Ora in tendenza

FABRIZIO CORONA CI RIPENSA: A DOMENICA CINQUE MOSTRERO’ LE FOTO DELLE NOTTI DI ARCORE

di Marco Leardi

11/02/2011 - 18:07

FABRIZIO CORONA CI RIPENSA: A DOMENICA CINQUE MOSTRERO’ LE FOTO DELLE NOTTI DI ARCORE

Silvio Berlusconi (fotomontaggio Il Fatto)

Et voilà, adesso spuntano pure le foto di Berlusconi nudo. Ma va?! Dici davvero? Sì sì, gli scatti incriminati ce li ha Fabrizio Corona, che li mostrerà in diretta tv nella prossima puntata di Domenica Cinque. Mi raccomando: tutti con gli occhi sgranati guardare il pistolino fumante. E pensare che appena settimana scorsa il re dei paparazzi, ospitato dalla medesima trasmissione Mediaset, aveva garantito all’Italia intera che quelle immagini non esistevano, nonostante qualcuno le cercasse non si sa con quali intenzioni. La notte precedente, infatti, l’ufficio della sua nuova agenzia era stato forzato dai soliti ignoti, che avevano sottratto due computer e l’hard disk del suo prezioso “archivio segreto” (maggiori info qui).

Ma se l’intenzione era quella di impossessarsi degli scatti hard delle feste presidenziali, i ladri avevano fallito: quelle foto non c’erano. Innanzi a Claudio Brachino, Corona era stato categorico: “Non esiste assolutamente nessuna foto del premier in atti osceni”. Il giorno stesso aveva dichiarato al Mattino: “A Napoli sono arrivati emissari di un importante settimanale nazionale per comprare dalla malavita le foto di Berlusconi nudo“. Si trattava di foto taroccate, perchè – spiegava – le uniche immagini originali sono quelle in mano alla Procura di Milano. Che agli atti non esistessero scatti hard lo aveva invece confermato  il Procuratore Capo, Edmondo Bruti Liberati.

E a distanza di una settimana esatta Fabrizio che fa? Intevistato al Chiambretti night (la puntata verrà trasmessa oggi in seconda serata su Canale5) annuncia a sorpresa: “A Domenica Cinque mostrerò le foto di Berlusconi durante le notti di Arcore“. Il conduttore Pierino la peste sobbalza per un attimo, chiede se esistano scatti con il premier nudo e il re dei paparazzi: una notizia non si nega a nessuno. Corona tornerà nel programma domenicale di Mediaset per la terza volta, stavolta con un nuovo scoop dei suoi.

La vaga sensazione, però, è quella che non verrà mostrato proprio nulla di eclatante, nulla di hard, anche perchè Fabrizio avrebbe potuto farlo prima, magari nelle sedi opportune. Inoltre, pare alquanto improbabile che proprio Canale5 decida di smutandare pubblicamente il Cavaliere, per di più la domenica pomeriggio. Ma vi immaginate come andrebbe a finire? Se Corona mostrasse davvero il pistolino fumante del bunga bunga, al buon Brachino verrebbe un coccolone all’istante.  

Viene piuttosto da credere che il tormentone delle foto sia ora utilizzato sapientemente per alimentare le aspettative del pubblico, morboso di vedere lo scoop sulle notti di Arcore che invece non c’è. L’attesa dello scatto che scotta, peraltro, potrebbe aiutare anche la stessa Domenica Cinque, impegnata nel duello con il diretto competitor dell’Arena di Giletti.

Lascia un commento

22 commenti su "FABRIZIO CORONA CI RIPENSA: A DOMENICA CINQUE MOSTRERO’ LE FOTO DELLE NOTTI DI ARCORE"

  1. ma chi se ne frega di Berlusconi nudo, non sarebbe neppure un bel spettacolo, uno nel privato faccia ciò che gli pare, dobbiamo solo scandalizzarci se poi queste ragazze-nullità ce le ritroviamo al governo o altro posto pubblico, temo che questo Corona per esserci sempre in televisione con compagna o cognata abbia materiale di ricatto, altrimenti non capisco la loro presenza in tutti i programmi

  2. Chi realizza programmi come Domenica 5, pensa di rivolgersi ad uno stereotipo preciso di persone e quel genere di persone è probabile che creda a Corona e al fatto che in un programma Mediaset si renda pubblica una foto compromettente di Berlusconi. E che tutto questo venga pure preannunciato.

  3. Mi da tanto l'idea della vecchia Monica Setta per far rimanere gli ascoltatori inchiodati su il fatto del giorno

  4. Una cosa giusta la D'Urso l'aveva fatta cioè allontanare Corona dai suoi programmi. Domenica 5 sempre più trash e Brachino penoso. Ma poi chi crede a Corona, un giorno dice una cosa e il giorno dopo si è smentito, sono ridicoli a mediaset se pensano di fare un favore a Berlusconi facendolo difendere da Corona, anzi è stato proprio Corona a parlare di foto per primo. In pratica è Corona che ha messo la pulce nell'orecchio ai giornalisti, mediaset dovrebbe bandirlo a vita.

  5. Dai forza! Adesso venitemi a dire che Domenica 5 era trash per colpa della d'Urso!

  6. Ahaha è durata due settimane due la Panicucci senza trash

  7. Brachino per qualche punto di share in + si farebbe mille punture.

  8. @ mariarosa. qualche foto in giro c'è sicuramente.. magari innocente e scattata col cellulare. In una intercettazione (da leggere col dovuto garantismo) Emilio Fede confida a Nicole Minetti di aver pagato 10 mila euro a una ragazza (di cui non fa il nome) perchè "aveva delle fotografie scattate col telefonino, aveva bisogno di soldi...". Per ora non è spuntato alcuno scatto hard, e pare impossibile che a mostrarlo sia Corona.. su Canale5.

  9. comunque secondo me in giro qualche foto c'è, magari non con il Papi nudo, ma abbastanza compromettente si ;)

  10. dalla D'Urso per fare ascolti me lo sarei anche aspettato ma dalla nuova conduzione no! Ma cosa credono? che siamo arrivati tutti a valle con la piena?...questi mezzucci danneggiano solo la trasmissione