Ora in tendenza
ESCLUSIVO DM! BEPPE BRAIDA AFFIANCHERA’ ANTONELLA CLERICI A “TUTTI PAZZI PER LA TELE”
di Davide Maggio
18/07/2009 - 16:01

Antonella Clerici e Cristian De Sica pronti a condurre il prossimo Festival di Sanremo? Per carità. Il nostro silenzio in merito, oltre ad essere eloquente, è stato dettato proprio dalla consapevolezza che la situazione sia meno definita di quanto possa apparire. Ma nella bufala c’era una grossa verità seppur in un contesto completamente diverso dal palco dell’Ariston.
Siamo pronti ad anticiparvi, infatti, una notizia che farà sobbalzare dalla sedia Nicola Savino. Risponde a verità l’ingresso di un comico nella vita professionale della Clerici, ma niente a che vedere con la kermesse canora: a Tutti Pazzi per la Tele è pronto a prendere il posto che fu di Carlo Pistarino (“scagliatosi”contro la post-produzione dello show) Beppe Braida, messo repentinamente da parte in quel di Cologno Monzese e tutt’a un tratto orfano di un Colorado da record.
E chiamatela legge del contrappasso ma Nicola Savino orgoglioso del passaggio alla concorrenza proprio per la conquista di un prime time dopo anni di terza serata, ha inconsapevolmente ceduto al collega, involontariamente scavalcato, nientemeno che la prima serata di uno dei programmi di maggior successo della scorsa stagione televisiva. Per giunta sulla rete ammiraglia della TV di Stato.
Allo Studio 8 dei De Paolis, dove verrà realizzata la prossima edizione di Tutti Pazzi per la Tele, sono già in fermento.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ 4791 e Fabio: cambiamento dell studio. Dal Delle Vittorie ai De Paolis (all'8, quello de I Migliori Anni). I Migliori Anni passano al 9. Pare che Ballandi abbia voluto il Delle Vittorie per lo show di Morandi.
Elisa dice:
Oh no!!! Io adoravo tutti pazzi per la tele, ma Braida proprio non lo sopporto!!!! :O
zia assunta dice:
grazie Davide.
Davide Maggio dice:
@ zia assunta: ah ah ah... sempre acidissima :D
zia assunta dice:
Braida viene ripagato dello scippo di Colorado.............e poi si divertirà a leggere l'auditel di Savino che ai giovani non piace quindi lo eviteranno come la peste.