Ora in tendenza
FERMI TUTTI! IL MARTEDI ARRIVANO I CARABINIERI.
di Davide Maggio
22/02/2008 - 05:11

Mica pizza e fichi direbbe qualcuno.
Parlando della soppressione de La Sai l’Ultima avevo titolato così : “La Sai l’Ultima a rischio chisura. I Carabinieri sono pronti“.
E a quanto pare sarà proprio la fiction prodotta da RTI a prendere il posto dello sfortunato programma di Massimo Boldi e Lorella Cuccarini.
Dopo la parentesi medicale di martedi 4 marzo con Dr. House, debuttaranno I Carabinieri di Canale5 con la loro settima serie in prima tv con oltre un mese di anticipo sulla tabella di marcia.
La decisione, adesso, pare riguardare soltanto quale martedi scegliere per la prima puntata. L’11 o il 18 marzo?
A minacciare la stazione c’è, infatti, il pubblicizzatissimo reality musicale di RaiDue X-Factor che esordirà in day time il 3 marzo ma approderà alla prima serata soltanto 8 giorni dopo, l’11 marzo per l’appunto.
[curiosita]
In questa nuova serie di Carabinieri avremo modo di vedere all’opera l’ex Grande Fratello Simon Falsaperla che, probabilmente per cercare di cancellare le “ombre” del proprio passato televisivo, ha assunto il nome d’arte di Simon Grechi.
[/curiosita]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ sanjai : sembra sia sospeso anche per la prossima settimana quando dovrebbe andare in onda Romanzo Criminale.
sanjai dice:
davide ma carabinieri è stato sospeso?mi risulta che non ci sia nemmeno la prossima settimana...
paolidyou dice:
ma che schifo ancora Carabinieri con attori che credono di saper recitare e una trama che non avvince perchè non fa ne' ridere ne' stare con il fiato sospeso. Spero che X factor stravinca anche se non mi sara' simpatico Facchinetti.