Ora in tendenza
FERMI TUTTI. MARIA DE FILIPPI NON VORREBBE RIFARE ITALIA’S GOT TALENT.
di Davide Maggio
22/02/2011 - 10:55

La promozione della nuova edizione di Italia’s Got Talent è abbondantemente partita ma a quanto pare si sono fatti i conti senza dell’oste. Stando a quanto ci risulta, infatti, Maria De Filippi, non sarebbe intenzionata a far parte della triade giudicante che ha portato il talent show agli ascolti interessantissimi della prima edizione.
Dietro la motivazione sembrerebbero esserci motivi legati ad una stanchezza fisica della conduttrice che terminati gli impegni di C’è Posta per Te prima e di Amici poi, vorrebbe proseguire tranquilla soltanto con Uomini e Donne. Ad aggravare la situazione c’è stato negli ultimi due mesi anche un poco confortante stato di salute della mamma della conduttrice che adesso è fortunatamente alle spalle.
I vertici del Biscione sembra siano al corrente della volontà della conduttrice, ma allo stesso tempo, in base del contratto che lega la De Filippi a Mediaset, a Cologno Monzese potrebbero ben pretendere la presenza in giuria della produttrice dello show accanto a Rudy Zerbi e Gerry Scotti.
Ma, si sa, alla De Filippi risulta difficile imporre alcunchè.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Tristan dice:
Oppure io metterei il senso della vita al sabato sera. La domenica i ris perke fa quasi sempre 4 milioni di telespettatori come distretto. e al giovedi altre fiction. Il senso della vita non è come amici. Penso che sia rivolto piu ad un pubblico adulto e alla domenica sera la vedo dura.
Tristan dice:
Innanzitutto sbagliano a mettere italia's got talent al sabato. Dopodichè anche secondo me farlo dopo la corrida è ancora peggio. Io lo rifarei in autunno italia's got talent in un giorno feriale. io canto a gennaio di sabato e poi se proprio vogliono la corrida il sabato a marzo-aprile dopo io canto.
lauretta dice:
Io li cambierei tutti e tre i giudici. Ci vorrebbe persone pungenti, ironiche..tipo i Gialappi...
gian dice:
Inoltre l'anno scorso praticamente ITG sostituiva la Corrida, ora quest'anno chi avrà voglia dopo 12 settimane di Corrida (che perde spettatori di settimana in settimana) avrà ancora voglia di sorbirsi l'evoluzione per il nuovo millennio della Corrida (oltretutto non credo che si limiteranno a 6 puntate stavolta avendo la garanzia fino a luglio)?
busb dice:
meglio...io avrei tolto anche Gerry. Non credo che Mediaset lo imporrà alla De Filippi se lei non vuole farlo.
gian dice:
Molto semplicemente se ITG andrà di sabato Maria sa benissimo che verrà asfaltato dalle ultimissime puntate di Ballando con le stelle, programma che lei tra l'altro adora e non vuole assolutamente affossare con se stessa... Lei è talmente una coerente con se stessa e le interviste che rilascia che forse non vuole andare contro la Carlucci
Clà dice:
@danos...secondo me la defilippi sà ke qsta seconda edizione messa oltretutto d sabato non andrà benissimo contro bsallando con le stelle, abbiamo visto ke fine fece los corso anno lo show dei record.
IL MIO REALITY dice:
I nuovi giudici potrebbero essere: Raffaella Carrà - Luca Jurmann - Ezio Greggio
tinina dice:
IGT non l'ho seguito e quindi non posso giudicare, ma sento fare dei nomi allucinanti: la D'Urso? A fare che, le sue 2000 faccette? La Dalla Chiesa? E che c'azzecca? Ripeto quanto già detto in altre occasioni: Scotti dovrebbe farsi da parte, è bravo ma ha un po' rotto! IGT, lo Show dei record, il Milionario, Io canto, le varie fiction e film TV, la pubblicità! E mo basta! Ma non si era lamentato perché Mediaset lo faceva lavorare troppo? O era solo per ottenere un aumento dell'ingaggio?
Peppe93 dice:
Credo che almeno in questa scelta deve essere libera! Poi non è che mi piace molto nel ruolo di giurata!