Ora in tendenza

FERMI TUTTI! CHI VUOL ESSERE MILIONARIO PROROGATO SINO AL 29 LUGLIO.

di Davide Maggio

11/05/2011 - 18:48

FERMI TUTTI! CHI VUOL ESSERE MILIONARIO PROROGATO SINO AL 29 LUGLIO.
Boom

Gerry Scotti
Gerry Scotti

14 puntate di Io canto, 10 di Paperissima, 8 dello Show dei Record, 6 di Italia’s Got Talent e 270 di Chi Vuol Essere Milionario.

Ma, sempre per tener fede ai famosi paletti legali che il conduttore avrebbe voluto mettere per limitare la sua sovraesposizione mediatica, sembra che a Gerry Scotti non bastino. E’ notizia dell’ultima ora (e DM ve la anticipa in anteprima) che il quiz show del preserale di Canale 5 verrà prorogato sino al 29 luglio prossimo, così come il contenitore pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque.

Una scelta che sulla carta sembrerebbe una ‘strategia difensiva’ nei confronti del quiz di Rai 1, Reazione a Catena, vista la mancanza di un preserale estivo per l’ammiraglia del Biscione ma che, nei fatti, questa proroga di Chi Vuol Essere Milionario ha tutto il sapore di una contropartita per i tre mesi di preserale autunnale affidati a Paolo Bonolis e al suo Avanti un altro.

Il tutto, ovviamente, in attesa della nuova edizione di Scherzi a Parte.

Giusto per non farsi mancare nulla!

Lascia un commento

41 commenti su "FERMI TUTTI! CHI VUOL ESSERE MILIONARIO PROROGATO SINO AL 29 LUGLIO."

  1. in effetti Cultura Moderna era un programma perfetto per l'estate, con qualche modifica si sarebbe potuto adattare al preserale (era stato adattato addirittura alla prima serata).

  2. chhe notizia nefasta!!! milionario fino alla fine di luglio?? io sicuramente vedrò il più leggero reazione a catena, ma quelli di mediaset non sanno davvero che pesci pigliare.. non credo che oltre il 14/15% possa andare

  3. oh mio dio oh mio dio, non ci credo, orrendissima notizia :-(((((((( ed io che stavo già festeggiando al fatto che mancasse meno di 1 mese alla dipartita definitiva del milionario, ecco spuntate questa brutta notizia del prolungamento del flopponario fino alla fine di luglio, praticamente ci dobbiamo sopportare altri 3 mesi sti cavolo di programma che ha rotto a tutti, ma cercare di proporre altro proprio no eh????? sforzarsi un pò???? almeno avrebbero provato un nuovo programma che se avesse avuto successo poteva essere riproposto in futuro magari. Evidentemente saranno così soddisfatti dagli ascolti "boom" ahahahahahah che lo hanno allungato perchè altro non avrebbe potuto fare il 30% di share che registra quotidianamente il flopponario!

  4. ANTONIO1972 dice:

    a questo punto forse anche forum continuerà fino a fine luglio. ma non facevano prima a sperimentare programmi estivi low coast,con facce nuove? cosi in autunno partivano già con vari programmi testati,che all'occorrenza potevano essere messi sulle varie reti,digitali comprese

  5. Giustamente spremono il Milionario più che possono, prima di mandarlo in pensione... ps: non vedo l'ora che inizi Scherzi a parte!

  6. noooooooooooooooo, ma è possibile che mediaset non abbia idee per il preserale estivo? non si può vedere a luglio il milionario cosi annoiante e con quello studio buio e cupo, ci vogliono programmi più freschi... ad esempio bikini per me sarebbe andato bene.. così come pomeriggio cinque penso che abbia bisogno di un restyling allo studio magari prendendosi la parte di domenica cinque una volta finita e dare una tonalità sul blu come a gentile richiesta

  7. Senza nulla togliere a Scotti... ma questo accapararsi tutti i programmi, li rende tutti pesantemente vecchi... avevo molta curiosità per questa nuova edizione di Scherzi a parte... ma dato che c'è lui non so perchè... mi sa che finisce come i Record che non li guardo... poi sicuramente dati anche i risultati che fa è un problema mio....non si perde così di identità?

  8. ANTONIO1972 dice:

    @alex perchè a meiaset non sanno che altro metterci! ci provarono anni fa a alternarlo con fattore c di bonolis o un riesumato passaparola,ma niente

  9. Davide,come mai il milionario continua a essere proposto da anni nonostante rispetto all'eredità perde da secoli e nessuno mai lo evidenzia?

  10. ANTONIO1972 dice:

    visti gli ascolti del tg5 e la concorrenza sempre più agguerrita di sky e digitale,avranno pensato bene di non mollare il traino,seppur non eccellente del milionario al tg. la trovo una pessima mossa. il milionario non va bene in estate,ci vorrebbe qualcosa di più scanzonato. ma perchè non riproporre CULTURA MODERNA???