6
febbraio

FABRIZIO CORONA A DOMENICA CINQUE: CERCANO FOTO HARD DI BERLUSCONI, MA NON ESISTONO

Fabrizio Corona

Le foto hard del Berlusca non esistono. A sostenerlo è Fabrizio Corona, intervenuto oggi nel corso del programma Domenica Cinque. Il re dei paparazzi ha voluto dire la sua in tv dopo aver subito un furto nell’ufficio di Milano dove è custodito il suo “archivio segreto“. La scorsa notte i soliti ignoti hanno sottratto due computer e l’hard disk della sua nuova agenzia, forse in cerca di alcuni scatti compromettenti delle feste a casa del premier. “Da quando si dice che ho delle foto scottanti io non vivo più. Quello che ho subito non è un furto, chi è entrato nella mia agenzia cercava foto di Berlusconi nudo” ha affermato Corona, che in realtà era stato il primo a ipotizzare l’esistenza di quelle immagini (e forse pure di alcuni video) in un’intervista rilasciata a Il Fatto settimane fa e poi smentita.

Oggi pomeriggio, su Canale5, Fabrizio ha voluto precisare che non ci sono fotografie imbarazzanti delle serate presidenziali, e le uniche immagini sono quelle già agli atti della Procura di Milano. “Non esiste assolutamente nessuna foto del premier in atti osceni” ha affermato Corona, che ha sbottato: “mi sono davvero rotto, sono quattro giorni che mi chiamano tutti i giornalisti , e tutti mi chiedono la stessa cosa: se ho quelle foto“. L’ospite della prima parte di Domenica Cinque ha anche affermato che gli inquirenti, invece di cercare in tutti i modi degli scatti compromettenti, avrebbero dovuto mettere un’infiltrata nelle feste del Cav in modo da raperire eventuali prove.

Ora ho paura perche’ basta che qualcuno pensa che io possa avere qualcosa che non ho, come nel caso di Vallettopoli, che io mi ritrovo perseguitato da servizi segreti, Sisde, da tutti” ha aggiunto Corona, dichiarando davanti a Claudio Brachino che da alcuni mesi starebbe cercando di stare fuori dalle vicende più pericolose. “Chi pensa che questo fatto sia un’idea per farmi pubblicità, mi fa venire il sangue al cervello” si è lamentato Fabrizio, riferendosi anche al sito Dagospia che lo aveva soprannominato ‘Furbizio’.

Le foto ci sono, anzi no. Anzi, ce le ha la camorra. Resta solo da capire come incastrare tra loro le affermazioni di Corona a Domenica Cinque e quelle rilasciate da lui stesso a Il Mattino. “A Napoli sono arrivati emissari di un importante settimanale nazionale per comprare dalla malavita le foto di Berlusconi nudo” ha dichiarato il re dei paparazzi in un’intervista pubblicata oggi dal quotidiano partenopeo.

Prima l’ondata di intercettazioni, ora le foto hard di Silvio reali o presunte che siano. Anche in tv si comincia a non parlare d’altro, e il bunga bunga mediatico continua.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Corona - Domenica Cinque
DOMENICA CINQUE MOSTRA LE FOTO CASTIGATE DI SILVIO E CORONA (FABRIZIO) IL PARADOSSO: PREFERIRE ANNOZERO


berlusconi night
FABRIZIO CORONA CI RIPENSA: A DOMENICA CINQUE MOSTRERO’ LE FOTO DELLE NOTTI DI ARCORE


DM_live 6 Febbraio 2011
DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2011. BERLUSCONI E’ SUPERIORE, MASI E’ ZORRO, CORONA E’ DERUBATO.


