Ora in tendenza

FERMI TUTTI! AMADEUS REGISTRA UNA ZERO DI STILL STANDING PER L’ACCESS DI RAI1

di Davide Maggio

12/10/2012 - 14:01

FERMI TUTTI! AMADEUS REGISTRA UNA ZERO DI STILL STANDING PER L’ACCESS DI RAI1
Boom

Amadeus
Amadeus

In principio doveva essere Enrico Papi. Per l’access prime time di Rai 1, però, le carte in tavola potrebbero essere rimescolate. In barba alle previsioni, ci risulta che Amadeus abbia registrato una puntata zero di Still Standing, il game scelto per la ‘successione’ agli Affari Tuoi di Max Giusti ed inizialmente pensato per il preserale di Flavio Insinna su Canale 5.

Come spesso succede negli ultimi tempi, vi è volati all’estero per testare un nuovo show. La location scelta in questo caso è Barcellona dove, nei primi giorni del mese, il conduttore ravennate si sarebbe recato per la registrazione.

Nei palinsesti pubblicati da Sipra, Still Standing figura già nel dopo-tg dell’ammiraglia della tv pubblica a partire dal 17 dicembre prossimo; ma sembra che la zero debba essere sottoposta all’approvazione del Direttore di Rai Intrattenimento, Giancarlo Leone, e del capostruttura Antonio Azzalini.

Chi la spunterà? Enrico Papi o Amadeus?

Lascia un commento

19 commenti su "FERMI TUTTI! AMADEUS REGISTRA UNA ZERO DI STILL STANDING PER L’ACCESS DI RAI1"

  1. Amadeus tutta la vita, ho smesso di vedere l'eredità da quando non c'è più lui a condurla. Non è raccomandato come altri pur essendo bravo, simpatico e con un pregio raro, non fa il piacione e non si sente un fico al contrario di chi ha preso il suo posto, all'eredità. Ma sappiamo bene che la meritocrazia in RAI come in altri siti, non esiste. Però pensare a uno come Papi mi sembra pura follia.

  2. Sicuramente amadeus, che in precedenza ha lavorato su rai 1, con buoni risultati tutto sommato . E poi papi non lo sopporto!!

  3. Enrico Papi non si merita di stare su Rai uno non si può definire questa persone un conduttore!!!!! Spero tantissimo che il programma venga affidato ad Amadeus.

  4. io vedo molto meglio papi xk amadeus non lo sopporto anche se lo guardo sul 2 solo per il programma .

  5. l' access prime time di raiuno è una fascia molto molto prestigiosa!...Amadeus dovrà giocarsi questa carta molto bene!

  6. mi è sempre piaciuto Amadeus!....contento del suo ritorno sulla prima rete della rai!...la Rai deve utilizzare le risorse interne che ha!

  7. Papi su Rai Uno, programma per Insinna sulla 5 ahahahahahahhh ormai Rai e mediaset vanno a braccetto. Mediaset dona alla Rai gli esuberi contrattuali e la Rai fa favori di palinsesto a mediaset !!! PUAH che schifo !

  8. Direi che Amadeus è stato "punito" fin troppo dalla RAI per il "tradimento" del 2006 (ricordate?) e quindi SEI ANNI DOPO (oggi, nel 2012) direi che Rai 1 può richiamarlo... e per di più in orario prestigioso ;) ! Considerando che l'alternativa è Enrico Papi, l'ex-rivale di Italia1, direi che è meglio dare il programma ad Amadeus per i motivi di cui sopra e mettere Enrico Papi su Rai 2 (come la RAI ha fatto con Savino e Braida) e poi, tra qualche tempo, farlo arrivare su Rai 1. Ma, mia domanda, se Amadeus su Rai 1 dovesse aver successo, poi lascerà la truppa di Guardì oppure può fare entrambe le cose?

  9. cha antipatia amadeus! non che papi sia meglio! giusti peggio ancora! comunque proporrei una rotazione,come avvenuto per i preserali di canale5. i soliti ignoti,per brevi periodi funziona molto bene,da stanchezza a lungo andare,quindi 3 mesi a testa con pacchi e una cosa nuova sarebbe l'ideale