Ora in tendenza

FERMI TUTTI! ORE 4.04 NUOVA BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO.

di Davide Maggio

07/01/2011 - 15:14

FERMI TUTTI! ORE 4.04 NUOVA BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO.

GF 11: Pietro Titone con la fidanzata Ilaria (via Corriere.it)

Ormai sembra una barzelletta. Roba da poter mettere in piedi un bel reality con i soli bestemmiatori reduci dal Grande Fratello. Con l’eccezione, ovviamente, di quelli già reintegrati (citofonare Massimo Scattarella che ha ricevuto in premio – pensate un po’ – l’ingresso nella casa).

Questa notte, alle 4.04, spunta la nuova “perla”. Il bestemmiatore risponde al nome di Pietro Titone che, parlando delle gesta compiute nei primi 80 giorni di permanenza nella casa, si sarebbe lasciato andare ad un liberatorio ‘XXX maiale‘. Ma tanto, ormai, la bestemmia può rappresentare di diritto una seconda chance per i “morti di fama”.

Ha ragione una ex concorrente del GF che sulla sua pagina Facebook sentenzia: “Mi dispiace non aver tirato un bestemmione dentro al gf.. ora forse avrei una nuova possibilità anch’io!! Uffina.. Mannaggia a mia madre che mi ha insegnato ad essere educata! maledetta!! Ma pork!”

Lascia un commento

57 commenti su "FERMI TUTTI! ORE 4.04 NUOVA BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO."

  1. Ma chi fa i casting non sospetta che certi personaggi abituati nella vita quotidiana a parlare con molta naturalezza un linguaggio molto detabuizzato si comportino di conseguenza? a me sta abbastanza simpatico Pietro ma nel bene e nel male la sua realtà è questa... Non ci vedo intenzione offensiva a dire la verità, è una bruttissima abitudine purtroppo ma innocua in fin dei conti. Sarei più per punire alcuni atteggiamenti. Scattarella ad esemio ad ogni passo fa o dice cose veramente improponibili..

  2. Non ci sono parole.Pietro fuori subito dalla casa del gf.Tanto ormai non è più uno dei concorrenti principali visto che lunedì arriveranno l'ex di Rosa e l'ex di Guendalina

  3. Tanto per chiarire: cavolata da un punto di vista "legale", visto che ora non possono più punire chi bestemmia e non possono usare due pesi e due misure verso coloro che sono già stati espulsi per aver imprecato. Da un punto di vista televisivo è ovvio che questa strategia stia creando risonanza mediatica e stia facendo parlare del GF.

  4. @Claudia si può scrivere anche mussulmano (con due esse) io volevo essere ironica, tu sei solo saccente!

  5. Mah gli autori del grande fratello hanno commesso la più grossa cavolata degli ultimi dieci anni a livello di "confezionamento" di un reality show. Io non sono un moralista e sinceramente non mi tange più di tanto quando qualcuno bestemmia ma da qui a LEGITTIMARE la cosa in TV proprio no. Avrebbero dovuto buttare fuori Matteo (anche perché non mi pare che fosse così indispensabile in casa). Adesso che provvedimenti dovrebbero prendere per Pietro? Non è la prima volta che si lascia andare a imprecazioni... Già una volta aveva ripetuto la bestemmia di Scattarella in una discussione con non ricordo chi... A questo punto abbiano il coraggio di ammettere l'errore, caccino Matteo, Scattarella e Pietro e restituiscano i soldi a coloro che hanno votato per il televoto sull'ingresso di Massimo.

  6. ahahahaha Davide hai messo il commento che avevo lasciato nel live di lunedì scorso...XD

  7. ma chi è questa ex concorrente che scrive su facebook? a me mi si apre una chat di incontri...cliccando sul link

  8. Dalla foto pensavo che l' avesse detta una fellatio in diretta. Beh potrebbe essere un' idea per la prossima edizione. Tanto ormai ...

  9. Ah, ma allora è un vizio! Dai, nel secondo kick off facciamo entrare il re delle bestemmie GERMANO MOSCONI (non metto nessun link per rispetto)

  10. @ romy "piantiamola di scandalizzarci per una bestemmia, quando nella vita quotidiana è tutto un intercalare di parole e bestemmie" la bestemmia va condannata sempre e comunque perchè irrispettosa. E non ne faccio un discorso religioso: irrispettosa verso la sensibilità altrui! "mi raccomando niente crocefissi al gf visto l’entrata della ragazza mussulmana" il crocefisso non c'è mai stato in 11 edizioni e nessuno l'ha mai chiesto. Adesso che entra una ragazza musulmana (musulmana con una S sola) lo vuoi? Non siamo noi ipocriti, sei tu provocatrice e irrispettosa! Paese di M**** grazie a quelli come te, cara!