FABRIZIO CORONA A DOMENICA CINQUE: CERCANO FOTO HARD DI BERLUSCONI, MA NON ESISTONO
DM LIVE24: 15 DICEMBRE 2009

8 Commenti dei lettori »

1. claudia ha scritto:

6 febbraio 2011 alle 16:47

E se lo dice Corona!!! :)



2. Franco ha scritto:

6 febbraio 2011 alle 17:10

Premetto che non credo neanche ad una parola di quello che esce dalla bocca di quest’uomo e della sua fidanzata. Poi dovrebbe cominciare a mettersi d’accordo con se stesso visto che ogni giorno da una versione diversa. Infine dice di non volersi fare pubblicità, ma chi lo ha chiamato in questa storia visto che è stato lui per primo a parlare delle foto ad Arcore.
Solo un paio di osservazioni: 1) Da un paio di settimane in concomitanza con l’inizio di Sanremo la famiglia Corona/Rodriguez imperversa in tv a reti unificate…solo una coincidenza? Io alle coincidenze non credo. 2) Perchè Mediaset continua ad ospitare questo personaggio la domenica pomeriggio visto che non serve agli ascolti e rende solo più trash Domenica 5? Io per esempio non ho voluto vedere ne l’Arena ne Domenica 5 appena ho capito gli argomenti trattati. 3) Perchè la Rai sembra voler puntare sul gossip per lanciare Sanremo quando è chiaro che alla gente delle vallette di Sanremo e delle loro vicende non interessa niente, piuttosto che parlare di canzoni, ospiti, duetti, curiosità ecc.? Io per esempio non guarderò Sanremo perchè non mi faccio prendere in giro così. Quando lo capiranno Rai e Mediaset che c’è gente che è sinceramente stufa di certi personaggi, di trash e volgarità in tv e vorrebbe vedere una tv fatta di idee, senza volgarità e gente che urla?



3. lauretta ha scritto:

6 febbraio 2011 alle 20:23

Povero Corona…quanto deve soffrire!!



4. TaylorHayes ha scritto:

6 febbraio 2011 alle 22:23

Se non sbaglio, qualche tempo fa affermava che…”sicuramente esiste un video delle feste di ARcore”.
Il problema è che berlusconi può comprare tutti, deputati e non.



5. comare ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 10:26

Se prima potevo avere dei dubbi, adesso sono fugati del tutto…. le foto esistono eccome…
Altrimenti non avrebbero addirittura scomodato e assunto (!!!) Corona a domenica 5 per fargli dire queste cose, quando un mese fa diceva il contrario…
Si stanno agitando disperatamente e questo mi fa capire che hanno paura e devono proteggere il più possibile l’onore del capo….
E poi come potrebbero non esistere, visto che a quelle feste entravano decine di ragazze con tanto di videocamere e cellulari? Suvvia…. :)



6. bla bla bla ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 14:48

veramente Corona ha sempre sostenuto che c’erano foto delle feste di arcore ma queste le ha anche la magistratura
giorni fa ha smentito un ‘intervista dove avrebbe parlato di foto scottanti, ma ovviamente voi leggete solo i titoloni , perche le smentite di solito vengono messe in secondo piano
Vi da fastidio sentire dichiarazioni che smonterebbero le vostre tesi ma siamo ancora in un paese democratico dove ognuno può dire la sua verità
A me è piaciuto l’intervista a Corona e ha detto cose giuste



7. Marco Leardi ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 15:13

@ bla bla bla. Non so se ieri Corona abbia detto la verità, però mi limito ad annotare che ultimamente ha sostenuto tutto e il contrario di tutto su quelle foto. Ha detto che esistevano scatti e video dei bunga bunga, poi ha smentito (anche se Il Fatto conferma integralmente quelle dichiarazioni). Ha detto di non possedere materiale sul premier, salvo poi aggiungere “i pm lo sanno che ho delle cosucce da parte, eppure i miei archivi segreti non li toccano”.
Nei giorni scorsi alcuni hanno parlato di foto scattate col cellulare, altri di scatti realizzati con strumenti professionali usati per lo spionaggio. La faccenda sembra essere un po’ più intricata di come spesso viene raccontata.
ps. delle smentite ovviamente noi abbiamo parlato;)



8. Alex ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 19:55

Secondo me Corona non sa proprio nulla e non ha proprio nulla in mano, mi sembra solo uno che cerca di tornare disperatamente sotto i riflettori così un giorno dice una cosa e il giorno dopo la smentisce, solo in Italia poteva trovare giornalisti che gli mettono un microfono sotto il naso per farlo parlare. Cmq non capisco Mediaset, così non aiutano affatto Berlusconi, anzi ancora un paio di interviste a Corona e la gente penserà che Berlusconi è ricattato dalla camorra e chissà cos’altro. E tutto ciò non serve neanche agli ascolti perchè Giletti ha stravinto lo stesso contro Brachino.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.