Ora in tendenza

FERMI TUTTI! ORE 4.04 NUOVA BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO.

di Davide Maggio

07/01/2011 - 15:14

FERMI TUTTI! ORE 4.04 NUOVA BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO.

GF 11: Pietro Titone con la fidanzata Ilaria (via Corriere.it)

Ormai sembra una barzelletta. Roba da poter mettere in piedi un bel reality con i soli bestemmiatori reduci dal Grande Fratello. Con l’eccezione, ovviamente, di quelli già reintegrati (citofonare Massimo Scattarella che ha ricevuto in premio – pensate un po’ – l’ingresso nella casa).

Questa notte, alle 4.04, spunta la nuova “perla”. Il bestemmiatore risponde al nome di Pietro Titone che, parlando delle gesta compiute nei primi 80 giorni di permanenza nella casa, si sarebbe lasciato andare ad un liberatorio ‘XXX maiale‘. Ma tanto, ormai, la bestemmia può rappresentare di diritto una seconda chance per i “morti di fama”.

Ha ragione una ex concorrente del GF che sulla sua pagina Facebook sentenzia: “Mi dispiace non aver tirato un bestemmione dentro al gf.. ora forse avrei una nuova possibilità anch’io!! Uffina.. Mannaggia a mia madre che mi ha insegnato ad essere educata! maledetta!! Ma pork!”

Lascia un commento

57 commenti su "FERMI TUTTI! ORE 4.04 NUOVA BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO."

  1. che vergogna speriamo che il pubblico lo butti fuori x una volta!

  2. davide , avevo pubblicato il commento e dopo quando ho riaperto non c'era piu'!dopo ho riaperto di nuovo e ho trovato il commento...scusa!mi sembrava che avevi cancellato apposta il commento! comunque sono del tuo stesso parere...non SUCCEDERA' NULLA...ed è scandaloso!ma la chiesa cosa dice?mah..il bello che qualcuno (non facciamo nomi....) dice in quel programma di essere un religioso praticante...ALLA FACCIA!

  3. Massimo è stato fatto entrare dal pubblico, però. Matteo praticamente non l'ha detta perchè non ne sapeva il significato e comunque è stato puntito anche se ovvio che gli autori l'hanno teso a preservarlo perchè è il loro "cocco". Pietro comunque aveva bestemmiato anche un'altra volta ripetendo proprio quello che era stato detto da Massimo, dopo che Matteo fu messo d'ufficio in nomination.

  4. danos: ormai siete ossessionati dai commenti cancellati. In generale c'e' ossessione per tutto. E vabbe'...

    1. Ragazzi, il problema non e' dirlo inavvertitamente, avere intenzione di offendere e/o stronzate simili. La questione e' semplice: o si legittima la bestemmia, oppure la si condanna. Stop. Avendo perdonato Matteo, l'hanno a mio parere legittimata. Con l'ingresso di Massimo l'hanno legittimata ancora di più.

  5. Siria. Comunque questa non sembra sia stata detta "inavvertitamente", quindi non hanno scuse, è da eliminare.

  6. claudio , devono buttarlo senza pensarci una mezza volta fuori! che significa! voglio vedere come si giustificano ! se non viene espulso , voglio che il gf paghi una penale di 1 milione di euro come minimo!

  7. ah!non l'hai canellato..scusa.. ma chi è la ragazza in questione?

  8. è una vergogna!!! certo che pur di fare audience quelli che lavorano al GF si dimenticano anche delle regole (il giocatore deve essere eliminato dal gioco) e questo non è successo la "penultima" volta e in più rientra in casa un concorrente dello scorso anno che anche lui aveva bestemmiato... ora vediamo che succede con Pietro Titone...

  9. DAVIDE , perchè HAI CANCELLATO IL MIO COMMENTO????spiegami.

  10. pietro ha bestemmiato? quale è il problema? tanto si puo' bestemmiare..signorini ormai non si sente piu' toccato! a quanto pare non è piu' una cattolico praticante..quindi ... HANNO TOCCATO IL FONDO! BASTA..E' INUTILE QUESTA E' LA VITA! MAIALE lui , lo staff autorale del gf e i FINTI RELIGIOSI.