Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2013: I MODA’, ALESSANDRO CASILLO E LUISA CORNA TRA I BIG?
di Thomas Tonini
05/11/2012 - 18:21

Continua, inevitabilmente, il toto-nomi per la prossima edizione del Festival di Sanremo. A lanciare nuove indiscrezioni è ancora (dopo quelle su Annalisa Scarrone e i Negramaro) il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, secondo cui tra gli artisti in gara ci sarebbe Luisa Corna. La cantante e attrice, che da venerdì tornerà a esibirsi a Tale e quale show, ha inviato all’organizzazione due brani scritti con Tony Hadley degli Spandau Ballet sperando di tornare tra i big dopo esserci stata in coppia con Fausto Leali nel 2002.
Quasi sicuramente, aggiunge Tv Sorrisi e canzoni, ci saranno i Modà, già visti a Sanremo con Emma, che proprio a febbraio pubblicheranno un nuovo album. Tra i candidati per salire sul palco dell’Ariston ci sarebbero anche i Sonohra, vincitori tra i giovani nel 2008 e già tra i big nel 2010, Luca Barbarossa e Alessandro Casillo, fresco trionfatore nelle nuove proposte.
Ma non è tutto. Se Penelope Cruz non ha escluso una sua partecipazione come ospite, sarebbe stata avviata una trattativa con Paul McCartney, già salito sul palco del Teatro Ariston nel 1988. Chissà se Fabio Fazio e il suo staff riusciranno a garantirsi un super ospite di quel calibro.
A tre mesi dalla kermesse canora si rincorrono le indiscrezioni. E voi chi vorreste in gara a Sanremo 2013?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Salvatore dice:
Vorrei e spero che partecipi Niccolo'Fabi!
pamela addams dice:
Luisa Corna e' li perche' la mandano all'eurofestival, e' la concorrente adatta, bella e brava e' molto simile alla Zilli.
giglio dice:
I Modà purtroppo ci saranno hanno le radio dalla loro parte io non li tollero meno male che il regolamento è cambiato e difficilmente vinceranno , Gli altri citati quasi sicuramente non ci saranno , penso invece vedremo Mannoia Paoli Nesli Malika Ayane Mengoni e forse Elisa
IL MIO REALITY dice:
Luisa Corna avrebbe qualche chance solo se in coppia con un super nome internazionale. Cmq da quello che leggo non è che sia un cast sorprendente o di livello. Tutt'altro!
Mary dice:
SONOHRA, ASSOLUTAMENTE <3
zvanrn dice:
Luisa Corna è minorenne quindi non può partecipare
gianga dice:
dopo l'exploit a Tale e quale show io proporrei un ritorno in grande stile di MIETTA,che ne pensate?
sister ramone dice:
a questo punto chiedo a gran voce che tra i concorrenti ci siano anche il maestro Laurenti e Leone di Lernia!
Silvia dice:
Ci vogliono i Sonohra! Loro si che meritano davvero!
carlo dice:
io vorrei la tatangelo!!! i modà si sa già che ci vanno e che le bambinette ormonose li faranno vincere...