Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2010: BELEN RODRIGUEZ VOLA SUL PALCO CON TOTO CUTUGNO
di Redazione
11/02/2010 - 12:26

Ne sentivamo, in effetti, la mancanza. Perchè gli spot della TIM, in fondo, non ci soddisfano. Il problema, ora, sembra essere l’assenza di una piscina sul palco del Teatro Ariston. Ma tant’è, la caliente Belen Rodriguez prederà parte alla serata del venerdì del Festival di Sanremo.
La bella argentina, d’altro canto, ha tutte le carte in regola per partecipare: non è una cantante, non fa uso di droghe e non parla di politica. Tutti punti a suo favore che la rendono ben accetta in casa Rai. E proprio per questo… canterà. Accompagnerà, infatti, Toto Cutugno, con la sua “Aeroplani”, nella serata dedicata ai duetti.
Donna Corona ha già scelto anche il suo abbigliamento. Abiti nude look che nemmeno la Cuccarini, con i quali il “vedo non vedo” la farà da padrone. E come biasimarla: Belen, seppur dotata vocalmente, ha pensato bene di sfruttare le sue doti fisiche, cosicchè in caso di stonatura il pubblico non possa accorgersene, tutto concentrato – come sarà – a mettere a fuoco il c…apo indossato da Belen!
La showgirl, comunque sia, non è nuova al mondo della musica; ha già dato prova delle sue doti canore durante l’ultima stagione di Sarabanda anche se dal cantare un ritornello a salire sul palco dell’Ariston c’è una bella differenza.
La notizia è stata ufficializzata oggi dal direttore artistico Gianmarco Mazzi, durante il programma di RadioUno “Attenti a Pupo”, diventata il canale ufficiale delle comunicazioni Sanremesi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Elisa dice:
Beh...se dovessero eliminare tutti quelli che fanno uso di droghe dal festival non esisterebbe perchè non potrebbe cantare nessuno..siamo onesti :P Si ok ha anche una voce abbastanza gradevole..ma dire che sa cantare.... anche se penso che a ben pochi interessi l'ugola di Belen XD