kermesse festivaliera prevista dal 10 al 15 febbraio 2015, terrà a battesimo la prima edizione targata Sky di Italia’s got talent.
E’ vero, Sanremo è Sanremo, e non c’è rivalità tra emittenti che tenga, però qualche riflessione in più andrebbe fatta. Del resto, non esiste solo la Incontrada. Nulla da eccepire su Ambra Angiolini, attrice, conduttrice, ex “cantante” e compagna del veterano sanremese Francesco Renga.
Festival di Sanremo 2015, toto cast: in lizza anche Luisa Corna
A proposito di cast, invece, pare che Conti sia stuzzicato dall’idea di portare in gara big stranieri. Tra gli italiani, invece, avrebbero avanzato le loro candidature Rocco Hunt, vincitore delle nuove proposte dello scorso Sanremo, l’inedito duo composto da Alessandro Safina e Luisa Corna, e Enrico Ruggeri: il brano che ha presentato il cantautore milanese (s’intitolerebbe «Dalle nuvole») è dedicato a tre grandissimi artisti scomparsi: Giorgio Gaber, Giorgio Faletti ed Enzo Jannacci.
..:: Tutto sul Festival di Sanremo 2015 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
padackles dice:
Mi sembra che siano cambiate le cose in meglio,Emma e arisa potrebbero loro essere le vallette,né sono felice..
manuelr dice:
Ambra al Festival di Sanremo sarebbe un sogno che si avvera,lo spero perche' la trovo bravissima e molto adatta !!!!e' da tanto che viene fatto il suo nome...poi invece puntualmente sfuma tutto !!!! Forza Ambra,la Incontrada invece,la trovo anonima.....Ambra sarebbe perfetta !!!
federiko24 dice:
@Max26 E farebbe bene! Comunque il duo Conti-Incontrada non mi convince troppo ma l'idea della valletta a rotazione mi sembra molto valida (anche se la Goggi proprio no!). Per me solo Bonolis potrà riportarlo ai fasti di un tempo.
Michele87 dice:
@francesco Lorella Cuccarini non farà Sanremo, rinunciaci, se non le hanno fatto fare Torto o ragione, il quarto giudice di Tale e Quale ed il giudice a Forte forte forte dubito fortemente che le faranno fare il programma più importante dell'anno, non piace a Leone come non piaceva a Del Noce, magari forse Conti la vorrebbe ma non glielo permetteranno, comunque Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada non sono male, anche se sono arrabbiatissimo per il trattamento INDECOROSO che la Rai sta riservando (per la seconda volta) alla Cuccarini....
elisa dice:
Ambra è la scelta giusta! Perchè Ambra ha un vasto pubblico, sa fare tutto, è felice e tutti noi dobbiamo essere felici e questo trasmette! Ambra è giusta! Basta finzione, vogliamo Ambra!
Barbara dice:
Ambra Angiolini la vedrei non bene, benissimo, in veste di co-conduttrice. Ci sa fare e quando ha condotto il dopo festival anni fa è stato un successone! Quindi, favorevolissima alla sua presenza a Sanremo 2015!
Max 26 dice:
La De Filippi andò gratis ed accettò solo per l'amicizia fortissima che la lega a Bonolis; con Conti non ci andrebbe nemmeno morta.
paky94 dice:
E se ogni sera ci fosse una "valletta" diversa? Vanessa Incontrada, Ambra Angiolini, Lorella Cuccarini, Loretta Goggi e per la finale Maria de Filippi!
Violadelpensiero dice:
Non so voi ma già da queste notizie mi sento tornata indietro di anni e anni. Qui invece di proporre e portare avanti idee per evolvere il format siamo di nuovo alle due vallette, a Luisa Corna e ad un conduttore mediocre come pochi (seppur, lo capisco, adattissimo per il primo canale). Fabio Fazio in questi ultimi due anni ha portato un festival molto buono e innovativo ma purtroppo la cultura, l'ironia e la qualità non sono concetti alla portata di tutti gli italiani.
Teoz dice:
Ambra se nn erro era già giurata al festival Bonolis la contrada con conti ricorda troppo i wind music awards pero si vede che c'è complicità tra i conduttori! la cuccarini è iper gufata, esce sempre il suo nome e viene cecchinata allegramente!