Ora in tendenza

FERMI TUTTI! CHI VUOL ESSERE MILIONARIO PROROGATO SINO AL 29 LUGLIO.

di Davide Maggio

11/05/2011 - 18:48

FERMI TUTTI! CHI VUOL ESSERE MILIONARIO PROROGATO SINO AL 29 LUGLIO.
Boom

Gerry Scotti
Gerry Scotti

14 puntate di Io canto, 10 di Paperissima, 8 dello Show dei Record, 6 di Italia’s Got Talent e 270 di Chi Vuol Essere Milionario.

Ma, sempre per tener fede ai famosi paletti legali che il conduttore avrebbe voluto mettere per limitare la sua sovraesposizione mediatica, sembra che a Gerry Scotti non bastino. E’ notizia dell’ultima ora (e DM ve la anticipa in anteprima) che il quiz show del preserale di Canale 5 verrà prorogato sino al 29 luglio prossimo, così come il contenitore pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque.

Una scelta che sulla carta sembrerebbe una ‘strategia difensiva’ nei confronti del quiz di Rai 1, Reazione a Catena, vista la mancanza di un preserale estivo per l’ammiraglia del Biscione ma che, nei fatti, questa proroga di Chi Vuol Essere Milionario ha tutto il sapore di una contropartita per i tre mesi di preserale autunnale affidati a Paolo Bonolis e al suo Avanti un altro.

Il tutto, ovviamente, in attesa della nuova edizione di Scherzi a Parte.

Giusto per non farsi mancare nulla!

Lascia un commento

41 commenti su "FERMI TUTTI! CHI VUOL ESSERE MILIONARIO PROROGATO SINO AL 29 LUGLIO."

  1. Posso? Che palle!!!

  2. @ daniele: dicono in autunno!

  3. Ma scusate,Io ballo con Barbara d'urso quando dovrebbe partire? In autunno o a Gennaio?

  4. io per il mese di agosto consiglierei ai dirigenti Mediaset, di sperimentare.. almeno in questo mese.. io azzardo un'ipotesi.. e se si facesse un bel "meglio di" chi vuol essere milionario?? sarebbe davvero un'idea innovativa. ovviamente preceduto da un bel meglio di Pomeriggio 5, che almeno l'anno scorso ha avuto la decenza di cambiare il nome in "A gentile richiesta"!!

  5. comunque mediaset ha bisogno di nuovi conduttori, io li andrei a cercare alla radio, c'è parecchia gente valida.

  6. italia 1 va come ogni estate in vacanza, le produzioni in prime time ci sono per italia 1 ogni anno!

  7. ...io credo sia la soluzione migliore x mediaset (meglio spendere soldi ed energie x il preserale di bonolis anzicchè x un preserale tappabuchi)

  8. 5 programmi, 4 con ascolti più che buoni, però non si può dire che sia il personaggio dell'anno Gerry. Ha fatto i lavori assegnati con la sua professionalità ed emozionandosi ma per me ha perso molto "smalto" e brio negli anni, lo vedo stanco. Scherzi a parte io l'avrei dato a un personaggio più "cattivo" tipo Bonolis anche se lui non lo farebbe mai perchè non gli piace prendere il posto che è stato di qualcun altro.

  9. a questo punto poteva sperimentare quel famoso "isolation"... almeno era qualcosa di nuovo

  10. Bisogna dare atto a Mediaset del fatto che quest'anno non vanno in vacanza...sia su Canale5, sia su Italia1...