Ora in tendenza
FERMI TUTTI! LAMBERTO SPOSINI CONDURRA’ IL QUESTION TIME DI SANREMO 2011
di Mattia Buonocore
17/12/2010 - 12:40

Sembrava praticamente fatta. E invece Bruno Vespa, a poco meno di due mesi dalla partenza prevista per il 15 febbraio, non sarà più il cerimoniere dell’ormai immancabile Question Time sanremese.
Pare che il giornalista abbia declinato l’offerta ritenendo, in qualche modo, inopportuna la sua presenza ad una “manifestazione leggera” in un periodo in cui il clima politico si prospetta assai infuocato. A prendere in mano le redini del Question Time dovrebbe esserci un altro volto di Rai1, in questo momento baciato dal dio Auditel ben più del collega. A moderare gli incontri tra la stampa e il cast del Festival di Sanremo 2011 ci sarà, con ogni probabilità, Lamberto Sposini.
Il conduttore de La Vita in Diretta, dunque, si lancerebbe in un’avventura per lui nuova raccogliendo la difficile eredità di Maurizio Costanzo che, nel febbraio scorso, aveva gestito con successo lo spazio del Sanremo? Parliamone (questo il titolo scelto nell’edizione precedente per indicare il question time).
La kermesse sanremese porterebbe, poi, il bello della diretta a lasciare, per cinque giorni, da sola negli studi di Via Teulada la sua partner Mara Venier. La bionda conduttrice si starà già fregando le mani?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
zia-assunta dice:
Secondo me la vita in diretta si trasferisce a Sanremo figurati se lasciano sola la Venier.......che sghignazza quando si parla delle tragedie.