Ora in tendenza
FERMI TUTTI. MARIA DE FILIPPI NON VORREBBE RIFARE ITALIA’S GOT TALENT.
di Davide Maggio
22/02/2011 - 10:55

La promozione della nuova edizione di Italia’s Got Talent è abbondantemente partita ma a quanto pare si sono fatti i conti senza dell’oste. Stando a quanto ci risulta, infatti, Maria De Filippi, non sarebbe intenzionata a far parte della triade giudicante che ha portato il talent show agli ascolti interessantissimi della prima edizione.
Dietro la motivazione sembrerebbero esserci motivi legati ad una stanchezza fisica della conduttrice che terminati gli impegni di C’è Posta per Te prima e di Amici poi, vorrebbe proseguire tranquilla soltanto con Uomini e Donne. Ad aggravare la situazione c’è stato negli ultimi due mesi anche un poco confortante stato di salute della mamma della conduttrice che adesso è fortunatamente alle spalle.
I vertici del Biscione sembra siano al corrente della volontà della conduttrice, ma allo stesso tempo, in base del contratto che lega la De Filippi a Mediaset, a Cologno Monzese potrebbero ben pretendere la presenza in giuria della produttrice dello show accanto a Rudy Zerbi e Gerry Scotti.
Ma, si sa, alla De Filippi risulta difficile imporre alcunchè.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mats dice:
Flop annunciato... E se mettessero la Dalla Chiesa?
luca dice:
Saggia decisione. Mi piace quando una persona dello spettacolo decide di mettersi, per una volta, da parte. Sicuri che dietro non ci siano per nulla le dichiarazioni di carmen masola riguardo il post programma? Sicuramente la rinuncia di maria potrebbe portare ripercussioni sugli ascolti se non sostituita con un giudice di richiamo. Lo stesso non può dirsi per scotti, che quindi farà contemporaneamente lo show dei record e IGT (dopo io canto, paerissima), oltre ovviamente il quotidiano milionario, è così?.. ci vorrebbe uno scottimetro (come una volta a striscia facevano il baudometro)..ma quante ora di video sta facendo e farà in tutta questa annata televisiva gerry? esplode il termometro.
danos dice:
per me non ha paura del flop come dice Clà(a cui ricordo che la ventura è stata massacrata dalla de fillippi con italia's got talent); il fatto è che magari davvero è stanca..quello che mi stupisce invece è come nonno gerry non sia stanco tra floppinario , record , papere , bimbi che cantano...ed era quello che si è lamentato a natale sull'azienda..
Master dice:
Se Maria non vuole farlo, Zerbi ha già detto che non è confermato, Scotti ha i record e quindi anche lui potrebbe non rifarlo Alla fine per dare smalto al format, avere tre nuovi giudici di zecca non sarebbe male
aladino dice:
@ Paolo Io la Pausini la vorrei come co-conduttrice del prossimo Sanremo!!! Sarebbe fantasticaaaaa!!!
paolo dice:
ecco..togliete zerbi a sto punto e metteteci 2 donne belle e conosciute, con carattere...ferilli e pausini? sarebbe ottimo!
Schattol89 dice:
pare tu non voglia condividere con noi affezionati lettori...questa grande emozione!
Schattol89 dice:
e..........................??? per questo nutro profonda invidia
Davide Maggio dice:
:D
mrc dice:
@aladino concordo in pieno....da anni sempre stessa gente e stesse facce.. Gerry Scotti non se ne puo più...programmi ad ogni ora e pure fiction e sitcom, La DeFilippi pure ormai.... ricordo negli anni 90, quando andrò via da Canale5 Fiorella Pierobon, disse che alla fine era meglio cosi, per lei non c'era spazio, era tutto in mano a Costanzo/De Filippi e Scotti....... dopo 15anni siamo ancora messi cosi..... vededte un po voi. Se non farà Italia s got talent ce ne faremo una ragione... tanto sarà un folp...la seconda serie non piu una novità e comunque c'è gia la corrida che al momento lo sostituisce alla grande.................
Davide Maggio dice:
certo.