Ora in tendenza

FERMI TUTTI! ORE 4.04 NUOVA BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO.

di Davide Maggio

07/01/2011 - 15:14

FERMI TUTTI! ORE 4.04 NUOVA BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO.

GF 11: Pietro Titone con la fidanzata Ilaria (via Corriere.it)

Ormai sembra una barzelletta. Roba da poter mettere in piedi un bel reality con i soli bestemmiatori reduci dal Grande Fratello. Con l’eccezione, ovviamente, di quelli già reintegrati (citofonare Massimo Scattarella che ha ricevuto in premio – pensate un po’ – l’ingresso nella casa).

Questa notte, alle 4.04, spunta la nuova “perla”. Il bestemmiatore risponde al nome di Pietro Titone che, parlando delle gesta compiute nei primi 80 giorni di permanenza nella casa, si sarebbe lasciato andare ad un liberatorio ‘XXX maiale‘. Ma tanto, ormai, la bestemmia può rappresentare di diritto una seconda chance per i “morti di fama”.

Ha ragione una ex concorrente del GF che sulla sua pagina Facebook sentenzia: “Mi dispiace non aver tirato un bestemmione dentro al gf.. ora forse avrei una nuova possibilità anch’io!! Uffina.. Mannaggia a mia madre che mi ha insegnato ad essere educata! maledetta!! Ma pork!”

Lascia un commento

57 commenti su "FERMI TUTTI! ORE 4.04 NUOVA BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO."

  1. @Phaeton: mah, sfortunato. Se scegliessero persone normali magari eviterebbero tutte queste magagne... Sono quasi tutti degli esaltati là dentro... Facessero entrare esclusivamente gente normale sarebbe anche più divertente e rilassante. E metà puntata non sarebbe composta da BIP BIP BIP...

  2. Un'altra gatta da pelare.... mamma mia questo gf è stato proprio sfortunato, la questione si complica sempre di più.... ein questo caso cosa faranno? questa sembra una bestemmia in piena regola tipo quella di Guido... vedremo.

  3. Chi bestemmia deve essere squalificato....senza SE e senza MA....La legge dovrebbe essere uguale per TUTTI.....VERGOGNA GF.....

    1. Antonio: il punto credo sia proprio questo. O tutti dentro, o tutti fuori. Facciano chiarezza.

  4. che palle questa caccia alle bestemmie...ormai esce una notizia al giorno su tal concorrente che ha bestemmiato.

  5. Io credo che questa tendenza a volere "interpretare" la bestemmia, sia sopratutto dovuta ad un' importante precedente.... http://www.youtube.com/watch?v=g-0FdHDf7ZE voi che ne pensate?

  6. ormai siamo alla frutta!

  7. farsa, scusate..non farase ;)

  8. Davide, trovo assurdo che personaggi di questo tipo rimangano nel gioco mentre persone decisamente più a modo, come ad esempio un Andrea, vengano messe continuamente a rischio. La bestemmia quest'anno è stata sdoganata, questo mi fa pensare che difficilmente ci saranno altre edizioni di questa pagliacciata.

  9. Secondo me era una farase quella mamma di Matteo che ha chiesto ai prelati più alti giusto per non stigmatizzarlo più del dovuto...basta vedere come, quando uscì la notizia dell'omosessualità del figlio - per tranquillizzare (tranquillizare cosa poi non ho capito) l'opinione pubblica - emerse la figura della mamma timorata di Dio..ma a chi la vogliono dare a bere? Che a Matteo vogliano far fare la stessa strada di Giorgio Ronchini, l'abbiamo capito tutti..

  10. matteo , non è stato buttato fuori , perchè lui insieme al giapponese sono super raccomandati dalla produzione...e si vede...non pigliamoci i giro!