Ora in tendenza
FERMI TUTTI! STAR ACADEMY: SOTTO IL 7% SI CHIUDE?
di Davide Maggio
06/10/2011 - 13:37

E’ persino arrivato addirittura dal Grande Fratello (e da Domenica Cinque) Fabio Pastrello per cercare di non far affondare la barca! E stasera pare che ci sia la prova del nove.
Dicono che qualora Star Academy dovesse scendere, anche di poco, al di sotto dei risultati della premiere, rischierebbe una chiusura immediata. Il 7% di share sarebbe la soglia salvavita per il nuovo talent show di Rai2.
In quel di Via Mecenate è tutto un via vai di dirigenti Endemol: se Elisa Ambanelli si aggira con frequenza presso il CPTV Rai, Paolo Bassetti non è da meno e si è visto più di una volta nello studio del talent di Francesco Facchinetti.
Nel frattempo a godersela è senz’altro Claudio Baglioni che per animare la seconda puntata pare abbia portato a casa una cifra a cinque zeri.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
jp dice:
@Voice Al posto di questo programma propongo prime serate per i fatti vostri con Magalli, il 10% è assicurato Mi sai che sei un parente di Magalli!!! Come si puo trasmettere un I Fatti Vostri (o qualsiasi altro programma di Michele Guardi) in prima serata sulla rete "giovane" Rai. I Fatti Vostri non stanno neppure bene di mattina, tanto non e indispensabile (vedi gli ascolti ottimi che hanno fatto i telefilm a quel ora in estate)
MisterGrr dice:
Io prevedo massimo un 8%...in ogni caso il cachet di baglioni mi lascia molto perplesso. Vediamo stasera cosa combinano! Intanto mi godrò Ornella!
pig dice:
Scusate se vado in OT,ma oggi,verso le 11,non si doveva pubblicare l'intervista alla Cuccarini?
Voice dice:
Al posto di questo programma propongo prime serate per i fatti vostri con Magalli, il 10% è assicurato
Lorenzo dice:
Trovo sconcertante pagare un ospite con cifre a 5 zeri, anche perchè l'ospite non può fare miracoli. Questo è l'ennesimo motivo per cui non vedrò Star Academy, questo spendere e spandere per sopperire a idee e a una buona conduzione mi irrita. Poi se fanno il 7,1% che significa? Sempre flop è! E se quel risultato dipende dall'ospite si svenano tutte le settimane per chiamarne uno nuovo con il rischi di snaturare il format originale?
thesnakekiss dice:
Certo che se anche facesse il 7 % di share, sai che allegria...a Roma si dice riconsolate co l'aglietto! Raidue deve fare numeri diversi, per cui o decolla (la vedo dura) o bisogna sbaraccare baracca e burattini.Io prevedo stasera un nuovo tonfo, e giovedi' prossimo ultima puntata giusto per decretare un vincitore e rispettare chi ha televotato giovedì scorso.
PierVivaCanale5 dice:
io dico il 5%
luke dice:
Speriamo che faccia meno del 7!
ANTONIO1972 dice:
beh mi pareva ovvio che se gli ascolti si fossero dimostrati uguali,la terza puntata non sarebbe mai andata in onda. mi auguro chiudano anche me lo dicono tutti,improponibile. dateli a rainews quei soldi,che stanno con le pezze al sedere e fanno servizio pubblico
Pippo76 dice:
Qualora dovessero chiudere, poi qualcuno ci dovrebbe spiegare il risparmio rispetto ad X Factor dov'era?