Ora in tendenza
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION DIVENTA “RICOMINCIAMO” ?
di Mattia Buonocore
12/05/2011 - 14:12

Con l’archiviazione del progetto di Non è mai troppo tardi (per maggiori info clicca qui) le “maestranze famose” coinvolte non potevamo rimanere a bocca asciutta. Così se Alfonso Signorini dovrebbe dilettarsi tra i fornelli con un nuovo talent culinario, Federica Panicucci sarà la padrona di casa (è proprio il caso di dirlo) della versione italiana di Extreme Makeover Home Edition (per maggiori info clicca qui).
A coadiuvare la bionda conduttrice ci sarà la Maddoll di Cristiana Farina. Maddoll, società satellite del gruppo Endemol che detiene i diritti del format, si occuperà altresì del recruiting delle famiglie, la cui casa sara sottoposta ad una ristrutturazione estrema. Proprio nel corso dell’edizione americana, in onda su La 5 dal lunedi al venerdi alle 19.10, passano i crawl che annunciano “Conosci una famiglia alla quale ricostruire una casa… Regale un sogno su Canale 5.”
C’è di più, il titolo dell’italico rifacimento, che sembrava dovesse essere semplicemente Extreme Makeover, pare si sia tramutato in Ricominciamo, proprio come una vecchia canzone di Adriano Pappalardo. Una scelta che lascia perplessi in quanto non immediatamente attinente al programma. L’auspicio è che si tratti di un working title destinato a cambiare con la messa in onda.
E voi quale titolo suggerireste per la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
61 commenti su "EXTREME MAKEOVER HOME EDITION DIVENTA “RICOMINCIAMO” ?"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
DM LIVE24: 14 MAGGIO 2011. GUENDALINA TAVASSI VS GABRIELE PARPIGLIA, FEDERICA PANICUCCI IN TRIBUNALE, JUSTINE MATTERA IN D’URSO.
MATTINO CINQUE E IL TALK SU BAMBINI E SPETTACOLO. MARINA RIPA DI MEANA SHOCK: “SEDIA ELETTRICA PER I GENITORI”.
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION DIVENTA “RICOMINCIAMO” ?
fabio maressa dice:
Ormai non si inventa niente in tv. E' tutto un copiare. Mi ricorda la trasmissione della clerici, il treno dei desideri E' tutto di cartapesta. La trasmissione della clerici ha ricostruito la casa di una famiglia alluvionata qui vicino. La ristrutturazione è durata giusto per le riprese, poi come nella favola di cenerentola la casa si è trasformata in zucca Lavori di facciata e non strutturali per cui inutili, utili solo alle riprese e a confezionare la scenetta ecco l'articolo del giornale locale http://giugioni.ilcannocchiale.it/2008/08/13/il_treno_dei_pacchi_della_cler.html
pietro89 dice:
ma cè la faranno a costruire una casa in muratura in 7 giorni?? :D comunque secondo me è meglio extreme makeover, anche senza "home edition". negli USA lo specificano, perchè nasce come spin-off dell'extreme makeover che si occupava del look delle persone.
Daniele Pasquini dice:
Ma in America hanno le case di cartapesta (e le ricostruiscono di cartapesta), come fanno qui in Italia?
simo dice:
titolo: Casa Scajola a buon intenditor...
Ariel dice:
Scherzi a parte,secondo me ci sono dei programmi i cui titoli,tradotti in italiano,perdono appeal....extremem makeover é perfetto..come pure Money Drop,invece del bruttissimo "salvare il milione"....a proposito Davide,andró a meta giugno a registrare le puntate di Money...secondo te quando andrà in onda???? Luglio??
Ariel dice:
Io proporrei "da così...a casà" Eheheheheheheheheh :)
Davide Maggio dice:
Siete della gente pazza. Ah ah ah
roch dice:
ricominciamo è perfetto.
F30D dice:
Un titolo? Io sceglierei "Sorprendimi".
Davide Maggio dice:
F30D: sembra il titolo di un film porno :D
Mattia Buonocore dice:
Ma poi io farei: R I C O S T R U I A M O.. :D
Ciro dice:
Come si fa a segnalare la famiglia? Dove bisogna scrivere?
Mattia Buonocore dice:
@ciro la mail è ricominciamo@maddoll.it
mats dice:
Sono perplesso. Comunque, condoglianze a Signorini, ieri è mancata sua madre.