Ora in tendenza
FERMI TUTTI! REGISTRATE DUE ZERO DE “IL PRANZO E’ SERVITO”
di Davide Maggio
13/07/2009 - 14:13
Corrado si starà rivoltando nella tomba. Dopo tanti anni di rumorosi “reclami”, i fan più agguerriti de Il Pranzo è Servito potranno tirare quanto meno un sospiro di sollievo.
Nel week end, infatti, sono state registrate due puntate zero dello storico quiz del mezzogiorno di Canale5 presso i Digitopoli Studios (conosciuti come Studi Videa: guardali qui), in zona Prima Porta a Roma. Ma più che un progetto concretto sembrerebbe, a parer nostro, un “tranquillante”. La Signora Donato, infatti, pare non sia propriamente serena: non solo la neo testata edizione di Tira e Molla è stata scartata in favore di Sarabanda ma dopo l’annunciato arrivo della versione italiana di Britain’s Got Talent (al timone, Gerry Scotti) il rischio di uno stop per la sua amata Corrida sarebbe più che una semplice eventualità.
Ma perchè, vi chiederete, Corrado si starebbe rivoltando nella tomba? Ebbene, è opportuno sapere che per la conduzione di una delle due zero pare sia stato chiamato Luca Angeletti, il “Pino Scarpuzzedda” de Il Capo dei Capi. Sempre per onorare il sacrosanto detto “a ciascuno il suo“.
Ora, per dirla alla Lubrano, la domanda sorge spontanea: “dove vorrebbero piazzare questa improbabile nuova edizione de Il Pranzo è Servito?”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sanjai dice:
@davide:e va bene il dovere di cronaca...però te le cerchi :) l'esperimento di gerry sarebbe un pilota o una puntata zero?la marcuzzi nonostante i due numeri zero è già stata accantonata? carneade chi era costui??a questo punto la conduzione l'avrei affidata a marcello,il mio panettiere.
Davide Maggio dice:
@ Alessio79: tolimi una piccola curiosità... pensi di avere a che fare con un dilettante?
Alessio79 dice:
Voi partite dal presupposto che sia mediaset a trasmettere il programma da qui l 'errore sugli studi . Il numero zero (e non pilota ) è stato commissionato da co ri ma mediaset non c'entra nulla
CeleTheRef dice:
sarebbe carino se Mediaset pubblicasse (magari su internet) dei video coi i pilot dei programmi. molti trovano interessante vedere come nascono i programmi, e perchè una cosa è stata fatta in un certo modo e non in un altro.
valerio dice:
mamma mia che notizia dai reti comprate questo gioco, sicuro avrebbe successo sai la gente che lo vuole rivedere?????? poi se è uguale a come lo avevamo lasciato farà il boom invece dei reality cavolo fate questi programmi, belli, puliti e che costano poco
Marco82 dice:
io posso dire a tutti i fan del pranzo che se vi fidate della signora donato, come non ha cambiato nulla alla corrida penso non lo farà neppure al pranzo. il probelma vero è se una cavolo di rete lo comprerà.
Davide Maggio dice:
@ mimmo1978: eresia! Tra l'altro dicono che Gerry, dopo la bocciatura di Sarabanda (vi ricordate il 20%)...sia già pronto con un nuovo esperimento.
mimmo1978 dice:
Sinceramente Davide sono sempre ben contento quando pubblichi i post nella categoria di quisz e game show ma qualche mese fa gioivo per questi pilot, poi sto capendo che non se ne fa niente. Però potrebbero magari tenerlo presente per il preserale di dicembre e farlo sottoforma di cena è servita.
Davide Maggio dice:
@ Fabio: io non ne sarei cosi' certo. E se andasse su SKY?
Fabio dice:
credo sia logico che il pranzo è servito vada in onda il sabato e la domenica prima dl tg5 delle 13.00 da anni non mandano in onda praticamente nulla a quell'orario..