Ora in tendenza
FERMI TUTTI! CHI VUOL ESSERE MILIONARIO PROROGATO SINO AL 29 LUGLIO.
di Davide Maggio
11/05/2011 - 18:48

14 puntate di Io canto, 10 di Paperissima, 8 dello Show dei Record, 6 di Italia’s Got Talent e 270 di Chi Vuol Essere Milionario.
Ma, sempre per tener fede ai famosi paletti legali che il conduttore avrebbe voluto mettere per limitare la sua sovraesposizione mediatica, sembra che a Gerry Scotti non bastino. E’ notizia dell’ultima ora (e DM ve la anticipa in anteprima) che il quiz show del preserale di Canale 5 verrà prorogato sino al 29 luglio prossimo, così come il contenitore pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque.
Una scelta che sulla carta sembrerebbe una ‘strategia difensiva’ nei confronti del quiz di Rai 1, Reazione a Catena, vista la mancanza di un preserale estivo per l’ammiraglia del Biscione ma che, nei fatti, questa proroga di Chi Vuol Essere Milionario ha tutto il sapore di una contropartita per i tre mesi di preserale autunnale affidati a Paolo Bonolis e al suo Avanti un altro.
Il tutto, ovviamente, in attesa della nuova edizione di Scherzi a Parte.
Giusto per non farsi mancare nulla!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
zia-assunta dice:
Se Bonolis dovesse superare l'eredità lo ricopriranno di soldi e addio a Gerry........comunque l'impresa non è facile, bisogna creare affezzione io sarei partito con il nuovo di Bonolis già a giugno così avevano tutto il tempo di correggere il tiro.
Peppe93 dice:
A mediaset non hanno più idee!!!!
Master dice:
Si Chris sicuramente...Bonolis ha il contratto in scadenza, ma credo che in ogni caso non vada avanti col quiz oltre dicembre...
Master dice:
Si Davide lo immaginavo...penso a inizio stagione no?
chris_85to dice:
Io credo che money drop se avrà un riscontro positivo, erediterà il posto del milionario da Gennaio.
Zoro dice:
master sta sicuro che farà anche altri programmi ahahahahha!!!
Davide Maggio dice:
Beh, Money Drop sarebbero quattro puntate.
Master dice:
La prossima sarà un'altra stagione da record per Scotti con 4 prime serate: Money Drop, Scherzi a Parte, Io Canto e Lo Show dei Record..
Master dice:
Mediaset proprio non va in vacanza quest'anno :) Lo mandano tutta l'estate per poi mandarlo definitivamente in pensione immagino...
XxGiOsInOxX dice:
CHE SCHIFO! O_____o
axer dice:
Ah ah ah!!! E' unio scherzo, vero?