Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2014: AL VIA LA PREVENDITA DEGLI ABBONAMENTI. ECCO TUTTI I PREZZI

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

08/01/2014 - 14:03

FESTIVAL DI SANREMO 2014: AL VIA LA PREVENDITA DEGLI ABBONAMENTI. ECCO TUTTI I PREZZI

Sanremo - Teatro Ariston - pecore
Sanremo - Teatro Ariston - pecore

L’edizione 2014 del Festival di Sanremo, la numero 64 nella storia della kermesse canora, apre ufficialmente le porte del Teatro Ariston per tutti coloro che hanno intenzione di prendere parte alle cinque serate, in programma nella città dei fiori da martedì 18 a sabato 22 febbraio. A partire dalla giornata di oggi, mercoledì 8 gennaio, scatta, infatti, la campagna abbonamenti per assistere dal vivo al Festival della Canzone Italiana, condotto per il secondo anno consecutivo da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Festival di Sanremo 2014: l’abbonamento costa 672 euro

La Rai, in accordo con il comune della città ligure che ospita la manifestazione, ha reso noto il prezzo degli abbonamenti, la cui prevendita, come detto, inizia oggi: 672 euro è il costo stabilito, lo stesso che c’è da quattro anni. Nessun aumento, dunque, e nessuna riduzione, per un evento che da sempre accende i riflettori del Belpaese sulla città di Sanremo.

La vendita dei biglietti per le singole serate, invece, avverrà soltanto in caso di abbonamenti invenduti ed avrà inizio la settimana prima del Festival, precisamente il 13 febbraio, presso i botteghini del Teatro Ariston. Il prezzo per assicurarsi una poltrona in platea è pari a 180 euro per ciascuna delle prime quattro serate e 660 per la finale; il biglietto in galleria, invece, costa 100 euro a serata, che sale a 320 per la puntata conclusiva.

Tutto sul Festival di Sanremo 2014

I 14 BIG IN GARA E I TITOLI DELLE CANZONI

GLI 8 GIOVANI IN GARA

LA NUOVA SCENOGRAFIA

Lascia un commento

7 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2014: AL VIA LA PREVENDITA DEGLI ABBONAMENTI. ECCO TUTTI I PREZZI"

  1. Io seguo da sempre il Festival in tv, ma a nessuno sembrano completamente assurdi questi prezzi? Ma stiamo scherzando? E pensare che tanta gente 672 euro li prende come stipendio mensile magari per mantenere un'intera famiglia.. C'è solo da vergognarsi, anche 100 euro per una sola serata è veramente troppo. Allora o la cosiddetta "crisi" in realtà non esiste oppure la gente spreca troppi soldi per cose inutili anche se non li ha. In ogni caso molto meglio seguirlo in tv a questo punto.

  2. Fabio, grazie per la risposta tempestiva!!! ....ma non mi piace per niente.... :) ! un saluto...

  3. Fabio Fabbretti dice:

    Veronica: si, ti toccano questi 350 km

  4. Poiché abito a 350 km di distanza da Sanremo chiedo se veramente bisogna recarsi di persona al botteghino dell'ariston per acquistare i singoli biglietti. Grazie!

  5. Fabio Fabbretti dice:

    Mauro: assolutamente si

  6. e poi una domanda...l'abbonamento dove si acquista?

  7. Ma in genere rimangono biglietti per le singole serate???