Ora in tendenza
FERMI TUTTI. MARIA DE FILIPPI NON VORREBBE RIFARE ITALIA’S GOT TALENT.
di Davide Maggio
22/02/2011 - 10:55

La promozione della nuova edizione di Italia’s Got Talent è abbondantemente partita ma a quanto pare si sono fatti i conti senza dell’oste. Stando a quanto ci risulta, infatti, Maria De Filippi, non sarebbe intenzionata a far parte della triade giudicante che ha portato il talent show agli ascolti interessantissimi della prima edizione.
Dietro la motivazione sembrerebbero esserci motivi legati ad una stanchezza fisica della conduttrice che terminati gli impegni di C’è Posta per Te prima e di Amici poi, vorrebbe proseguire tranquilla soltanto con Uomini e Donne. Ad aggravare la situazione c’è stato negli ultimi due mesi anche un poco confortante stato di salute della mamma della conduttrice che adesso è fortunatamente alle spalle.
I vertici del Biscione sembra siano al corrente della volontà della conduttrice, ma allo stesso tempo, in base del contratto che lega la De Filippi a Mediaset, a Cologno Monzese potrebbero ben pretendere la presenza in giuria della produttrice dello show accanto a Rudy Zerbi e Gerry Scotti.
Ma, si sa, alla De Filippi risulta difficile imporre alcunchè.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Tristan dice:
io spero che maria ci ripensi e tolgono rudy zerbi. al posto di rudy zerbi ci metterei la maionchi... la maionchi fa lo stesso lavoro di rudy zerbi e in piu è simpatica.
Music dice:
http://www.youtube.com/watch?v=0jGep2r_1oU Non era andato male come ascolti, il fatto è che non è utile per lanciare talenti
Zoro dice:
3 nuovi giudici a questo punto, 3 nomi forti e di appeal!
Markos dice:
Bhà, secondo me Scotti convincerà la De Filippi a farlo.
Johnny dice:
Seriamente, la presenza in Tv di Gerry Scotti inizia a diventare un "problema". Quando è troppo è troppo. Io lo trovo bravo, simpatico, garbato...MA non riesco più a veder un suo programma, il suo simpatico faccione mi ha, come suol dirsi, rotto. Lo mandassero in ferie per qualche mese...farebbero un piace a lui e a noi telespettatori.
giuseppe dice:
be secondo me maria de filippi ha paura di scontrarsi con ballando con le stelle e dato che rai uno non e' italia uno dove puo' liberamente spostare wild oppure il mondo di patty dalle 4 alle 5 per non indebolire amici ci pensa due volte a metterci la faccia
Master dice:
Giusto, adesso c'hanno la Maionchi...chi meglio di lei....
Tristan dice:
Ma se dovessero proprio rifarlo io direi pure di cambiare il conduttore xke è troppo noioso. maionchi, scotti e platinette come giudici...
Mario dice:
E della Cabello che ne dite? :) A proposito la Cucciari è confermata alla conduzione?
Davide Maggio dice:
Scotti vorrebbe rifarlo.