Ora in tendenza

FERMI TUTTI! STAR ACADEMY: SOTTO IL 7% SI CHIUDE?

di Davide Maggio

06/10/2011 - 13:37

FERMI TUTTI! STAR ACADEMY: SOTTO IL 7% SI CHIUDE?

Star Academy: Marco Mengoni con un concorrente

E’ persino arrivato addirittura dal Grande Fratello (e da Domenica Cinque) Fabio Pastrello per cercare di non far affondare la barca! E stasera pare che ci sia la prova del nove.

Dicono che qualora Star Academy dovesse scendere, anche di poco, al di sotto dei risultati della premiere, rischierebbe una chiusura immediata. Il 7% di share sarebbe la soglia salvavita per il nuovo talent show di Rai2.

In quel di Via Mecenate è tutto un via vai di dirigenti Endemol: se Elisa Ambanelli si aggira con frequenza presso il CPTV Rai, Paolo Bassetti non è da meno e si è visto più di una volta nello studio del talent di Francesco Facchinetti.

Nel frattempo a godersela è senz’altro Claudio Baglioni che per animare la seconda puntata pare abbia portato a casa una cifra a cinque zeri.

Lascia un commento

23 commenti su "FERMI TUTTI! STAR ACADEMY: SOTTO IL 7% SI CHIUDE?"

  1. quindi sotto al 7 si chiude baracca, mentre con almeno il 7 gli danno qualche altra speranza e puntate per vedere!

  2. jp: chissà però come mai tutti i programmi che fa magalli hanno un buon risultato, vogliamo ricordare il signor infante alle 11 quanto faceva? oppure i programmi "giovani" che hanno chiuso? perchè ad esempio magalli con gli speciali oroscopi che faceva in prima serata avevano sempre ottimi riscontri? di sicuro non per gli oroscopi...

  3. Mi sembrerebbe giusto e bisogna considerare che x factor non è ancora iniziato. Anche se io un tentativo al martedi lo farei.

  4. Io cambierei in estremis il conduttore!!! Diciamocela tutta è colpa di facchinetti questa insieme alla fine di ciak si canta tutto e attribuito a lui! Non piace e non funziona! Ci vuole un conduttore che possa salvare il programma uno più sprint! Dopo tutto ricordate che la talpa alla prima puntata la condusse Amanda lear e non ando come su spoerava ma al suo posto dalla 2 conda puntata le subentrò la Perego che riusci a sollevare le sorti del programma portandolo al successo o sbaglio!!! Io cambierei il conduttore!!! Mi dispiace ma la rai2 deve mettere da parte facchinetti!!! Non serve più alla rai ha fatto il suo!!! Mo ci vuole chimata paoletta perego magari chissà che non faccia risalire di ascolti il programma!!! Ciao ragazzi

  5. ma non si può pagare l'ospite in base all'aumento di share che porterà rispetto alla settimana precedente? è giusto pagare l'artista in base ai risultati che porta, anche l'artista stesso sarebbe più motivato sapendo che più fa meglio e più viene pagato!

  6. Fabio maressa dice:

    Elisa Ambanelli si aggira x gli studi Rai x Il programma di pino insegno che ieri ha fatto il 10?

  7. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    cinque zeri? quindi minimo cento mila euro? eh per la miseria. meno male che avevano tolto x factor per risparmiare.

  8. ammazza del cachet di baglioni.. se si spendono tutti sti soldi ad invitare i superospiti a sto punto si faceva xfactor..

  9. jp Ma se io fossi il direttore di rete non penserei in questo momento al target di rete, penso piuttosto agli ascolti è quindi l'unico programma che potrebbe sbarcare in prime time è i fatti vostri visto che è un programma che potrebbe essere preparato in giornata , poi penso che con il programma di Guardì farebbe risparmiare un sacco di soldi all'azienda quindi tanto risparmio .